CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Document to go per 715I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Document to go per 715I

    Ciao ragazzi
    prima di tutto vi saluto. Mi sono registrato dopo l'acquisto del Mediacom 715 I proprio perchè voglio imparare e approfondire gli aspetti di Android che conosco zero. Non sono un ragazzino e quindi perdonatemi se farò delle domande che ai più esperti paiono stupidaggini.
    Parto con questa domanda: sul mio tablet riesco a visualizzare i file pdf,gli e-book, MA non riesco a vedere un semplice file .doc che ho trasferito dal mio PC. Ho letto su alcune recensioni che il tablet dovrebbe essere venduto con l'applicazione Document to go, che permette di vedere appunto i file word. Ebbene nel mio NON c'è. Nel vostro c'era?????
    Non avendo MAI scaricato delle app, vi chiedo se nel Vostro 715I si possono almeno visualizzare i file .doc con del software già preinstallato al momento dell'acquisto???
    Grazie delle risposte e buon lavoro a tutti. Mario.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se vai sul sito di mediacom indicando il tablet 715i puoi scaricare alcune applicaziomi fra questi trovi documents to go, già scaricato da due giorni dal sito mi permette di leggere ma non riesco a modificare o creare nuovi file, ho inviato una richiesta sul forum ed attendo una risposta. ti faccio presente che non capisco una mazza di tablet ci sono riuscito forse per pura fortuna.
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve nello smartpad dovrebbe esserci anche se la versione free di document to go permette solo di visualizzare e non modificare i documenti, consiglio di scaricare questa da google play Kingsoft Office free, che fa molto di piu' e free e permette di modificare documenti excel word paper point e visualizzare pdf.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    anch'io come te ho avuto difficoltà con la lettura dei documenti *.doc. Il tablet, purtroppo, non ha l'applicazione "Document to go" installata e non si riesce neanche ad installare quella disponibile sul sito Mediacom alla voce programmi consigliati (se non sbaglio): ho provato di persona. La soluzione al problema, così come hanno detto altri, è di installare "Kingsoft Office free": lo trovi nel market google play. Anche il market, a sua volta, non è presente nel tablet ma può essere installato (se non l'hai già fatto) facilmente seguendo le migliaia di guide disponibili in rete e anche su questo sito.
    Inoltre, Kingsoft Office free è un programma fantastico che ti permette anche di creare, oltre a leggerli, nuovi documenti word, excel ecc... e di utilizzare il tablet quasi come un netbook.
    Un saluto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy