CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

SmartPad 700 - Modulo 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ultima prova è di cancellare le impostazioni APN, disabiliti il 3G, riavvii, attendi qualche minuto tempo per far si che il dispositivo riconosca l a usim, riabiliti il 3G, reimposto l'APN poi riprovi.

    Non è per caso che con VODAFONE il Roaming dati debba essere abilitato come ma default. Generalmente le USIM della TRE come quella da me utilizzata sono le più rognose.

    Non hai nessuno che conosci che possa farti fare una prova con una USIM della TRE? Ti assicuro che funziona.
    Non so tu di dove sia, io di Bologna.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, ho già fatto la prova di cambiare sim, cancellare l'apn ed ho messo una tim ricaricabile mettendo apn tim. Ma il problema resta. E' indifferente se abilito o meno il roaming dati con entrambe le sim. Domattina lo porto in uffcio e proverò con la usim 3 di un collega, io non ho sim 3 al momento e non conosco nessuno che possa farmi fare la prova ora.
    Domani ti aggiorno, ancora grazie. Ora è arrivata l'ora di andare a nanna, sennò domattina è un dramma
    Io sono di Roma.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, oggi ho provato finalmente una usim di 3 e la sinfa è sempre la stessa: perde il segnale dopo lo standby e non lo ritrova più se non dopo averlo spento e riacceso. Ho notato peò che quando è sotto carica il fenomeno si manifesta in maniera nettamente inferiore. Domani farò un backup dei dati e poi un bel factory reset. Non avevo mai provato una sim 3, confermo che è tosta da configurare perché molto complicata di parametri e stringhe da inserire... ciao ciao, grazie di tutto e se passi per Roma hai come minimo un caffè pagato

    Quote Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
    Ultima prova è di cancellare le impostazioni APN, disabiliti il 3G, riavvii, attendi qualche minuto tempo per far si che il dispositivo riconosca l a usim, riabiliti il 3G, reimposto l'APN poi riprovi.

    Non è per caso che con VODAFONE il Roaming dati debba essere abilitato come ma default. Generalmente le USIM della TRE come quella da me utilizzata sono le più rognose.

    Non hai nessuno che conosci che possa farti fare una prova con una USIM della TRE? Ti assicuro che funziona.
    Non so tu di dove sia, io di Bologna.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vai a questo link dove spiego l'esatta configurazione passo passo per la usim3:

    https://www.androidiani.com/forum/al...chiavetta.html

    va anche con il solo PAP selezionato.

    Ciao

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi mi fa impazzire,sta connesso 1 minuto in 3g poi si disconnette,dopo 1 min si riconnette da solo senza dover ne riavviare ne niente.
    sto usando una sim 3 con i valori apn come da guida del precedente post.
    Linea di rete ce ne perche con un iphone di fianco nessun problema.....
    ho provato anche a cambiare luogo ma niente!!!
    Ho l ultimo firmware,qualcuno mi potrebbe inviare il file phone.apk del vecchio firmware che magari provo a sostituirlo.
    Se no cosa posso provare a fare??

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Continuo ad avere problemi,si disconnette e riconnette senza ragione.... in un altro mio post parlavo della sparizione della icona contatti dalla home,beh per me centra qualcosa sembra che mi blocchi la funzione telefono e quindi non vede piú la sim!!
    dico questo perchè ho messo launcher pro e ho l,icona dei contatti sulla home che non sparisce e la connessione è attiva da 2 ore senza nessun problema sembra!!!!
    Che ne dite,cosa potrebbe bloccare la funzione telefono nella home normale????
    Ciauuuu!!!!!!!!

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cantù
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    anche io ho glie stessi vostri problemi. Quando va in stand by perde il segnale. Il problema è che io non riesco proprio a navigare con la sim (voadafone) riesco ad avere il segnale 3g, rimangono in grigio le linee. Quando vado e attivo il wi fi magicamente diventano verdi, ma niente da fare, non riesco a navigare. Perplesso da questa problematica, l'unica per ora che ho riscontrato, a parte che mi apre le applicazioni all'incontrario (gazzetta dello sport, facebook). Speriamo di risolvere il problema rete.

  9. #48
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione dedicata al terminale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy