Mi date il link dello zip di compatibilità perchè a me esce scritto "error 404"
Mi date il link dello zip di compatibilità perchè a me esce scritto "error 404"
Ciao ma è possibile riattivare i tasti a sfioramento posti sul display del tablet?
Grazie.
Si flasha questo: 711i_kernel_3.0.31+_1.1.2plus.zip
é il link sopraMi date il link dello zip di compatibilità perchè a me esce scritto "error 404"
Ma quanti Bogomips fa il 711i ?
qualcuno mi può mettere il link della compattibilità.zip per il tablet mediacom 734i? grazie![]()
Quoto sopra!
ciao a tutti...ho fatto tutto e funziona in modo impressionante
vorrei sapere come istallare gli apk...e se mi dite dove trovare giochi,temi e porgrammi per questo table
grazie
scusate, mi date la giusta combinazione per avviare il tablet in recovery da spento? sto impazzendo e almeno che non ci sia un modo per ripristinare o flashare firmware dall'esterno la recovery è l'ultima speranza
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
ciao guarda io per rimettere la rom stock ho usato i comandi classici quindi spento poi volume giù collegato usb e poi power per 3 sec. poi rilasci power power di nuovo per 4/5 volte e ho usato il suo programmino che viene rilasciato direttamente da mediacom per ripristinare il firmware originale
ciao a tutti, mi succede una cosa strana al tablet. ho seguito tutti i passaggi descritti, ho scaricato i file, li ho passati su sd rinominando la nuova cartella ed ho avviato tramite novo7tool in modalità recovery ed ecco cosa succede:
non mi parte nulla, mi esce il robottino android con un triangolo rosso e punto esclamativo centrale per una quindicina di secondi e poi riparte come se nulla fosse da solo. cosa sbaglio? un aiutino please sono ai primi passi con android, grazie. ah dimenticavo il file di recovery mi viene salvato in automatico nella cartella download, forse lo debbo spostare? grz
Ultima modifica di doni71; 08-08-12 alle 19:34