CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

far partire sto benedetto di aggiornamento!!!aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

far partire sto benedetto di aggiornamento!!!aiuto

Salve ragazzi sono nuovo del forum e anche da poco che mi sono procurato un tablet mediacom 1010!
    per me che nn ho mai avuto a che fare con android e per quello che mi serve mi sembra abbastanza buono...
    Ora torniamo al mio problema ho letto milioni di forum su come fare l'aggiornamento su questo tablet con sw della casa mediacom !!ragazzi vi giuro che sono 2 giorni che arrivo fino alla partenza di livesuit con sti benedetti tastini ma l'aggiornamento nn parte.
    ho provate in milioni di volte sono sicuro che è questione di tempistica di pigiare i tastini , ma quali cono i tempi giusti? chi dice 3 sec chi 1 sec chi 1/2 io so solo una cosa che mi da i nervi che una operazione che dovrebbe essere semplice invece è impossibile praticamente è a c....o!

Ragazzi aiutatemi ..ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

niente nessuno che si degna di un cenno di aiuto ! grazie comunque!
    almeno ditemi se bisogna configurare la usb del 1010 in qualche maniera!
    a me nn escono propio le finestre di ok format per l'avvio del sw--niente.
    aiutatemi dai ragazzi uno sforzo per favore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se può tranquillizzarti , anche io ci ho passato parecchio tempo per installare l'aggiornamento..
    A parte che ci sono già problemi su quale tipo di sistema operativo hai...e se i drivers sono compatibili o meno ( windows 8 ha problemi con le firme, xp non ha i drivers e devi scaricare quelli di pda, mentre windows 7 sembra funzionare bene )
    Poi...la procedura di aggiornamento parte sia se premi volume - piu il tasto power per 10 volte consecutivamente a tablet spento, livesuite configurato e collegato via usb ...sia se premi il tasto home piu power per 6 volte sempre a tablet spento.

Il problema è che nella maggior parte dei casi anche arrivati a questo punto, l'aggiornamento arriva a 3% dopo una frazione di secondo e poi torna a 0%... quindi ci ho praticamente rinunciato..

Per ora sono riuscito a rootarlo e metterci su google play, e sta bene cosi XD

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco777 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo del forum e anche da poco che mi sono procurato un tablet mediacom 1010!
    per me che nn ho mai avuto a che fare con android e per quello che mi serve mi sembra abbastanza buono...
    Ora torniamo al mio problema ho letto milioni di forum su come fare l'aggiornamento su questo tablet con sw della casa mediacom !!ragazzi vi giuro che sono 2 giorni che arrivo fino alla partenza di livesuit con sti benedetti tastini ma l'aggiornamento nn parte.
    ho provate in milioni di volte sono sicuro che è questione di tempistica di pigiare i tastini , ma quali cono i tempi giusti? chi dice 3 sec chi 1 sec chi 1/2 io so solo una cosa che mi da i nervi che una operazione che dovrebbe essere semplice invece è impossibile praticamente è a c....o!

Ragazzi aiutatemi ..ciao
    Io non l'ho mai aggiornato proprio per questo motivo, perchè non c'è una procedura univoca e certa, c'è solo sto balletto dei tastini da premere e non mi azzardo neanche a cominciare. Il mio è uno dei primissimi 1010 usciti, è stabile e non mi ha mai dato problemi, e per
    l'uso che ne faccio è un prodotto più che dignitoso. Ci ho installato il google play e va bene così

Permessi di invio