CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

mediacom 1010i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediacom 1010i

    Ciao a tutti io sono novella chiedo scusa se ho sbagliato a postare Ho acquistato un mediacom 1010i che come sapete non include il google play.Ho provato a installarlo ma la macchina da problemi,si blocca e si riavvia.Allora l'ho resettato.La Mediacom ha rilasciato un fw pero' li nasce il mio problema.Quando tento di far vedere al mio pc win7 7 64bit ( ma ho provato anche con una versione a 32bit) mi dice installazione non riuscita e non mi fa installare nemmeno i driver manualmente.Se il pc non lovede non posso mettere il so ufficiale aggiornato.Avete qualche idea su come risolvere? Grazie mille !!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pls aiuto......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargamella75 Visualizza il messaggio
    pls aiuto......
    Raga son riuscita a far installare il driver ma l'aggiornamento non parte la barra rimane ferma.Cosa mi consigliate?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga sto schizzando l'aggiornamento non mi parte ho provato anche su xp niente da fare clicco tasto Vol- collego usb col live suite apero e rom caricata premo il tasto di accensione vedo la finesta di avviso confermo e il livesuit sempre fermo non succede nulla.Aiutatemi pls sono disperata il tablet cosi' non si puo' usare si blocca sempre e si riavvia (resettato sempre e portato all'origine). aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo o mi suicido ,,,,,,,,grassie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti parlo per esperienza.... ho anche io il 1010i e mi sono imbattuto nello stesso problema....indagando si è scoperto che mediacom vende questi tablet con versioni hardware differenti, in parole povere se hai comprato questo tab nell'ultimo mese avrai una rev3 che puoi vedere solo se aprì il tablet.

    Quindi detto questo, la ROM originale se tenti di caricarla si fermerà sicuramente al 3% e non si muoverà da li, questo perché mediacom non ha ancora rilasciato la ROM per rev3.

    Per risolvere il problema hai 2 strade.... la prima è l'assistenza, la seconda è tentare di flashare la ROM protabxxl versione1 che è molto stabile, la trovi nel sub fori. Dedicato al 1010i

    Se ti sono stato di aiuto basta un tanks per ringraziarmi.


    Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la info.Hai ragione si fermava la 3%,ho fatto cosi' ho rispedito indietro alla euronics dove l'ho preso il tablet per una sostituzione ,nel caso mi mandano un pezzo con lo stesso problema sono già d'accordo con la mediacom me lo risolvono loro.Grazie mille se dovessi aver bisogno di quella rom di cui parli poi mi spiegherai come fare ( sempre con livesuit?) grazie mille intanto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drag7 Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema hai 2 strade.... la prima è l'assistenza, la seconda è tentare di flashare la ROM protabxxl versione1 che è molto stabile, la trovi nel sub fori. Dedicato al 1010i
    Anch'io ho lo stesso problema di gargamella75 e sono disperato. Come si fa a flashare la ROM?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Anch'io ho avuto questo problema. Comprato ieri il tablet a euronics a 99 euro, rimasto perplesso per il software in dotazione, e per l' assenza di google play.
    Dopo averle provato l' aggiornamento ufficiale, che anche a me si fermava al 3%, ho per fortuna trovato il post:
    UPDATE JB 1010i rev.03
    su questo forum, nella sezione dedicata al nostro tablet (mi scuso, ma non sono abilitato a postare url)
    In pratica la mediacom ha recentemente cambiato configurazione hardware a questi dispositivi, pur non cambiandone il nome.
    In sostanza la rom di aggiornamento ufficiale scaricabile dal sito mediacom è per i device usciti nel 2012, non è compatibile con quelli usciti nel 2013.
    A controprova, se si installa l'ultima versione di livesuit (1.09-funziona decisamente meglio), provando a installare la rom ufficiale, si fermerà al 3% dicendo che è incompatibile.
    Con la rom FirmwareTAB-PROTAB25XXL della pointofview tutto funziona a meraviglia, il tablet è decisamente più veloce, e l' audio funziona meglio.
    Unica cosa, è necessario ottenere i permessi di root per rimappare i tasti fisici (volume, home).

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Onmia 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se è uscito il nuovo aggiornamento per il Mediacom 1010i? Se si, com'e? funziona bene? aspetto risposte

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio wifi dopo aver installato "protab" nn si attiva più, aiutoooo.... , forse perchè è una versione nuova del 1010i e nn è compatibile? la mia versione è
    MP1010IE130307106, comprato qualche giorno fa.
    PS:nn riesco a trovare neanche il firmware originale sul sito mediacom, qualcuno può aiutarmi? grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy