CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Mediacom 102 S2.. installare play store e applicazione per hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io posseggo un 102 s2. Ho visto che il play store è installato, riesco ad accederci seguendo quello che avete scritto, ma vorrei avere l'icona da qualche parte. Non è proprio possibile?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    GNexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgolus Visualizza il messaggio
    Anche io posseggo un 102 s2. Ho visto che il play store è installato, riesco ad accederci seguendo quello che avete scritto, ma vorrei avere l'icona da qualche parte. Non è proprio possibile?
    Cambia launcher, ti consiglio Apex, Nova o Holo.

    p.s.
    leggete qui prima di porre sempre le stesse domande

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti o un problema di visualizzazione nel tomtom senza volerlo o cliccato non so cosa mentre stavo personalizzando il tomtom e ora visualizzo tutto in grande cioe e come se zuummo non riesco a rimpicciolire sia la mappa che le scritte vedo tutto in grande o provato a disinstallarlo e rinstarlarlo ma niente da fare e sempre tutto grande non riesco a rimetterlo come era prima neanche se resetto la configurazione molto probabilmente pure che lo disinstallo nel tablet rimane la configurazione come posso rimediare? ce' un programma x android che possa eliminare tutto il programma che si installa? in modo che si possa ripristinare da capo? ho un tablet 102s mediacom chi mi puo' aiutare? il problema riquarda solo il tomtom x android sia 1.0 ,1.01, 1.1.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy