CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 157
Discussione:

715i... nuovo hardware?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zmax79 grazie per la risposta! eventualmente se decidessi di riportarlo indietro, tra i modelli mediacom sempre a 7 pollici 711i 715i(vecchio modello) 720i 722i 736i 734i 732i 730i 740s1 quale mi consigli? ovviamente che si riesca a fare il root.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedatavo Visualizza il messaggio
    Vedo che qua siete tutti esperti , io non ho conoscenze di base , se devo rootare un tablet o sbrandizzare un telefonino mi limito a seguire le istruzioni che trovo in rete ma non capisco quel che faccio (senza essere rimbambito , o almeno non del tutto!) Da cosa deriva la vostra conoscenza?? Studi specifici ?
    C'è la possibilità di arrivare a capirne realmente qualcosa, non certamente al vostro livello , ad una persona di quasi 50 (cinquanta ) anni (io) ??
    Guarda, io lavoro nel campo dell'informatica, quindi conosco un pò i sistemi operativi... Linux è il punto di partenza di tutti i sistemi operativi open source (android, chromeOS, iOS di apple...), più o meno il giro del fumo è sempre lo stesso...
    Detto ciò, per me è la prima volta che compro un device android, prima non ne sapevo niente, curiosità, creatività, ed esperienza personale mi stanno aiutando a fare quello che sto facendo, senza leggere guide o altro...
    Ma di solito anch'io faccio come te, se devo sbloccare l'iphone, aspetto che esca un metodo con guida testata e funzionante per farlo anch'io...
    Diciamo anche che ora il rischio è diverso, l'iphone l'ho pagato 700€, questo device 87€... ovvio che spero di non briccarlo, però il rischio c'è...
    Non mi chiamare esperto, i veri esperti si potrebbero offendere...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zmax79 per il post:

    sedatavo (07-09-12)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusy81 Visualizza il messaggio
    zmax79 grazie per la risposta! eventualmente se decidessi di riportarlo indietro, tra i modelli mediacom sempre a 7 pollici 711i 715i(vecchio modello) 720i 722i 736i 734i 732i 730i 740s1 quale mi consigli? ovviamente che si riesca a fare il root.
    Non ne ho idea...
    Sembra che anche il 722i abbia l'hw aggiornato...
    Per gli altri modelli non saprei cosa consigliarti, io ho preso questo solo perchè costava poco, le recensioni che ho letto in giro sembravano promettenti e quindi mi sembrava un ottimo mezzo per avvicinarmi ad android...

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho letto e visto ottime recensioni ed il prezzo ha fatto il resto, ma ora non so proprio cosa fare, vorrei usarlo ma se poi passano i giorni non posso riportarlo indietro....

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io dovevo far uscire una videorecensione del 722i che è il modello che ho io identico al 715i nuovo...io ne sono rimasto entusiasta nonostante tutto...ma per il root......eh dipenderà dal coraggio e da quanto si diffonderà non ci conto sulla diffusione mediacom ma sulla diffusione di qualche altro brand che compra questo device e ce lo marchia...
    (tipo l'815i se non erro è stato fortunato perche il bQ Pascal 2 era lo stesso device con un nome diverso, in spagna ha avuto fortuna e quindi qualcuno si è adoperato in rooting e rom)

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    @psygnosis
    Non e' esatto
    Il BQ Pascal 2 equivale al vecchio 715 ed al 720 (su entrambi ho la rom del Pascal 2)
    Il BQ Kepler 2 dovrebbe essere l'equivalente del 850

    @giusy81
    Se proprio lo vuoi cambiare, prenditi un 730 o meglio ancora un 711 che e' collaudato da tempo (corrisponde al BQ Pascal 1)
    Se vuoi rimanere con caratteristiche uguali al vecchio 715, prenditi un 720.
    Oppure usalo normalmente (internet, video, musica etc etc mi sembra di capire che funzionano) e appena esce qualche novita' sugli smanettamenti (e tempo al tempo uscira') procedi con gli smanettamenti.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    psygnosis (07-09-12)

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, effeci2 per il consiglio, si il tablet per il resto funziona bene ora ci penso un po' e vedo cosa fare....

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @effeci2
    grazie per la correzione infatti ho scritto "se non erro" xD

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho installato google play, sul mio sembra funzionare tutto, basta non aggiornare mai le applicazioni installate di default (adesso mi chiede di fare aggiornamenti per adobe reader, astro e android killer...).
    Gli unici "problemi" che ho sono che ad ogni riavvio android fa l'aggiornamento delle applicazioni, un pò noioso...
    E poi a volte non si accende... mi sembra di aver capito che lo fà quando lo lascio a caricare in stand-by e arriva a fine carica... ma credo sia un problema noto, se non erro ho visto altri 3d sull'argomento...
    Devo ancora provare l'hdmi, però anche così sono abbastanza soddisfatto...
    Il root è più una questione di principio...

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho deciso di portarlo indietro.... ora però non so quale prendere.... c' è un modo per vedere se il 715i è il modello vecchio o nuovo? perchè potrei comprarlo in un altro negozio, altrimenti se non si può vedere sono indecisa fra 4 modelli.... il 711i che però ho letto in molti forum abbia parecchi difetti, il 720i (in molti dicono che è uguale al 715ì vecchio modello), il 722i, ed infine il 734i. come prezzo sono tutti li.... mi affido a voi sulla scelta non vorrei sbagliare di nuovo l' acquisto... ovviamente requisito essenziale è che sia possibile effettuare il root per mettere una nuova rom. Grazie a tutti!
    Ultima modifica di giusy81; 07-09-12 alle 23:34

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy