CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Mediacom 101s2 nuovo firmware 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amicofl Visualizza il messaggio
    Ho la tua stessa firmware, la build è diversa (quella di fabbrica):
    3.0.8+root@ xxxxxxxxxxxxxxxxxoct 1817:42:20 cst 2012
    Build RK30 ANDROID4.1.1 SDK V1.00.00 Mediacom M-MP101S220121019...
    Io ho capito che DjPazz ha trovato un aggiornamento del firmware datato 2013...
    amicofl hai capito bene non e piu 2012 ben si cst 2013 (y)

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    per farmi capire che e cambiata la build e il firmware vi posto una screen per motivi di privacy ho tolto il logo Installazione Firmware Aprile 2013 Smartpad 101 S2 versione vecchiavekkio.jpg e versione nuova firmware-smartpad-101-s2-febbraio-2013-avrmagazine.jpg se la risposta e stata utile sfondate il tasto thanks

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DjxAndroid per il post:

    amicofl (30-06-13),phoebus (30-06-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    per farmi capire che e cambiata la build e il firmware vi posto una screen per motivi di privacy ho tolto il logo Installazione Firmware Aprile 2013 Smartpad 101 S2 versione vecchiavekkio.jpg e versione nuova firmware-smartpad-101-s2-febbraio-2013-avrmagazine.jpg se la risposta e stata utile sfondate il tasto thanks
    Ti meriti il thanks, anche perché il nome del forum è nel filename della seconda immagine ..

    Comunque è quello noto per le videorecensioni, tra cui molti tablet mediacom.

    In effetti ho provato la rom ed è quella del 22 Febbraio. Non solo, pare proprio, leggendo sul forum, che esistano ben DUE altre versioni più recenti del firm 101s2, una di aprile e una di maggio 2013.

    Se vi può essere utile:

    - la rom ha gmail iconabile senza problemi, non c'è traccia del play store, ma lo si può mettere installando l'apk che si trova in giro.
    - sono presenti una pletora di applicazioni per leggere quotidiani locali, oltre a corsera e gazzetta, assenti nelle vecchie versioni
    - non risolve i problemi con le sd, provato...
    - è già rootata
    - rispetto alle istruzioni presenti partendo dalla rom di epaminonda che ha già la cwm recovery e su cui ho messo un app di terminale è bastato fare su e poi reboot recovery da terminale e poi restore da CWM, dopo aver fatto precedentemente un backup della roma e aver unzippato nella cartella /sdcard/clockworkmod/backup la rom. Attenzione che così rispetto ad altre procedure di installazione (compresa la stessa di epaminonda) il backup delle applicazioni e dei dati è assolutamente tassativo perché si perde TUTTO.
    Ultima modifica di phoebus; 30-06-13 alle 08:14

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno si trovasse ad avere accesso a un 101s2 con firmware > 22 febbraio (pare aprile e/o maggio 2013) farebbe credo cosa gradita a molti installando la CWM recovery e facendo un backup della rom su sdcard, postandolo poi da qualche parte..

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Ti meriti il thanks, anche perché il nome del forum è nel filename della seconda immagine ..

    Comunque è quello noto per le videorecensioni, tra cui molti tablet mediacom.

    In effetti ho provato la rom ed è quella del 22 Febbraio. Non solo, pare proprio, leggendo sul forum, che esistano ben DUE altre versioni più recenti del firm 101s2, una di aprile e una di maggio 2013.

    Se vi può essere utile:

    - la rom ha gmail iconabile senza problemi, non c'è traccia del play store, ma lo si può mettere installando l'apk che si trova in giro.
    - sono presenti una pletora di applicazioni per leggere quotidiani locali, oltre a corsera e gazzetta, assenti nelle vecchie versioni
    - non risolve i problemi con le sd, provato...
    - è già rootata
    - rispetto alle istruzioni presenti partendo dalla rom di epaminonda che ha già la cwm recovery e su cui ho messo un app di terminale è bastato fare su e poi reboot recovery da terminale e poi restore da CWM, dopo aver fatto precedentemente un backup della roma e aver unzippato nella cartella /sdcard/clockworkmod/backup la rom. Attenzione che così rispetto ad altre procedure di installazione (compresa la stessa di epaminonda) il backup delle applicazioni e dei dati è assolutamente tassativo perché si perde TUTTO.
    hahahah e vabbhe l importante e che non sta come immagine nel file name fa nulla,cmq l avete flashata? volendo si puo flashare anche un altra recovery che non e la clockword ma un altra se mi date un sito per uppae direttamente il file lo faccio

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    si ci sono altre versioni l' ho scritto nel post precedente ma quelle non sono ancora reperibili vediamo come va con questa intanto ps ma a voi la batteria quando tempo vi dura? la percentuale vi scende subito oppure ci vuole un po ditemi davvero che devo valutare

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    hahahah e vabbhe l importante e che non sta come immagine nel file name fa nulla,cmq l avete flashata? volendo si puo flashare anche un altra recovery che non e la clockword ma un altra se mi date un sito per uppae direttamente il file lo faccio
    La sto usando ora e vi ho reintegrato il framework.jar per i giochi gameloft (asphalt 7 gira, anche se continua a non vedere l'accelerometro), la build.prop 'samsung' e il bootlogo standard Android 4.1

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    La sto usando ora e vi ho reintegrato il framework.jar per i giochi gameloft (asphalt 7 gira, anche se continua a non vedere l'accelerometro), la build.prop 'samsung' e il bootlogo standard Android 4.1
    quindi non ho capito ti piace o no? ti stai a trova bene e migliore o peggiore questo firmware a confronto con l altro vecchio

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    quindi non ho capito ti piace o no? ti stai a trova bene e migliore o peggiore questo firmware a confronto con l altro vecchio
    per ora non ho notato grandi differenze. Non risolve il problema principale del 101s2 che è la compatibilità con le microsd, per quanto riguarda la carica dovrei ancora ricaricarlo al 100% e fare confronti con dati sulla vecchia rom, che non ho certo annotato. Comunque ora ho un sistema base senza il superfluo che non mi serve (le app dei giornali) e le modifiche in più che sono utili.

    Tra l'altro ho fatto un backup CWM pulito della rom modificata con logo, framework e boot.prop, appena ho un po' di tempo cerco di metterla in linea. Dovrebbe essere equivalente nell'installazione a quella dell'altro forum.

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    per ora non ho notato grandi differenze. Non risolve il problema principale del 101s2 che è la compatibilità con le microsd, per quanto riguarda la carica dovrei ancora ricaricarlo al 100% e fare confronti con dati sulla vecchia rom, che non ho certo annotato. Comunque ora ho un sistema base senza il superfluo che non mi serve (le app dei giornali) e le modifiche in più che sono utili.

    Tra l'altro ho fatto un backup CWM pulito della rom modificata con logo, framework e boot.prop, appena ho un po' di tempo cerco di metterla in linea. Dovrebbe essere equivalente nell'installazione a quella dell'altro forum.
    come l hai flashato quale rccovery hai usato? ma questo firmware sto pensando volendo non si puo uppare e flasharlo tramite il programma senza l uso della recovery? non sarebbe meglio cosi possono flasharlo tutti anche chi non ha una recovery

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy