CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

SmartPad 700 - Modulo 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto Tablet mi comincia a far innervosire... con il wifi nessun problema, il 3G non funziona per niente!!!
    Qualcuno ha soluzioni, sono disperato.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto, a volte basta leggere il libretto delle istruzioni. La scheda deve essere con il pin disabilitato. Adesso tutto perfetto.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarei intenzionato ad acquistarlo,
    fareste una piccola recenzione?

    grazie
    nik

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik57 Visualizza il messaggio
    sarei intenzionato ad acquistarlo,
    fareste una piccola recenzione?

    grazie
    nik
    Fare una recensione è un pò difficile, perchè quando si parla di android, si parla di tutto e di niente, tutti la vedeono un pò a modo proprio (mio punto di vista), potresti leggere un pò il contenuto contenuto all'interno di questo link:

    Altri Tablet Mediacom - Forum Android Italiano

    A mio punto di visto il 700 3G che ho acquistato 3 giorni fa ad un prezzo di sottocosto di 149€ è un gran buon affare.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, a te il 3G funziona correttamente oppure ti da problemi?
    Grazie in anticipo

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho provato con USIM della TRE e funziona molto bene.

    Tu che problemi hai?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me capita questo: dopo aver bloccato lo schermo la connessione alla rete viene interrotta (appare la x sulle barrette del segnale) e può essere ripristinata soltanto dopo aver spento e riacceso il tab ed aver rimesso il flag 3G nel menù "impostazioni wireless e reti". Ho lasciato abilitato "dati attivati", disattivato il timeout schermo ma anche quando blocco manualmente il tel, allo sblocco il segnale di rete mobile è interrotto.
    Ho provato con sim ricaricabile voce tim, ricaricabile voce vodafone e dati business vodafone ed il problema si manifesta con tutte le sim. Per quanto riguarda le sim vodafone ho provato a cambiare APN da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it ma il problema persiste.
    In wifi nessun problema, è perfetto.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che si stacchi è normale, ovvero allo standby sia forzato da te che automatico impostando il tempo di spegnimento del display; quando all'accensione non si blocca... devi aspettare anche 3 minuti prima che il dispositivo riconosca la RETE, utilizzi la configurazione APN da te impostata e rilanci il login. Provaci e dimmi.

    Consiglio, anche se dato per scontato di non utilizzare il 3G in contemporanea al Wi-Fi.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok quando il dislplay va in stand by sia automatico che indotto con tasto power, la rete 3G si stacca. Cosa intendi per "quando all'accensione non si blocca..."
    Poi ho visto che ci impiega molto a trovare il segnale, e questo ci può stare. Io ho una sola configurazione apn inserita quella vodafone e posso garantirti che qui prende al massimo con la vik arriva a HDSPA. Che vuol dire devo rilanciare il login? Devo forse rimettere il flag su 3G dopo che sblocco lo schermo? Quello lo faccio sempre ma resta la crocetta sopra le barre del segnale che restano grige e non si connette. Poi spengo il tab, riaccendo, metto di nuovo flag su 3G, sparisce la x sulle barrette del segnale, diventano bianche, appare la scritta 3G con le frecectte di scambio dati che dopo un po' diventano veri ed è tutto ok. Blocco lo schermo e devo rifare tutto da capo

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    "quando all'accensione non si blocca..."
    Sembra si blocchi ma se attendi non è così

    Poi ho visto che ci impiega molto a trovare il segnale, e questo ci può stare.
    Io che sono abituato all'utilizzo di una chiavetta sono abituato ad aspettare, probabilmente il tablet prova il collegamente agni 60 secondi (mia opinione)

    Ho scritto male, il login, se tutto ok nella configurazione dell'APN viene effettuato in automatico.

    Devo forse rimettere il flag su 3G dopo che sblocco lo schermo?
    Non dovrebbe sfleggarsi. Se il flag rimane non toccarlo aspetta un pò. Deve ricollegarsi da solo, il mio fa così.

    Quello lo faccio sempre ma resta la crocetta sopra le barre del segnale che restano grige e non si connette. Poi spengo il tab, riaccendo, metto di nuovo flag su 3G.....
    Prova a connessione avvenuta a spegnere il tablet completamente (spegnerlo senza passare dallo standby). Poi lo riaccendo e guarda se il flag c'è ancora.
    A me ha fatto una cosa simile quando quando non avevo configurato bele l'APN.

    (apro un hot, hai provato a vollegargi una tastiera o mouse?)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato chiccomb per il post:

    antaeus68 (11-12-11)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy