CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Mediacom 101s2 nuovo firmware 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mediacom 101s2 nuovo firmware 2013

    Ragazzi sto nel centro commerciale expert è ho fra le mani il tablet con firmware nuovo build 1.5 maggio 2013;perchè mediacom non lo carica sul sito il nuovo firmware?mi sa ke dobbiamo rikiederlo....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3 16Gb

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me alla richiesta di aggiornarmi su nuove versioni del firmware, fatta qualche tempo fa dopo il secondo brick dovuto al prolungato spegnimento, mi hanno risposto tipo "Che ce devi fa?"...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho chiesto a mediacom qual è la versione attualmente caricata sul sito.. mi hanno risposto che è la "jelly Bean 4.1. Versione del Kernel 3.0.8 ottobre 2012" e credo sia quella con il problema della fotocamera

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct46 Visualizza il messaggio
    oggi ho chiesto a mediacom qual è la versione attualmente caricata sul sito.. mi hanno risposto che è la "jelly Bean 4.1. Versione del Kernel 3.0.8 ottobre 2012" e credo sia quella con il problema della fotocamera
    no quella sul sito è quella precedente a quella con il problema della fotocamera, in compenso non ha l'icona di GMail (ma poco male, ci sono i modi per tirarla fuori)
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxstefano Visualizza il messaggio
    no quella sul sito è quella precedente a quella con il problema della fotocamera, in compenso non ha l'icona di GMail (ma poco male, ci sono i modi per tirarla fuori)
    Ok ma è migliore rispetto a quella di fabbrica? E inoltre sono che ci sono in giro 2 o 3 versioni 2013... qualcuno le ha provate?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E' quello di fabbrica, per lo meno quello che avevo sul mio e che ho rimesso dopo l'esperienza con quello con il bug della fotocamera
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3 16Gb

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dall'assistenza fanno i vaghi: mi hanno risposto di ripetere la procedura di ripristino S.O. presente sul sito (ottobre 2012) e dopo la mia richiesta di ottenere un firmware non palesemente buggato come quello è calato il silenzio... Mah!

    Secondo me qualcuno di Mediacom è in mezzo a noi e associa i post con le richieste che gli arrivano... tipo la mia...
    Ecco, allora dichiaro pubblicamente, se state leggendo, che la mia scelta di installare una rom non originale l'ho presa dopo che in una settimana ho dovuto reinstallare il S.O. da capo per 3/4 volte per problemi vari (seppure la rom non abbia nulla a che fare con il S.O. ma almeno non c'è tutta quella "monnezza" installata in origine)! Imparassero a non mettere firmware buggati allora...
    Ultima modifica di ZiDad; 07-06-13 alle 14:32

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiDad Visualizza il messaggio
    Dall'assistenza fanno i vaghi: mi hanno risposto di ripetere la procedura di ripristino S.O. presente sul sito (ottobre 2012) e dopo la mia richiesta di ottenere un firmware non palesemente buggato come quello è calato il silenzio... Mah!

    Secondo me qualcuno di Mediacom è in mezzo a noi e associa i post con le richieste che gli arrivano... tipo la mia...
    Ecco, allora dichiaro pubblicamente, se state leggendo, che la mia scelta di installare una rom non originale l'ho presa dopo che in una settimana ho dovuto reinstallare il S.O. da capo per 3/4 volte per problemi vari (seppure la rom non abbia nulla a che fare con il S.O. ma almeno non c'è tutta quella "monnezza" installata in origine)! Imparassero a non mettere firmware buggati allora...
    Condivido perfettamente!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me è stato sostituito il tablet, e quello avuto in cambio, oltre ad avere delle differenze (in meglio) nei pulsanti e nello spinotto di alimentazione, ha pure un fw diverso. Ora, io non ho i mai approfondito la questione dei fw dei tablet, ma ho la sensazione che gestisca la memoria di sistema diversamente da quella di dicembre 2012; infatti con pochissime applicazioni installate avverte subito che lo spazio di archiviazione è in esaurimento...eppure, sono le stesse applicazioni che c'erano sul tablet che si è guastato, e dove avevo installato, appunto, la versione dicembre 2012.
    Ciò detto, vale la pena di aggiornarsi?
    Saluti a tutti

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3 16Gb

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se effettivamente verifichi che il fw è quello di maggio (fantomatico ormai), fai un backup dalla recovery e zippalo... penso che parecchi te ne sarebbero grati!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy