Raga per adesso la ROM non mi ha dato problemi, anzi ho notato che il tablet e' diventato in generale più veloce. Ma oggi dopo poco che l h acceso non mi e' più andata la rotazione dello schermo, rimane orizzontale. Soluzioni ?
Raga per adesso la ROM non mi ha dato problemi, anzi ho notato che il tablet e' diventato in generale più veloce. Ma oggi dopo poco che l h acceso non mi e' più andata la rotazione dello schermo, rimane orizzontale. Soluzioni ?
Lol me ne sono accorto adesso che avevo il widget con la rotazione schermo disattivata. Comunque mi sapete dire che frequenza supporta il processore al Massino? Per adesso sono arrivato a 1.152 e mi sembra abbastanza stabile.
se ricordi avevo citato questo problema in unaltro post dicendo che era instabile propio dovuto a questi problemi di riavvii ecc...l'unica cosa che vorrei chiederti e se potresti ricreare la rom originale rimanendola tale con la procedura che ai fatto con la Protab25xxlMOD cosi ogni utente che provera' la Protab25xxlMOD ed avra' problemi potra passare alla rom originale
Ultima modifica di comma; 04-02-13 alle 15:00
anchio ho installato da una settimana questa rom ma funziona per un pò poi si riavvia, oppure capita che installo delle applicazioni spengo il tablet lo riaccendo e si reseta come se lo avessi nuovamente fleshato, di passare alla rom originale ho provato mille volte ma cerca di caricarla per un frazione di secondo e poi si blocca, per il momento l'ho rimesso nella scatola una settimana che faccio mille prove ma nulla, peccato perchè la rom protab25xxlmod è ottima ma purtroppo se ogni volta si resetta e inutile utilizzarla, speriamo che si riescano a sistemare questi problemi
A gran richiesta, la rom originale mediacom da me personalmente scaricata, spacchettata, ripacchettata, compattata in formato rar multivolume e infine uplodata:
http://rapidgator.net/file/76130554/...010i.part1.rar
http://rapidgator.net/file/76135962/...010i.part2.rar
scompattate e flashate con livesuit
Sperooo che possa esservi d'aiuto....
sergiosergio (05-02-13)
A gran richiesta, la rom originale mediacom da me personalmente scaricata, spacchettata, ripacchettata, compattata in formato rar multivolume e infine uplodata:
Pultroppo non funziona (stesso problema) sto facendo ulteriore prove ank in diversi modi ma gia so che e tempo perso se non parte da subito non ci sono speranze detto questo ti voglio ringraziare per laiuto che ci ai dato e per il lavoro svolto, non resta che attendere ulteriori perfezionamenti alla tua protab25xxlmod
Ultima modifica di comma; 05-02-13 alle 00:12
mi chiedevo, non e' che potresti uppare la tua rom ma senza il recovery attuale? ho la sensazione che il riavvio continuo dipenda da quello.
Nel primo post è presente la recovery originale da flashare con novo7tool, basta scompattarla e mettere il file recovery.img nella cartella principale della sd interna e da novo7tools cliccare su flash recovery (naturalmente con i permessi di root)
Dopo prova ad entrare in recovery per essere sicuro di aver flashato correttamente.
Se per favore provate con qualche altro PC o installazione pulita di xp, perché per me ora il problema dipende solo da quello
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL con Tapatalk 2
Ultima modifica di sergiosergio; 05-02-13 alle 10:45