Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alexl83
Ragazzi non sono sparito, semplicemente ho un po' di cose da fare e qualche sbattimento =)
Per quanto riguarda i rallentamenti che qualcuno ha notato, può essere benissimo dovuto alla presenza nella rom di alcuni programmi in più, tipo astro file manager etc. tenete conto che non è un mostro di potenza il nostro tablet, e che la frequenza a 1200mhz è una BUGIA, il kernel riporta 1200mhz, ma in realtà sono 1008mhz
Altro consiglio che vi posso dare, è che noterete rallentamenti nell'uso del tablet fintanto che il mediascanner farà l'inventario di tutti i file sulla microsd e sulla memoria interna (ed eventualmente le memorie usb tipo chiavette etc) per indicizzare i file multimediali.
Tra la prima release e la seconda che ho rilasciato io, le uniche differenze stanno nelle applicazioni presenti, nelle google apps, e in alcuni file di configurazione modificati; la kernel ed il framework android, così come tutte le librerie sono le stesse, con l'aggiunta di tutte le dipendenze delle google apps.
Purtroppo non è una build particolarmente felice, ma mi sono basato su quello che ci ha dato mediacom, e i miracoli non si possono fare =)
Spero di venire a capo della questione CM9/CM10 nelle prossime settimane, e se riesco, cosa non proprio scontata, rilasciare una rom custom basata su CM compilata ex-novo con tutte le ottimizzazioni per il nostro tablet.
Saluti =)
Alex infinitamente grazie x quello che fai...Android è un mondo bello che porta molte domande e che spinge a trovare le risposte...
Mi viene voglia di rimettere ubuntu sul mio pc...come si comportano i dispositivi Android con i pc ubuntu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: SmartPad 1010i
Ciao ragazzi, una curiosità, ma il tablet non dovrebbe avere 8GB? Dico ciò perché nel menu memoria mi segna 5,41 GB come archivio interno.
Boh.
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pinfra
Ciao ragazzi, una curiosità, ma il tablet non dovrebbe avere 8GB? Dico ciò perché nel menu memoria mi segna 5,41 GB come archivio interno.
Boh.
2 sono dedicati alle app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho appena ricevuto una mail dal supporto mediacom interpellato per il supporto bluetooth, e confermano che non e' possibile connettere nessuna periferica di quel tipo. Ci sono speranze con una relase non originale?
-
Ciao raga.Sono in procinto nell'acquistare un tablet per lettura di pdf,ebook e navigazione internet.Alla mia ragazza ho regalato uno Zenithink C91 col quale non ci troviamo molto bene.A mia madre invece ho regalato il Galaxy Tab 10,e col nuovo aggiornamento Ics è veramente tosto.Venendo al dunque,per quello che mi serve,dallo Zenithink C91 della mia ragazza al Galaxy Tab di mia madre ,non c'è poi questo abisso.Altro discorso è se uno ci vuole giocare,ecc...
Non voglio spendere un abisso,e lo compro solo perchè il portatile sulla pancia a letto non è il massimo!!Dite che questo mediacom 1010i fa al caso mio,o butterei(come praticamente ho fatto col C91,dato che ha abbastanza problemi)i soldi??
Con la rom stock è cosi penoso?Sviluppi futuri di rom?
-
R: SmartPad 1010i
è possibile fare screen capture?
-
ragazzi non riesco a fare l'aggiornamento, ho provato anche su diversi pc ma sempre periferica sconosciuta mi dice.....non sarà che è il mio tablet che non funziona???suggerimenti....
-
Ragazzi conoscere il nuovo mediacom 101 s2 o 970 s2? Sapete quando usciranno questi nuovi modelli e quanto costeranno?
-
ciao a tutti
come si può creare una rete tra il 1010i un galaxy s2 e il mio pc con win7?
ovviamente tutti sullo stesso router
-
ragazzi finalmente sono riuscito a installare i giusti driver e far riconoscere il tablet al mio pc ma lanciato live suit e staccato e riattaccato il cavetto mi dice di nuovo periferica sconosciuta......com'è possibile??????????????????????'