CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 145 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 396 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

nuova rom per mp700: cerco pareri

Androidiano
    Thanks
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollicino Visualizza il messaggio
    quali sarebbero i problemi noti della GB?
    quello della batteria in primis poi il market ufficiale (si lo si installa manualmente ma se c'è una rom con già preinstallato andrebbe meglio) poi la compatibilità delle app (anche questo modificabile manualmente)

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ciao manuu io tiferei per ics anche se incompleto, tuttavia potresti farmi capire in cosa lo sarebbe prima?
    Se è vero che si può attivare il gps sarebbe una cosa fortissima, quindi cercherei la rom più idonea per questo scopo, sempre mantenendo tutto le altre basilari funzioni in maniera ottimale.
    Se posso esserti d'aiuto per la richiesta a mediacom potresti dirmi precisamente cosa chiedere e consigliarmi motivazioni valide da sottoporre.
    Credo sia meglio un mp.
    Ciao e grazie

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Scusate se intervengo, premetto che sono ignorante in materia

Ho notato su un volantino questo tablet DICRA ELECTRONICS con Android 4.
    Dalle caratteristiche sembrano simili, in tal caso è possibile utilizzare il firmware di questo tablet per metterlo nel nostro Smartpad ?

Androidiano
    Smartphone
    HTC One S, Acer Liquid CM7.2
    Thanks
    0
    Predefinito

Ora sto esagerando e sto provando JellyBean, però non riesco a flasharlo ne da recovery ne da fastboot.
    Stamattina sono riuscito a far boottare il kernel compilato!
    Ora continuo gli esperimenti con il kernel,da li vedo se portare avanti cm9/10 (magari la 4.2, sarebbe un sogno) oppure cm7.2
    HTC One S (Black) & Google Nexus S (White)
    Tristemente EX Possessore di Acer Liquid

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Grande Manuu!!! Tifiamo tutti per te!

Inviato dal mio Android for Telechips M801 in realtà mediacom 700 3G

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Grande Manuuu, ti ringrazio per l'impegno e la passione. Ormai lo sviluppo di questo tablet sembrava abbandonato e tu ci hai ridato una speranza. Io avrei una richiesta un pò strana da fare, ma credo giusta. Indipendentemente dalla versione di android che adotterai io vorrei che all'avvio invece di uscire la scritta Mediacom o Android apparisse la scritta Manuuu

Androidiano
    Smartphone
    Thanks
    0
    Predefinito

Devo spegnere tutti gli entusiami...
    ieri mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il mediacom, oltre al trasformer e altra roba.
    Se qualcuno vuole provare a continuare il lavoro vi passo tutto.

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Ciao Manu, mi spiace di leggere solo ora quanto ti è successo. Anche io ho subito un furto in casa e so quanto possa essere scioccante. Mi spiace molto che ti abbiano rubato i tablet e mi spiace tantissimo che tu non possa piu portare avanti lo sviluppo, sono molto delusa il mio 700 3g è il mio primo tablet, sono sempre stata convinta che avesse grandi margini di sviluppo e ora che anche tu ti devi ritirare sento che ormai l'ultima possibbilità di vedere finalmente una rom funzionante su questo tablet è completamente svanita. Io purtroppo non ho le basi per portare avanti lo sviluppo, spero che tra i pochi lettori rimasti di questo forum ci sia qualcuno che abbia le competenze per farlo. Posso capire che ormai tu non abbia piu interesse ad andare avanti, ma forse si potrebbe cercare tra gli sviluppatori degli altri forum relativi ai prodotti Mediacom che gia hanno fatto tanto e che magari sarebbero disponibili in qualche modo a portare avanti il tuo lavoro. Ma appunto il lavoro è tuo e non è giusto che sia qualcun'altro a metterlo in mano a chicchessia. Se sei daccordo bisognerebbe fare un post sugli altri forum per vedere se qualcuno è disposto a continuare il tuo lavoro, ma è una decisione che spetta a te.Ti rinnovo i miei ringraziamenti per quello che hai fatto finora e ti sono vicina per quanto successo nel tuo privato.

Androidiano
    Smartphone
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuel380 Visualizza il messaggio
    Ciao Manu, mi spiace di leggere solo ora quanto ti è successo. Anche io ho subito un furto in casa e so quanto possa essere scioccante. Mi spiace molto che ti abbiano rubato i tablet e mi spiace tantissimo che tu non possa piu portare avanti lo sviluppo, sono molto delusa il mio 700 3g è il mio primo tablet, sono sempre stata convinta che avesse grandi margini di sviluppo e ora che anche tu ti devi ritirare sento che ormai l'ultima possibbilità di vedere finalmente una rom funzionante su questo tablet è completamente svanita. Io purtroppo non ho le basi per portare avanti lo sviluppo, spero che tra i pochi lettori rimasti di questo forum ci sia qualcuno che abbia le competenze per farlo. Posso capire che ormai tu non abbia piu interesse ad andare avanti, ma forse si potrebbe cercare tra gli sviluppatori degli altri forum relativi ai prodotti Mediacom che gia hanno fatto tanto e che magari sarebbero disponibili in qualche modo a portare avanti il tuo lavoro. Ma appunto il lavoro è tuo e non è giusto che sia qualcun'altro a metterlo in mano a chicchessia. Se sei daccordo bisognerebbe fare un post sugli altri forum per vedere se qualcuno è disposto a continuare il tuo lavoro, ma è una decisione che spetta a te.Ti rinnovo i miei ringraziamenti per quello che hai fatto finora e ti sono vicina per quanto successo nel tuo privato.
    Scusa il ritardo nella risposta.
    purtroppo mi serve il tablet per lavorarci.
    Ora ho preso un kindle fire, però se qualcuno vuole lavorare basta chiedere e con un pò di forza di volonta qualcosa possiamo fare.
    se a qualcuno interessa basta che mi contatta in mp per assistenza
    ho anche scoperto la modalità fastboot ecc.

Androidiano
    Thanks
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuuu Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo nella risposta.
    purtroppo mi serve il tablet per lavorarci.
    Ora ho preso un kindle fire, però se qualcuno vuole lavorare basta chiedere e con un pò di forza di volonta qualcosa possiamo fare.
    se a qualcuno interessa basta che mi contatta in mp per assistenza
    ho anche scoperto la modalità fastboot ecc.
    non fai prima a postare tutto quello che hai scoperto così se qualcuno ha la voglia di provare può?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Permessi di invio