CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 108 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1079
Discussione:

ROM Custom CyanogenMod 10 Jelly Bean per Mediacom 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick991 Visualizza il messaggio
    Pippo riuscirai a mettere android 4.2 su questo tablet?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Bella domanda. Purtroppo google ha cambiato un bel pò soprattutto per quello che riguarda la gestione dello schermo, e il vecchio codice non è facilmente portabile in jb42. Spero che quarx2k riesca a fare qualcosa.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timon Visualizza il messaggio
    Non è proprio lo stesso argomento,ma approfitto per chiederti una cosa:ho provato a collegare il dac,ma l'audio continua dall'altoparlante del tablet.
    Quindi ,dove posso cercare una soluzione? Non mi piace chiedere "me lo implementi"?
    Ho guardato sui repo di Cristian troy,senza successo, sulla sua rom lo usavo.
    Se reinstallo la rom,usando lsmod mi dovrebbe dire i moduli caricati, giusto?

    Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App


    Lascia perdere il post precedente. Installa da CWM questo file: 711i_cm10_kernel-20121128.zip
    Ho inserito i moduli all'avvio.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    No, va sempre l'audio interno, ho installato da cwm + wipe cache/dalwik. Però mi sono ricordato che non ho ancora aggiornato la rom (ho la 10-20121117. Pomeriggio la aggiorno e riprovo con più calma, tra poco devo scappare al lavoro (sotto all'acqua :-()


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Sony Xperia Z2

    In Car Audioplayer Xperia V

    Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

    _____------Older-----_____

    Mediacom SmartPad 711l

    HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Niente,neanche con il comando che mi hai mandato. Non fa niente,continuo ad usare il Mac.
    Ti ringrazio per l'interessamento,riprendo le ricerche su internet,chissà che riesca ad arrivarci da me.

    P.S:alcuni messaggi che mi hai scritto non rimangono sul forum,mistero......



    Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
    Sony Xperia Z2

    In Car Audioplayer Xperia V

    Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

    _____------Older-----_____

    Mediacom SmartPad 711l

    HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

  6. #575
    Baby Droid L'avatar di Angel2712


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti ragazzi,ho installato l'ultima versione della rom e devo dire che funziona alla grande e appena inserito il cavetto hdmi ho subito visto l'immagine in tv,adesso vorrei porvi una domanda che mi sta facendo un po scervellare,allora io ho una chiavetta con brand vodafone esattamente una huawei k3765,vorrei farla funzionare con il tab ed ho fatto le seguenti operazioni:
    Tramite il programma della vodafone ho disattivato il pin,poi tramite il programmino PuTTY sono riuscito a disabilitare l'avvio del cd rom virtuale della chiavetta a questo punto l'ho collegata sul tab e rispetto a prima che mi dava scheda sd danneggiata adesso tutto ok,entro nel menu apposito e nei nomi punti d'accesso mi compaiono tutti i nomi della vodafone e nel triangolino della ricezione mi spuntano le tacche e penso che vuol dire che il tab prende la rete,pero il led della chiavetta lampeggia quindi e come se non c'e rete,ho provato con usbdoogle pero quando clicco su Start Internet mi dice IOException,secondo voi come posso risolvere???
    scusate se sono stato un po lungo ma ho cercato di spiegare tutto nel dettaglio

  7. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2712 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ragazzi,ho installato l'ultima versione della rom e devo dire che funziona alla grande e appena inserito il cavetto hdmi ho subito visto l'immagine in tv,adesso vorrei porvi una domanda che mi sta facendo un po scervellare,allora io ho una chiavetta con brand vodafone esattamente una huawei k3765,vorrei farla funzionare con il tab ed ho fatto le seguenti operazioni:
    Tramite il programma della vodafone ho disattivato il pin,poi tramite il programmino PuTTY sono riuscito a disabilitare l'avvio del cd rom virtuale della chiavetta a questo punto l'ho collegata sul tab e rispetto a prima che mi dava scheda sd danneggiata adesso tutto ok,entro nel menu apposito e nei nomi punti d'accesso mi compaiono tutti i nomi della vodafone e nel triangolino della ricezione mi spuntano le tacche e penso che vuol dire che il tab prende la rete,pero il led della chiavetta lampeggia quindi e come se non c'e rete,ho provato con usbdoogle pero quando clicco su Start Internet mi dice IOException,secondo voi come posso risolvere???
    scusate se sono stato un po lungo ma ho cercato di spiegare tutto nel dettaglio
    leggi qui, vedi se ti è utile:[APP] USBDONGLE - per far funzionare chiavette 3g - Mediacom - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pippo60gd per il post:

    Angel2712 (28-11-12)

  9. #577
    Baby Droid L'avatar di Angel2712


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho letto ma ci ho capito ben poco :S pippo tu hai mai provato a far funzionare qualche chiavetta???

  10. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2712 Visualizza il messaggio
    ho letto ma ci ho capito ben poco :S pippo tu hai mai provato a far funzionare qualche chiavetta???
    Ho una vecchia chiavetta a 3.6 Mb uawei 156g e funziona di default. Comunque l'articolo spiega come abilitare android a riconoscere il dispositivo usb. Ogni disp usb ha un codice <4cifre>:<4cifre> che lo identifica, per riconoscere quello della tua chiavetta puoi digitare da ubuntu "lsusb" e vedere dall'output qual'è quello che corrisponde alla chiavetta. Per esempio la mia chiavetta ha questo output:
    codice:
    Device 006: ID 12d1:1003 Huawei Technologies Co., Ltd. E220 HSDPA Modem
    Segnati l'ID, connetti la chiavetta al tablet e digita dal terminale (come root) del tablet "dmesg | grep usb".
    Se NON HAI un output simile a questo:
    codice:
    <6> [ 1743:210000] usb 1-1: GSM modem (1-port) converter now attached to /ttyUSB0
    allora significa che android non individua il modem. Secondo l'articolo che ti ho segnalato dovresti digitare:
    codice:
    echo "12d1 1464" > /sys/bus/usb-serial/drivers/option1/new_id
    dove al posto dei numeri devi mettere l'ID del tuo modem.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  11. #579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    La situazione di jb42 è questa: google ha cambiato tutta l'infrastruttura che si occupa della gestione dei framebuffer dei display e molto del vecchio codice è inusabile, soprattutto hwcomposer.cpp che interfaccia le librerie EGL, quindi finche allwinnertech non rilascerà un upgrade del codice (e ne dubito visto che l'hardware invecchia rapidamente e i programmatori sono dirottati verso i nuovi chipset) non sarà possibile passare a JB42.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  12. #580
    Androidiano L'avatar di telemacai


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Altrove...
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

    @pippo60gd

    Aiuto! Sul 711 di mia moglie ho installato l'ultima tua versione della rom (la cm10_quarx2k_711i-20121126.zip) ma ho problemi con qualche app. Per la precisione, sia "Fotocamera" che "Google Earth" si bloccano subito dopo l'avvio con il messaggio "Nessuna SD - Nessuna memoria esterna è disponibile". Ma la micro-SD c'è: è da 8GB, con la vecchia rom di ChristianTroy ha sempre funzionato e con un file manager come "ES Gestore File" la vedo...

    Ho riprovato a reinstallare la rom (dopo tutti i format del caso), ma nulla...

    Non so cosa fare, anche perchè non posso più tornare indietro (da bravo fesso, non ho fatto nessun backup) e (visto che si parla del tablet di mia moglie) devo assolutamente farlo funzionare...
    ...fatti non foste. Punto.

Pagina 58 di 108 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy