CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

MediaCom102S2 Lollipop CyanogenMod 12 Ver.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Thumbs up

    MediaCom102S2 Lollipop CyanogenMod 12 Ver.4

    Versione finale, lo spero ,,, vi consiglio di installare seguendo la guida nel post numero due o il vechio post qui



    Novità.

    Altri modificate e correzioni per VPU di RK.
    Stato modificato Nuplayer, per rintegrare lo streaming via Vpu e riiniziare il RK codec in caso di timeout o fallimento.
    Stato modificato un parte del codice OMX per l'estrazione di immagine in thumbnail mod ((ancora non è maturo ma dovrebbe funzionare benissimo))
    Riscritto l'interfaccia HDMI GUI nell' menu di impostazione.
    Consentire la cattura video del schermo interno.
    Per ora lo zoom per HDMI non è supportato, ha bisogno di essere integrato nel Kernel :P (( ma usando altri kernel forse funzionerà )) .
    Altri scavatura per la batteria (( forse si forse no , la mia batteria è fine vita)) comunque il discorso del batteria è molto allegato al uso del Wi-Fi : ( ,, ma con il fix che stato aggiunto dovrebbe tenere di più.... + o - come la originale.,
    Ricompilato alcune parti del UMP Mali-Gpu.
    Memoria più aggressiva, utilizzando lowmemorykiller .
    Aggiunto FireFox per motivi di debugging.
    stato eseguito un test per il Wi-Fi e Bluetooth, funzionano 100%.
    Fissato il “tempo limite” in kernel a 1008mhz invece di 816mhz per avere un attività più responsiva.
    Integrato il kernel originale di mediacom102S2 nel Recovery per motivi di debugging e per paragonare il consumo del batteria con il kernel 3.0.36+.
    Altre modifiche riguardano la sospensione log
    <4>[ 2803.452972] UMP<2>: Session closed
    <6>[ 2803.508566] binder: send failed reply for transaction 348153, target dead
    <4>[ 2809.717192] standby rt5631
    <5>[ 4603.390424] CPU1: shutdown
    <6>[ 4603.398135] request_suspend_state: sleep (0->3) at 4603387943882 (xxx-xx-xx xx:xx:xx.297351809 UTC)
    <4>[ 4603.407491] dhd_conf_early_suspend: Enter
    <6>[ 4603.412317] rk30-hdmi rk30-hdmi: Removed.
    <4>[ 4603.417030] rk610 enter early suspendrk30 lcdc0 clk disable...
    <4>[ 4603.423110] wm831x_pmu_early_suspend
    <4>[ 4603.430980] wm831x_pmu_early_suspend set dcdc4 vcc_io=2800000mV end
    Per altre info e vecchi log, leggete il vecchio post link https://www.androidiani.com/forum/me...acom102s2.html

    Questo build è compatibile con altre dispositivi rock-chip : )

    Come ricalibrare la batteria..
    Per ricalibrare la batteria, dopo avere già installato il aggiornamento, avviate il tablet senza alimentatore attaccato, dopo quando il tablet ha finito di accendersi e già al home screen. Attaccate il alimentatore e lasciatelo ricaricare fino 100%,,
    Attaccando il alimentatore al tablet prima di accenderlo, qualche volta il tablet vi darà un falso positivo che la batteria è carica al 100%

    stato fatto più di un test sulla batteria con AnTuTu e questo è il risultato


    MediaCom102S2_Lollipop_Cyanoge.zip https://www.4shared.com/zip/aAn4ZVlP...p_Cyanoge.html
    MD5 = 4417a9932289c13ac57959490d1b5c58
    SHA1 = 998a6d7f0142fb35919ff4821a8cab53bfac764f

    per provare un kernel con overclock dinamico flash questo zip da recovery .....aggiornato il 24/06/2015 https://www.4shared.com/zip/8RAeNbXe..._moded_oc.html



    Ultima modifica di mussonero; 24-06-15 alle 18:03 - Motivo: added links video

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mussonero per il post:

    bimbogigi (30-06-15),geopapai (20-03-16),lorenzotanganelli (17-06-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Post

    GUIDA RAPIDA PER INSTALLARE IL FIRMWARE VIA RKBatchToolV1.6 https://www.4shared.com/archive/01Qx...ckchipV16.html

    Innanzi Tutto presumendo che avete già installato i driver Rockchip per il vostro Tablet sull PC,
    Release_DriverAssitant.zip https://www.4shared.com/zip/iOAEvxOM...rAssitant.html

    1:: Assicurati che la batteria non è scarica del vostro Tablet, scaricate lo strumento Batch RockchipV1.6 più driver.zip.


    2:: Decomprimere il file CM12_Ver.3_Fall_HW_Vpu_Build_For_Mediacom102S2.zip , avviate il programma RKBatchToolV1.6, e utilizzare il selettore percorso firmware per caricare l'immagine del firmware.
    Ora mettere il vostro tablet in modalità di flash come viene talvolta chiamata e collegarlo al PC, Come vedrete nell immagine di sotto, vedrete che il dispositivo è collegato, indicato dal quadrato verde, Si esegue l'aggiornamento premendo il pulsante di ripristino.



    3:: Una volta fatto questo il software invierà il firmware a Tablet e il processo inizierà a lampeggiare, vedrete firmware Loading sullo schermo RockchipBatchTool, basta lasciare per fare il suo lavoro e di essere paziente e di fare attenzione a non urtare o toccare nulla mentre lampeggia, Una volta completato il tablet sarà scollegato dal programma e riavvia in CWM .

    4:: Dal recovery CWM eseguite full wipe/data + cache

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mussonero per il post:

    lorenzotanganelli (17-06-15)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mussonero ora ci mettiamo al lavoro con sfumato per caricarla 101s2

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    mi fa piacere ,sapere che siete lavorando con la ROM ,, ma il passo più importante è avere un kernel stabile per usufruire del uso tutale e la prestazione del build..

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    mi fa piacere ,sapere che siete lavorando con la ROM ,, ma il passo più importante è avere un kernel stabile per usufruire del uso tutale e la prestazione del build..
    Non so io faccio solo da tester pero il kernel della rom di oma 1.4 andava bene 101s2 funziona tutto

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ci potresti aiutare partendo da un kernel di oma?

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    mi pare che Oma usava il kernel 3.0.8 ma non 3.0.36 ,e di più non avendosi il Tablet sarà sempre una impressa lunga.. ma sinceramente parlando credo che sfumato sta fasciando un ottimo lavoro sul kernel per 101s2 , ti consiglio di aspettare che matura un può il kernel e vedrai.

    intatto voglio sapere da altri utenti come va il mio Kernel ,, specialmente con la batteria e la prestazione ..

  12. #9
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    mi pare che Oma usava il kernel 3.0.8 ma non 3.0.36 ,e di più non avendosi il Tablet sarà sempre una impressa lunga.. ma sinceramente parlando credo che sfumato sta fasciando un ottimo lavoro sul kernel per 101s2 , ti consiglio di aspettare che matura un può il kernel e vedrai.

    intatto voglio sapere da altri utenti come va il mio Kernel ,, specialmente con la batteria e la prestazione ..
    Posso metterlo anche io che sono senza batteria?

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    si, ma a te ti consiglio per ora il kernel con il power virtuale,

    stavo pensando il altro giorno di trasformare il mio tablet a un android tv-box ,avendosi quasi il schermo inutilizzabile. .
    ,perché non lo fai?? sarebbe un bel progetto. ,, ma prima di farlo è meglio trovare una scatola adatta alla scheda madre , dopo possiamo anche usare un tastiera e mouse via bluetooth ))) e di più un usb ethernet .
    Ultima modifica di mussonero; 15-05-15 alle 01:19

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy