CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 241
Discussione:

NitroX ROM - La ROM per lo Smart Pad 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vercinstex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum
    Volevo chiedervi se si sapeva niente di quando sarà disponibile una ROM Nitrox compatibile con il modello MID8125 dello Smart Pad 800
    Grazie mille
    ciao
    L'ho detto e scritto milioni di volte :

    Quote Originariamente inviato da TATTOO Visualizza il messaggio
    Se la Mediacom rilascerà il firmware originale del MID8125 la NitroX ROM è scontato: ARRIVERA'

    Intanto nell'attesa e per restare sempre aggiornati vi invito ad iscrivervi al sito :NitroX-developers
    e alla pagina Facebook Ufficiale NitroX-developers | Facebook

    Se la Mediacom rilascerà il firmware originale del MID8125 la NitroX ROM è scontato: ARRIVERA'

    Intanto nell'attesa e per restare sempre aggiornati vi invito ad iscrivervi al sito :NitroX-developers
    e alla pagina Facebook Ufficiale NitroX-developers | Facebook

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TATTOO Visualizza il messaggio
    L'ho detto e scritto milioni di volte :



    Se la Mediacom rilascerà il firmware originale del MID8125 la NitroX ROM è scontato: ARRIVERA'
    mi preoccupa quel se....

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    se = tutto dipende dalla Mediacom

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi...se era opportuno installare tutte le versionì di seguito della Nitro...dalla 1 alla 4 per intenderci oppure,installare direttamente la 4... come ho fatto io...non fà differenza? Lo chiedo perchè alcune cosine interessanti le ho trovate nelle specifiche delle altre rom (tipo la disattivazione del tasto B che veramente fà esaurire) mentre nell'ultima è ancora attivo...potrei sapere come sia più opportuno procedere... grazie e buon anno!!!

    Claudio


    Inviato dal mio NitroX usando Androidiani App

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono Insane e sono nuovo del forum...prima d tutto complimenti questo sito è fantastico c'è tutto dalle guide alle app!!
    Ho da poco installato la rom Nitrox 4(x utente pomokiss basta installare direttamente la 4!)sul mio smartpad 800;devo fare i complimenti a tattoo per il lavoro devvero notevole ma ho qualke domanda: prima d tutto i diritti root a me nn fungono,nn posso disinstallare niente di preinstallato nemmeno go weather! il superuser..come lo uso ?devo comprare la versione elite per usarlo?il market mi da la possibilità d scaricare solo 2 app ma ho risolto cancellado la cache della app market e reimpostato l'account google;lo sblocco del dispositivo (unlock) ha problemi c'è un bug nella grafica;l'app di youtube nn funge..
    Le mie nn sono critiche anzi spero servano a migliorare sempre d piu la rom!!!
    Ultima domanda,come rispristino la vecchia rom mediacom??!! scarico prima android 2.2 dal sito mediacom e poi aggiorno alla 2.3 o basta che installo solo la 2.3
    grazie a tutti x l'attenzione e BUON ANNO NUOVO

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie mille :-)


    Inviato dal mio NitroX usando Androidiani App

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova a rilasciare la rom (la Nitrox)...per tornare alla rom Mediacom suppongo tu debba riflesciare la 2.2 e poi installare la 2.3...li trovi sul sito Mediacom...


    Inviato dal mio NitroX usando Androidiani App

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusa...riflesciare non rilasciare...

    ...ma non c'è un tasto edit quando si sbaglia a scrivere?!?


    Inviato dal mio NitroX usando Androidiani App

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pomokiss Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi...se era opportuno installare tutte le versionì di seguito della Nitro...dalla 1 alla 4 per intenderci oppure,installare direttamente la 4... come ho fatto io...non fà differenza? Lo chiedo perchè alcune cosine interessanti le ho trovate nelle specifiche delle altre rom (tipo la disattivazione del tasto B che veramente fà esaurire) mentre nell'ultima è ancora attivo...potrei sapere come sia più opportuno procedere... grazie e buon anno!!!

    Claudio


    Inviato dal mio NitroX usando Androidiani App

    il tasto B lo avevo disattivato ma poi un utente ha criticato questo cambiamento ... comunque nella prossima versione sarà di nuovo attivo

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insane Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono Insane e sono nuovo del forum...prima d tutto complimenti questo sito è fantastico c'è tutto dalle guide alle app!!
    Ho da poco installato la rom Nitrox 4(x utente pomokiss basta installare direttamente la 4!)sul mio smartpad 800;devo fare i complimenti a tattoo per il lavoro devvero notevole ma ho qualke domanda: prima d tutto i diritti root a me nn fungono,nn posso disinstallare niente di preinstallato nemmeno go weather! il superuser..come lo uso ?devo comprare la versione elite per usarlo?il market mi da la possibilità d scaricare solo 2 app ma ho risolto cancellado la cache della app market e reimpostato l'account google;lo sblocco del dispositivo (unlock) ha problemi c'è un bug nella grafica;l'app di youtube nn funge..
    Le mie nn sono critiche anzi spero servano a migliorare sempre d piu la rom!!!
    Ultima domanda,come rispristino la vecchia rom mediacom??!! scarico prima android 2.2 dal sito mediacom e poi aggiorno alla 2.3 o basta che installo solo la 2.3
    grazie a tutti x l'attenzione e BUON ANNO NUOVO
    per i diritti di root serve un programma in grado di gestirli (superuser) e a te non serve aprirlo fa tutto da solo mentre per eliminare i file ti serve un programma che sia in grado di sfruttare i diritti di root,per il market ti ho già risposto sul forum,l'unlock ha quel problemino perché non supporto pienamente uno schermo da 8" e l'app di youtube non so perché non ti funziona.ha sempre funzionato con tutti e comunque puoi spiegarti meglio oppure postare direttamente sul sito nitrox

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy