CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

MediaCom102S2 Lollipop CyanogenMod 12 Ver.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installato due giorni fa, nessun blocco ne problema. Molto più stabile della versione precedente.
    Ottimo lavoro

    Poiché la mia batteria non tiene, lo uso sempre con alimentatore, con questa ultima revisione ho notato un aumento di disturbi al sonoro e al touch screen.
    Qualche post più indietro mi avevano suggerito di togliere la mascherina e allargare il foro di accesso spinotto alimentatore per eliminare il contatto, non riuscendo a togliere le vitine (troppo piccole le maledette) ho passato un sottile strato di attack sulla parte terminale dello spinotto quella vicina alla plastica nera (inserito ovviamente nel tablet solo dopo la perfetta asciugatura) riuscendo a creare l'isolamento richiesto.
    Fatto questo sembra tutto OK.
    Grazie Mussonero.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    aggiornato il primo posto :

    per provare un kernel con overclock dinamico flash questo zip da recovery https://www.4shared.com/zip/CJnnzbOc...OC_kernel.html

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho installato con notevole soddisfazione la versione 4 della CM12 per il mio Mediacom. A parte qualche difficoltà a fare il flash tutto sembra funzionare alla perfezione debbo soltanto calibrare la batteria.

    veniamo alla domanda, non riesco a installare alcuno zip da recovery nonostante abbia copiato il file su /storage/sdcard2.
    Potete indicarmi la sequenza dei comandi? Ho tentato sia selezionando sdcard che external_sd ricevendo solo errori di mount.

    grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Copia i file, e su storage sdcard1

    Inviato dal mio Tablet usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho copiato il file su sdcard1 che mi pare sia vista anche come external_sd, ho quindi riavviato in recovery e selezionato select zip from external ricevendo errore sul mount, ho provato anche select zip from sdcard ricevendo il medesimo errore.

    Per completezza ho provato a montare le varie partizioni e qui di seguito il risultato:
    /system OK
    /data OK
    /metadata nulla
    /sdcard ERRORE
    /external_sd ERRORE
    /sd-ext ERRORE

    dove sto sbagliando?

    inoltre come posso selezionare uno zip eventualmente da chiavetta USB?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paicardi Visualizza il messaggio
    Ho copiato il file su sdcard1 che mi pare sia vista anche come external_sd, ho quindi riavviato in recovery e selezionato select zip from external ricevendo errore sul mount, ho provato anche select zip from sdcard ricevendo il medesimo errore.

    Per completezza ho provato a montare le varie partizioni e qui di seguito il risultato:
    /system OK
    /data OK
    /metadata nulla
    /sdcard ERRORE
    /external_sd ERRORE
    /sd-ext ERRORE

    dove sto sbagliando?

    inoltre come posso selezionare uno zip eventualmente da chiavetta USB?
    Hai provato di formattare vfat,, fat32

    Inviato dal mio Tablet usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mussonero per il post:

    belmix (23-06-15)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mussonero, innanzitutto vorrei ringraziarti per la rom che sembra di buona fattura e abbastanza stabile (meglio del vecchio catorci che aveva il tablet in questione).

    Vorrei chiederti e chiedere agli utenti che la utilizzano se riscontrano i seguenti problemi:

    - nell'utilizzo quotidiano spesso app come facebook, chrome, dolphin Browser etc. crashano senza preavviso. Inoltre facebook in particolare non vuole proprio funzionare! E' un problema della app oppure del tablet?

    - Se ricarico il tablet da spento, esso rileva che la batteria è immediatamente al 100%. Come è possibile? Appena lo accendo sta al 100% per due minuti poi scende improvvisamente perchè ovviamente l tablet in due minuti non si ricarica!
    Ho provato a resettare sia le statistiche della batteria che provare a fare un ciclo di calibrazione ma il problema si presenta sempre!


    Per il resto la sto testando continuamente, se trovo altri problemini li comunico. Comunque ti ringrazio davvero tanto per il lavoro che fai. Hai fatto rinascere un tablet di 3 anni fa come fosse uno appena uscito, anzi forse MEGLIO!!!!!

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    - nell'utilizzo quotidiano spesso app come facebook, chrome, dolphin Browser etc. crashano senza preavviso. Inoltre facebook in particolare non vuole proprio funzionare! E' un problema della app oppure del tablet?
    la problema di questo tablet è la RAM, essendo un tablet dotato di cpu rk3066 ,ma con 1GB di ram le app ultimamente fanno fatica a funzionare bene ,, prova eliminare il file "90dropchache" che si trova dentro la cartella /etc/init.d/90dropchache ...


    - Se ricarico il tablet da spento, esso rileva che la batteria è immediatamente al 100%. Come è possibile? Appena lo accendo sta al 100% per due minuti poi scende improvvisamente perchè ovviamente l tablet in due minuti non si ricarica!
    Ho provato a resettare sia le statistiche della batteria che provare a fare un ciclo di calibrazione ma il problema si presenta sempre!
    Come ricalibrare la batteria..
    Per ricalibrare la batteria, dopo avere già installato il aggiornamento, avviate il tablet senza alimentatore attaccato, dopo quando il tablet ha finito di accendersi e già al home screen. Attaccate il alimentatore e lasciatelo ricaricare fino 100%,,
    Attaccando il alimentatore al tablet prima di accenderlo, qualche volta il tablet vi darà un falso positivo che la batteria è carica al 100%

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    la problema di questo tablet è la RAM, essendo un tablet dotato di cpu rk3066 ,ma con 1GB di ram le app ultimamente fanno fatica a funzionare bene ,, prova eliminare il file "90dropchache" che si trova dentro la cartella /etc/init.d/90dropchache ...




    Come ricalibrare la batteria..
    Per ricalibrare la batteria, dopo avere già installato il aggiornamento, avviate il tablet senza alimentatore attaccato, dopo quando il tablet ha finito di accendersi e già al home screen. Attaccate il alimentatore e lasciatelo ricaricare fino 100%,,
    Attaccando il alimentatore al tablet prima di accenderlo, qualche volta il tablet vi darà un falso positivo che la batteria è carica al 100%
    Grazie per le informazioni,
    provvedo subito a modificare il file e poi ti ridico!
    Per quanto riguarda l'alimentazione e la carica, non è un problema ricaricherò il tablet da acceso.

    Metnre per quanto riguarda l'autonomia non saprei proprio dirti è 4 giorni che lo utilizzo e sembra che in momenti il tablet duri una vita e in altri che scenta la percentuale mooolto velocemente. Come se andasse in idle oppure in loop qualcosa nel kernel con conseguenza un eccessivo consumo di batteria.

    Però non saprei dirti quale sia il motivo. Al momento utilizzando le statistiche del table piu del 70% della batteria è consumata dal kernel e un altro 20 % dal sistema operativo.

    Comunque una giornata tra navigazione internet e qualche gioco sporadico la si fa!!!
    Sempre meglio di prima OVVIAMENTE.....

    Grazie di Nuovo!!!!!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    there are updates to fix bugs ?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy