Ho dei problemi che non capisco come risovere che si presentano anche con la rom originale. Accetto aiuti e consigli, ho aperto un topic in proposito. Dateci un occhio, perchè a quest punto temo sia un problema hardware
Ho dei problemi che non capisco come risovere che si presentano anche con la rom originale. Accetto aiuti e consigli, ho aperto un topic in proposito. Dateci un occhio, perchè a quest punto temo sia un problema hardware
Ma se io ad esempio ho problemi per quanto riguarda la compattibilità.....meglio la vecchia rom almeno con quella il processore andava bene e non aveva problemi che o e troppo calda quindi abbasso la velocità o va troppo male....
Dimmi piuttosto se sai come far a cambiare nuovamente la rom...
PS: stiamo parlando del tablet mediacom 711i se te sei accorto,il quale non ha il bluetooth incorporato.....![]()
a che compatibilità ti riferisci?
Cioè ora che ho questa rom le icone mi vengono spostate al margine alto nello schermo e sono a metà,poi i tasti del tablet(per tornare indietro,pagina principale..) non mi funzionano, infine non mi trovo bene con alcuni giochi scaricati da google play perchè prima se non andavano non li potevo installare,ora li posso installare però non funzionano...![]()
il link di compatibilità, quello al primo post nn va
http://www.androidfilehost.com/main/...lity_1.0.5.zip
ma installando il file di compatibilità posso mettere qualsiasi nightly scaricata dal sito di cyanogenmod???
Ultima modifica di kalikalikali; 20-06-12 alle 23:28
dev'essere successo qualcosa al mio 711i perchè lo schermo è diventato tutto a righe e non si riesce più ad usare....non riesco nemmeno a ripristinarlo con la livesuit di mediacom perchè non riesco a farlo riconoscere dal pc![]()
hahaha mi dispiace ,non sei l'unico a cui succede;
Mi dispiace ma secondo me la rom è andata...A me è successa la stessa identica cosa e non cè niente da fare...riporta il prodotto dal rivenditore e digli che la sera lo hai spento e la mattina dopo era così...
Scommetto che hai provato a reinstallare la vecchia rom e qualcosa è andato storto....La rom è "irriscrivibile"
fammi sapere che vuoi fare...
Mi dispiace entrare in un forum con un problema ma sono alla ricerca di un aiuto...
Dopo aver scelto il 711i come regalo per un'amica me lo son ripreso per installare qualche programma e sistemarlo un pò...peccato che abbia avuto anche la pessima idea di installare una custom rom su questo tablet ed ora il tablet non si accende...
schermo nero, si vedono le lampade accese ma niente di più.
Qualcuno saprebbe dirmi se c'è una remota possibilità ripristinare tutto?
Con i miei vecchi android ricordo che con una combinazione di tasti e mettendo la rom sulla sd riuscivo a risolvere problemi simili...avete qualche suggerimento visto che non ho trovato nulla in rete??
Grazie in anticipo!
non so se può essere utile ho trovato un recovery builder Recovery Builder che permette di creare una recovery touch
ok ne ho creata una http://builder.clockworkmod.com/builds#502 dovrebbe andare in tuoch chi può provarla? l'ho provata la recovery funziona ma non funziona come dovrebbe.
lasciate stare non funziona correttamente blocca il tab in recovery
Ultima modifica di Federico83; 01-07-12 alle 11:38