-
Baby Droid
non si accende più per te significa schermo nero un po retroilluminato?
-
-
-
no credo schermo nero senza retroilluminazione
-
-
Tutto tace
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
-
qualche soluzione per il mio piccolo problemino?
-
-
Salve ragazzi volevo chiedervi aiuto,poichè un po di tempo installai la cyanogen mod 9 sul mio tablet.Ha funzionato per un po di tempo,poi dopo un paio di giorni vado per accendere il tablet ma mi accorgo che continua a caricare nella schermata del cerchio blu della cyanogen mod..ora volevo chiedervi c'è qualcuno di voi che ha avuto il mjio steso probleme a risolto???oppure c'è qualcuno che sa risolvere il problem??Ho provato con livisuite utilizzando la versione 109 ed il firmware che mi viene dato nel sito della mediacom,ma il tablet non installa i driver poichè continua ad accendersi....Grazie per l'aiuto
-
-
Baby Droid
Salve,
volevo illustraVi il mio problema.
ieri nel tentare di installare una rom da recovery, arrivato al punto "install from sd card" l'installazione non andava a buon fine uscendo la dicitura "aborted"
Non potendo tornare indietro l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di spegnere il tablet.
Adesso riaccendendolo spunta l'omino verde con sfondo rotondo blu e rimane cosi, se lo collego al pc non viene riconosciuto, se lo collego sotto carica non succede nulla.
Cosa posso fare?
Grazie Mille
-
-
Baby Droid
Problema risolto. siete stati dei gradi.
Grazie.
Gentilissimi. discussione chiusa
-
-
Baby Droid
ciao, volevo sapere se hai risolto il tuo problema.
Eventualmente ti spiego come fare.
-
-
Baby Droid
ciao, hai risolto il problema?
io so come fare
-
-
No illuminaci
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
Permessi di invio