CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

mediacom 1010i sensibilità touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediacom 1010i sensibilità touchscreen

    Salve a tutti
    Ultimamente il mio vecchio zenithink resistivo col quale scrivevo perfettamente col penino , è deceduto ed ho provveduto ad acquistare un mediacom 1010i ed un pennino di precisione capacitivo della trust. Pensavo che l esperienza di scrittura sarebbe migliorata.. invece quando provo a scrivere con Il pennino escono dei puntini anzichè delle linee continue..come se non sia abbastanza sensibile al tocco del pennino.
    Ho provato altri pennini piu grandi, ma nulla da fare.
    Ho provato il mio pennino su un tablet asus e funziona molto bene..
    Anche su un altro tablet mediacom 720 si presenta lo stesso problema.
    Ne deduco quindi che sia lo schermo dei tablet mediacom che è poco sensibile..

    Siccome necessito di prendere appunti con il tablet, come posso risolvere il problema? Esiste un mod? Una rom che fixa il problema? Una penna EmR funzionerebbe?

    Tutti I test li ho effettuati con "freenote,note everything" , che si trova sul play store. Ma riscontro dei problemi di sensibilita anche durante il normale utilizzo del tablet, con il pennino e con le dita.
    Ultima modifica di yehonal; 05-03-13 alle 13:13

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto provando in tutti i modi a far funzionare il pennino capacitivo per permettermi di prendere appunti su questo tablet...ne necessito per l'università, ma attualmente è praticamente impossibile con questa scarsa sensitività.
    Ho appena provato con una batteria AAA ( la parte negativa di essa ) e reagisce davvero bene, vorrei provare a costruire un pennino con la batteria ma non saprei da dove partire..
    Cosa mi consigliate? c'è una soluzione per il mediacom? oppure devo mandarlo in permuta e prendermi per una 50 euro in piu il galaxy tab 2 da 7 pollici ( disponibile dallo stesso rivenditore ) ? ... l'unico problema è che quest'ultimo non saprei quanto sia comodo per prendere appunti all'università vista la sua ridotta dimensione.

    Vorrei un vostro consiglio

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy