CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [711i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto, formattato e ripristinato origine con livesuit

    adesso che rom metto ?
    passo alla cm 10? sono perplesso per i problemi che ho letto di hdmi uso il tablet per far vedere i film su tv ai miei figli.................
    al limite che cm 9 mi consigliate?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next, Xperia U

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, come da titolo la frequenza mi si abbassa da sola... Ho la ROM CyanogenMod 10, ogni volta che lo porto a 1,2 GHz poi dopo 5 secondi vado a controllare la frequenza ed è di nuovo 1,008 GHz. Cosa faccio? Grazie a tutti!!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve, posseggo il suddetto tablet, purtroppo volevo portarlo alla rom ufficiale ma mentre flashiavo con live suite al 53% è successo il patatrak è mancata la corrente.. al riavvio del pc (win764bit) collegandolo mi ha dato due bluscreen consecutivi dopodiche mi installava la periferica con un nome strano e nei commenti di gestione periferiche mi dice "impossibile avviare dispositivo". ora c'e quake driver a basso livello per recuperarlo??? o mi conviene mandarlo in assistenza?


    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    in gestione periferiche mi dà questo quando lo connetto e uso i driver di live suite
    USB Device(VID_1f3a_PID_efe8)

    stato dispositivo: Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avevo installata sul tablet la ROM Custom AOKP 4.1.2 Jelly Bean per Mediacom 711i. Per qualche giorno non ho usato il tablet, poi ieri sera l'ho caricato completamente e stamattina provato ad accenderlo. Non si avvia più, rimane col logo rotante. Allora decido di riflashare la rom, ma niente, non entra neanche in recovery. Ho provato anche a rimettere la rom stock originale, ma non c'è verso. Non so più cosa fare, almeno riuscissi ad entrare in recovery..

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il tuo identico problema con la rom aokp non va piu'in recovery non so che fare è da buttare praticamente?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malasmus Visualizza il messaggio
    ho il tuo identico problema con la rom aokp non va piu'in recovery non so che fare è da buttare praticamente?

    Non lo so, non trovo niente cercando su internet. Qualcuno sa aiutarci? Ho provato di tutto anche la guida scaricata dal sito della mediacom, quella per intenderci dove spiegano come e quante volte premere il tasto avvio, ecc.. ma nulla. Il tab è inutilizzabile!

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di Lecs2539


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho installato jelly bean 411 dopo aver fatto format al mio tablet e intendo format al sistema ...praticamente non si accendeva piu...rimaneva solo illuminato ...cmq ho usato live suit 109 per installare di nuovo il sistema operativo android...e pocco complicato usare live suit spero vi aiuti

    PS la guida di mediacom funziona in un certo modo... ed e consigliato usare live suit 109 nn quella del sito di mediacom...se nn riuscite provo a scrivere il metodo che ho utilizzato io
    Inviato dal mio 711i
    Ultima modifica di Lecs2539; 14-06-13 alle 14:05 - Motivo: PS

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lecs2539 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho installato jelly bean 411 dopo aver fatto format al mio tablet e intendo format al sistema ...praticamente non si accendeva piu...rimaneva solo illuminato ...cmq ho usato live suit 109 per installare di nuovo il sistema operativo android...e pocco complicato usare live suit spero vi aiuti

    PS la guida di mediacom funziona in un certo modo... ed e consigliato usare live suit 109 nn quella del sito di mediacom...se nn riuscite provo a scrivere il metodo che ho utilizzato io
    Inviato dal mio 711i
    Grazie, stasera provo e ti dico com'è andata

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lecs2539 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho installato jelly bean 411 dopo aver fatto format al mio tablet e intendo format al sistema ...praticamente non si accendeva piu...rimaneva solo illuminato ...cmq ho usato live suit 109 per installare di nuovo il sistema operativo android...e pocco complicato usare live suit spero vi aiuti

    PS la guida di mediacom funziona in un certo modo... ed e consigliato usare live suit 109 nn quella del sito di mediacom...se nn riuscite provo a scrivere il metodo che ho utilizzato io
    Inviato dal mio 711i
    salve ragazzi ho un problema analogo, ho un 970s2 che dopo aver cercato di reinstallare la rom originale non si accende più, in'oltre se lo collego al pc non rileva nessuna periferica cosa posso fare?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy