CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 122 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    R: Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

    Avevi detto che livesuit non flashava la recovery perchè non aveva i permessi. Vai in supersu e controlla se è negato

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso il mio tablet sembra che regga ho installato la recovery originale come suggerito da dadaloi e non ho avuto più riavvii e reset, una cosa che non riesco ancora a fare e installare una versione diversa di rom ne la originale ne l'altra sempre modificata da dadaloi.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Avevi detto che livesuit non flashava la recovery perchè non aveva i permessi. Vai in supersu e controlla se è negato

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
    Ho installato il recovery originale, ora il tablet non si riavvia all'infinito dopo che si entra in "recovery mode" ma si resetta ogni volta che lo si spegne completamente e poi lo si riaccende.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S6 FLAT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergiosergio Visualizza il messaggio
    Ho installato il recovery originale, ora il tablet non si riavvia all'infinito dopo che si entra in "recovery mode" ma si resetta ogni volta che lo si spegne completamente e poi lo si riaccende.
    soluzzioni

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian01 Visualizza il messaggio
    soluzzioni
    provare a riflashare nuovamente l'immagine?

    Per quelli che non riescono a flashare altre immagini, ma la protab25xxlmod la riuscite a riflashare ugualmente?

    Aspettando la risposta vi posto una possibile soluzione al posto di livesuit:
    l'utilizzo di phoenixcard, una utility funzionante in ambiente windows sviluppata da allwinner, usata per convertire un'immagine ufficiale per livesuit su una microsd avviabile e autoinstallante.

    Guida:
    Scaricate l'utility phoenixcard :
    https://dl.dropbox.com/u/65312725/Ph...2012_03_02.zip
    scompattate l'archivio ed avviate direttamete con PhoenixCard.exe
    su "Img file" selezionate l'immagine img che volete aggiornare
    su "disk" selezionate la lettera della vostra microsd (tutti i dati sulla microsd andranno persi)
    poi basta che cliccate su "burn" ed attendete che venga creata l'immagine.
    Alla fine dell'operazione cliccate su "exit"

    --------------------------------------------------
    Passo opzionale prima di aggiornare il tablet
    Per chi vuole poi abilitare l'opzione per cancellare/formattare l'intera flash della nand del tablet (stesso risultato di cliccare su yes al momento del flash con livesuit sulla domanda del mandatory format), bisogna modificare il file boot.ini presente nella partizione nascosta fat di boot, presente sulla microsd all'indirizzo 0x15000000 ( 21 MB)
    sotto linux dare il comando:
    mount -t vfat -o loop,offset=0x1500000 XXXXX /mnt/tmp
    dove xxxxx indica il vostro device sdcard (es: /dev/sdb , /dev/mmcblk0) facilmete individuabile dal comando fdisk -l
    mentre /mnt/tmp la cartella temporanea da usare per il mount (se non vi piace /mnt/tmp usate quello che volete)
    Dopo aver montato la partizione, editare il file boot.ini ed aggiungere la voce erase_flash=1:
    [system]
    start_os_name = linux
    timeout = -1
    display_device= 0
    display_mode = 0
    erase_flash = 1
    [linux]

    naturalmente con la voce erase_flash = 1 presente, verrà cancellata tutta la flash della nand e le partizioni verranno ricostruite
    Se la voce non è presente verranno cancellate le partizioni system, recovery e cache, mentre la partizione data e la sdcard interna dovrebbero rimanere intatte.
    -------------------------------------------

    rimuovete la microsd e inseritela nel tablet assicurandosi prima di averlo spento.
    Accendete il tablet, comparirà una schermata di avanzamento dell'installazione e al termine dell'operazione è importante rimuovere la sd altrimenti riparte nuovamente il processo d'aggiornamento.
    Accendere il tablet e se tutto è andato liscio vi ritrovate con la nuova immagine....
    Ultima modifica di dadaloi; 10-02-13 alle 23:22

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere una cosa... Ma voi riuscite a navigare in internet? C'è appena tento di aprire un sito un po più pesante del solito, o ci mette 15 minuti a caricare o crasha il browser, non so, ditemi voi. Un altra cosa he ho notato è che le App crashano spesso.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una cosa... Ma voi riuscite a navigare in internet? C'è appena tento di aprire un sito un po più pesante del solito, o ci mette 15 minuti a caricare o crasha il browser, non so, ditemi voi. Un altra cosa he ho notato è che le App crashano spesso.
    Premettendo che il tablet non è comunque una scheggia, il browser preinstallato è davvero lento, dovresti provare con un altro. Io mi trovo bene con opera. Uso il browser di serie solo per quei siti (pochi per fortuna) che non sono ottimizzati per opera.
    Problemi con le app non ne ho mai avuti, a parte kingsoft office che ha problemi di compatibilità con i file docx di Office 2007 e quando ci lavoro su spesso crasha. Problema risolto convertendo in file doc standard.
    Altri problemi non li ho notati.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Premettendo che il tablet non è comunque una scheggia, il browser preinstallato è davvero lento, dovresti provare con un altro. Io mi trovo bene con opera. Uso il browser di serie solo per quei siti (pochi per fortuna) che non sono ottimizzati per opera.
    Problemi con le app non ne ho mai avuti, a parte kingsoft office che ha problemi di compatibilità con i file docx di Office 2007 e quando ci lavoro su spesso crasha. Problema risolto convertendo in file doc standard.
    Altri problemi non li ho notati.
    Ok proverò browser alternativi

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Ok proverò browser alternativi
    ciao,ho provato a installare sia la rom originale dal sito mediacom 1010i,ma come altri utenti arriva al 3% e poi si blocca.
    ho provato ad installare la tua rom,ovvero protab25xxl-mod arriva a malapena al 15% ,ma cosa strana,adesso il tablet è praticamente morto!
    riesco solo a collegarlo al pc tramite LiveSuitPack,ma niente.
    avete qualche consiglio?
    grazie

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,ho provato a installare sia la rom originale dal sito mediacom 1010i,ma come altri utenti arriva al 3% e poi si blocca.
    ho provato ad installare la tua rom,ovvero protab25xxl-mod arriva a malapena al 15% ,ma cosa strana,adesso il tablet è praticamente morto!
    riesco solo a collegarlo al pc tramite LiveSuitPack,ma niente.
    avete qualche consiglio?
    grazie

Pagina 8 di 122 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy