[Problema] Assistenza Medicom
Salve ragazzi, volevo chiedervi gentilmente una cosa:
sono due settimane da oggi che il corriere TMT ha ritirato il mio smartpad e ancora nn so nulla...nn so se è stato visto, se l'hanno riparato, se mi daranno uno nuovo e quando mi tornerà indietro. Sto abbastanza girato, lo smartpad mi è stato regalato il 25 luglio, il 30 mi ha dato problemi col touch (purtroppo erano passati 7 giorni dalla data di acquisto), quindi chiamo e mi dicono di richiamare il 27 agosto perchè la ditta stava andando in ferie...pazientemente chiamo dopo un mese, mando la mail e finalmente il 10 settembre arriva il corriere...sta di fatto che sono passati 14 giorni e io sono all'oscuro di tutto, visto che mediacom ha pensato bene di mettere il servizio clienti a pagamento...tra l'altro anche volendo fastweb mi impedisce anche di chiamare...così mando una mail circa 3 giorni fa in cui chiedo informazioni e niente, nn mi rispondono.
Ora mi piacerebbe sapere se qualcuno mi sa dire quali sono i tempi, come devo comportarmi...perchè nn mi è capitato mai di mandare un prodotto in assistenza ed essere all'oscuro di tutto...nn si può chiamare, nn rispondono alla mail...per quanto ne so io potrebbero anche nn mandarmelo più...ovviamente sto estremizzando per dire che nn so che aspettarmi...ovviamente spero anche che domani mattina per magia arrivi il corriere e lo riporti indietro, ma mi sembra assai improbabile visto che il corriere per passare da casa deve quantomeno assicurarsi che ci sia qualcuno, così come ha fatto quando l'ha ritirato.
Spero di avere risposta.