CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 90 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexl83
    Ragazzi non sono sparito, semplicemente ho un po' di cose da fare e qualche sbattimento =)
    Per quanto riguarda i rallentamenti che qualcuno ha notato, può essere benissimo dovuto alla presenza nella rom di alcuni programmi in più, tipo astro file manager etc. tenete conto che non è un mostro di potenza il nostro tablet, e che la frequenza a 1200mhz è una BUGIA, il kernel riporta 1200mhz, ma in realtà sono 1008mhz

    Altro consiglio che vi posso dare, è che noterete rallentamenti nell'uso del tablet fintanto che il mediascanner farà l'inventario di tutti i file sulla microsd e sulla memoria interna (ed eventualmente le memorie usb tipo chiavette etc) per indicizzare i file multimediali.

    Tra la prima release e la seconda che ho rilasciato io, le uniche differenze stanno nelle applicazioni presenti, nelle google apps, e in alcuni file di configurazione modificati; la kernel ed il framework android, così come tutte le librerie sono le stesse, con l'aggiunta di tutte le dipendenze delle google apps.

    Purtroppo non è una build particolarmente felice, ma mi sono basato su quello che ci ha dato mediacom, e i miracoli non si possono fare =)

    Spero di venire a capo della questione CM9/CM10 nelle prossime settimane, e se riesco, cosa non proprio scontata, rilasciare una rom custom basata su CM compilata ex-novo con tutte le ottimizzazioni per il nostro tablet.

    Saluti =)

    Alex infinitamente grazie x quello che fai...Android è un mondo bello che porta molte domande e che spinge a trovare le risposte...
    Mi viene voglia di rimettere ubuntu sul mio pc...come si comportano i dispositivi Android con i pc ubuntu?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una curiosità, ma il tablet non dovrebbe avere 8GB? Dico ciò perché nel menu memoria mi segna 5,41 GB come archivio interno.
    Boh.

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinfra
    Ciao ragazzi, una curiosità, ma il tablet non dovrebbe avere 8GB? Dico ciò perché nel menu memoria mi segna 5,41 GB come archivio interno.
    Boh.

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

    2 sono dedicati alle app


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato spiderciccio per il post:

    pinfra (04-11-12)

  6. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena ricevuto una mail dal supporto mediacom interpellato per il supporto bluetooth, e confermano che non e' possibile connettere nessuna periferica di quel tipo. Ci sono speranze con una relase non originale?

  7. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao raga.Sono in procinto nell'acquistare un tablet per lettura di pdf,ebook e navigazione internet.Alla mia ragazza ho regalato uno Zenithink C91 col quale non ci troviamo molto bene.A mia madre invece ho regalato il Galaxy Tab 10,e col nuovo aggiornamento Ics è veramente tosto.Venendo al dunque,per quello che mi serve,dallo Zenithink C91 della mia ragazza al Galaxy Tab di mia madre ,non c'è poi questo abisso.Altro discorso è se uno ci vuole giocare,ecc...
    Non voglio spendere un abisso,e lo compro solo perchè il portatile sulla pancia a letto non è il massimo!!Dite che questo mediacom 1010i fa al caso mio,o butterei(come praticamente ho fatto col C91,dato che ha abbastanza problemi)i soldi??
    Con la rom stock è cosi penoso?Sviluppi futuri di rom?

  8. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è possibile fare screen capture?

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  9. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi non riesco a fare l'aggiornamento, ho provato anche su diversi pc ma sempre periferica sconosciuta mi dice.....non sarà che è il mio tablet che non funziona???suggerimenti....

  10. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi conoscere il nuovo mediacom 101 s2 o 970 s2? Sapete quando usciranno questi nuovi modelli e quanto costeranno?

  11. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    come si può creare una rete tra il 1010i un galaxy s2 e il mio pc con win7?
    ovviamente tutti sullo stesso router

  12. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi finalmente sono riuscito a installare i giusti driver e far riconoscere il tablet al mio pc ma lanciato live suit e staccato e riattaccato il cavetto mi dice di nuovo periferica sconosciuta......com'è possibile??????????????????????'

Pagina 45 di 90 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy