CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 122 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga per adesso la ROM non mi ha dato problemi, anzi ho notato che il tablet e' diventato in generale più veloce. Ma oggi dopo poco che l h acceso non mi e' più andata la rotazione dello schermo, rimane orizzontale. Soluzioni ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Lol me ne sono accorto adesso che avevo il widget con la rotazione schermo disattivata. Comunque mi sapete dire che frequenza supporta il processore al Massino? Per adesso sono arrivato a 1.152 e mi sembra abbastanza stabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di fare un riassunto della situazione. Qualcuno che ha provato la protab25xxlmod senza questi problemi? Riavvii, cwm, reset impostazioni dopo riavvio?
    Chi ha provato questa ROM ed è passato ad altro ha avuto problemi con livesuit oltre a quelli che non riescono?

Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL con Tapatalk 2
    se ricordi avevo citato questo problema in unaltro post dicendo che era instabile propio dovuto a questi problemi di riavvii ecc...l'unica cosa che vorrei chiederti e se potresti ricreare la rom originale rimanendola tale con la procedura che ai fatto con la Protab25xxlMOD cosi ogni utente che provera' la Protab25xxlMOD ed avra' problemi potra passare alla rom originale
    Ultima modifica di comma; 04-02-13 alle 15:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anchio ho installato da una settimana questa rom ma funziona per un pò poi si riavvia, oppure capita che installo delle applicazioni spengo il tablet lo riaccendo e si reseta come se lo avessi nuovamente fleshato, di passare alla rom originale ho provato mille volte ma cerca di caricarla per un frazione di secondo e poi si blocca, per il momento l'ho rimesso nella scatola una settimana che faccio mille prove ma nulla, peccato perchè la rom protab25xxlmod è ottima ma purtroppo se ogni volta si resetta e inutile utilizzarla, speriamo che si riescano a sistemare questi problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da comma Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che vorrei chiederti e se potresti ricreare la rom originale rimanendola tale con la procedura che ai fatto con la Protab25xxlMOD cosi ogni utente che provera' la Protab25xxlMOD ed avra' problemi potra passare alla rom originale
    magari! speriamo

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergiosergio Visualizza il messaggio
    magari! speriamo
    A gran richiesta, la rom originale mediacom da me personalmente scaricata, spacchettata, ripacchettata, compattata in formato rar multivolume e infine uplodata:
    http://rapidgator.net/file/76130554/...010i.part1.rar
    http://rapidgator.net/file/76135962/...010i.part2.rar
    scompattate e flashate con livesuit

Sperooo che possa esservi d'aiuto....

8. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

sergiosergio (05-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

A gran richiesta, la rom originale mediacom da me personalmente scaricata, spacchettata, ripacchettata, compattata in formato rar multivolume e infine uplodata:

Pultroppo non funziona (stesso problema) sto facendo ulteriore prove ank in diversi modi ma gia so che e tempo perso se non parte da subito non ci sono speranze detto questo ti voglio ringraziare per laiuto che ci ai dato e per il lavoro svolto, non resta che attendere ulteriori perfezionamenti alla tua protab25xxlmod
    Ultima modifica di comma; 05-02-13 alle 00:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi chiedevo, non e' che potresti uppare la tua rom ma senza il recovery attuale? ho la sensazione che il riavvio continuo dipenda da quello.

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Nel primo post è presente la recovery originale da flashare con novo7tool, basta scompattarla e mettere il file recovery.img nella cartella principale della sd interna e da novo7tools cliccare su flash recovery (naturalmente con i permessi di root)
    Dopo prova ad entrare in recovery per essere sicuro di aver flashato correttamente.

Se per favore provate con qualche altro PC o installazione pulita di xp, perché per me ora il problema dipende solo da quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Nel primo post è presente la recovery originale da flashare con novo7tool, basta scompattarla e mettere il file recovery.img nella cartella principale della sd interna e da novo7tools cliccare su flash recovery (naturalmente con i permessi di root)
    Dopo prova ad entrare in recovery per essere sicuro di aver flashato correttamente.

Se per favore provate con qualche altro PC o installazione pulita di xp, perché per me ora il problema dipende solo da quello
    Già detto in pagina 6 la recovery non si flashia stessa cosa per l'utente che aveva risposto quotandomi...
    Il tuo repack della rom originale non funge neanche a me, nè con livesuite nè con phoenixusbpro.
    Grazie infinite per la tua disponibilità!!!
    Ultima modifica di sergiosergio; 05-02-13 alle 10:45

Pagina 7 di 122 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio