CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Audio bassissimo non basso.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Audio bassissimo non basso.....

    L'audio è veramente basso un film in auto è impossibile sentirlo
    sto testando delle app x fare il bost audio, qualcuno ne ha usato qualcuno??
    Grazie
    p.s.
    forse le altre rom cucinate risolvono il problema??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    magari l'hai già fatto...
    verifica sul PC che il film abbia un livello audio corretto, confrontandolo con quello di altri film...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky67 Visualizza il messaggio
    L'audio è veramente basso un film in auto è impossibile sentirlo
    sto testando delle app x fare il bost audio, qualcuno ne ha usato qualcuno??
    Grazie
    p.s.
    forse le altre rom cucinate risolvono il problema??
    Infatti l'audio è talmente basso che se lo poggi su un piano non si sente più nulla, figuriamoci con una custodia. Se almeno le casse fossero state frontali invece che posteriori.

    Ho provato diverse applicazioni per aumentare il volume, l'unica che ha funzionato è Speaker Boost APK 1.10 con cui migliora un pò.
    Ultima modifica di startac; 12-05-13 alle 12:36

  5. #4
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    non vedo come gli altoparlanti (non sono certo casse!!) possano stare davanti... porterebbero via spazio al display.
    di solito stanno sempre dietro e la mia custodia (proprio quella del mediacom 1010i) ha degli appositi forellini in corrispondenza!
    se la tua non ce l'ha, basta fare i buchi in corrispondenza degli altoparlanti! non dovrebbe essere difficile!

    ma se l'appoggi su di un piano non è difficile poi vedere un film? a me verrebbe il torcicollo dopo un po'...
    ti posso dare un consiglio? nei negozi di bricolage (Brico, Bricofer, Leroy Merlin ecc, tanto per non fare nomi) si trovano dei piccoli cavalletti da pittori in legno, leggeri: io ci ho messo dei piedini di gomma così non slittano e il tablet ci va che è una meraviglia!!
    se vuoi posto la foto, tanto per far capire meglio...
    il costo? non ricordo, ma non credo fosse più di 5-10 euro... prova a comprare quelli d'oro per iPad o altra robaccia simile...
    quelli sì che costano...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piellepi Visualizza il messaggio
    non vedo come gli altoparlanti (non sono certo casse!!) possano stare davanti... porterebbero via spazio al display.
    di solito stanno sempre dietro
    Sinceramente nei tablet decenti gli altoparlanti li vedo sempre lateralmente al display. Ho comprato uno SmartPad Vodafone comprensivo di sim, per un regalo, vista l'offertona che ho trovato, pagandolo 179 euro, con audio ottimo, altoparlanti laterali, doppia fotocamera (la posteriore da 5 Mpx!!!), e persino il GPS!!! MI pento di non averlo preso anche per me! Diciamo che per l'uso che ne devo fare il Mediacom 1010i a 99 euro è stato uno sfizio ma fa talmente pena che rimpiango la spesa
    Ultima modifica di startac; 13-05-13 alle 19:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy