CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 241
Discussione:

NitroX ROM - La ROM per lo Smart Pad 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di piellepi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

grino, credo che siamo perfettamente allineati!
    almeno noi non andiamo a caccia di "Thanks" ...

condividere condividere e ancora condividere: questo dovrebbe essere il motto di questo forum...
    altrimenti tanto vale rifugiarsi nei meandri di FaceBook dove ognuno può trovare il pane per i propri denti (anche se non ci sono "Thanks" da vincere, purtroppo!)
    oggi mi sa che proverò il Nefarious, anche per testare se il backup di TB funziona...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

non sto chiedendo più thanks!
    Poi ho solo pubblicato immagini,nessuna rom,nessuna novità,nessuna informazione!
    Inoltre non ho capito perché vi danno fastidio i thanks! Così come io metto la ROM a disposizione di tutti o Grino o chiunque altro mette le guide,voi potete ripagarci con un semplicissimo click(che poi lui non lo voglia,non è problema mio )!Se no ditemi...che stanno a fare i thanks? Appunto ,il motto dei forum è condividere e ringraziare

@Ah grandissimo Grino!Se guardi bene sul sito c'è una sezione chiamata "progetto" in cui tutti possono collaborare...purtroppo a quanto pare pochi sono i volontari...quindi se vuoi collaborare per "Condividere l'informazione" sei il benvenuto
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 26-11-11 alle 18:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Tattoo sono 2 gg che cerco di effettuare l'upgrade 2.3 della mediacom e ho provato anche la nitro 3.0 ma non riesco ad installarla.

Effettuati tutti i passaggi con copia dei 16 files unzippati dal rar scaricato con chrome ed inseriti in una sd formattata da 1 GB ma mi dice sempre che non esiste un'immagine per effettuare l'upgrade.
    Il dispositivo è nuovo di pacca con Android 2.2 , kernel 2.6.32, Modello MID8024.

Hai altre info che potrei provare Aiutami Grazie

SAluti Nicox

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cozza Visualizza il messaggio
    Esatto ho proprio quello, io proveri anche provare a caricare i firmaware, ma non riesco a fargli leggere il file .zip , neanche quello sul sito mediacom.
    oggi pomeriggio provo a sentire direttamente l'assistenza.
    Premesso che il file zip che scarichi va scopmattato (non scompattare direttamente sulla micoSD) e il suo contenuto copiato a livello radice (dentro nessuna cartella) della microSD, comunque prima di flashare la ROM chiedi all'assistenza se ci sono controindicazioni, perchè potrebbe non essere compatibile.

Comunque ho avviato una nuova discussione sul caso
    https://www.androidiani.com/forum/me...d800-citt.html
    qualunque cosa ti comunichi l'assistenza postala nella nuova discussione, così agevoli anche altri ponendo in maggior rilievo il caso senza disperderlo fra le centinaia di messaggi di questo 3d.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti,

finalmente sono riuscito ad aggiornare, Se puo' essere utile ad altre persone, il problema stava sulle SD che usavo, non sono riuscito a capire il problema ma usando una VErbatim da 2GB, formattandola in FAT, l'upgrade alle 2.3 è RIUSCITO DDDD

Ho installato quello modificato da Grino con all'interno quello della MEDIACOM Originale ma mi risulta che quando parte mi duplica i Widge sulla prima schermata dal desktop come se fossero una copia, perchè cancellandoli mi mantieni quelli sulla schermata centrale.

A cosa potrebbe essere legato sto problema ai Widge? ho solo il widge del tempo e di android assistant.

Grazie a tutti per i consigli utilissimi...

CIAO

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

finalmente sono riuscito ad aggiornare, Se puo' essere utile ad altre persone, il problema stava sulle SD che usavo, non sono riuscito a capire il problema ma usando una VErbatim da 2GB, formattandola in FAT, l'upgrade alle 2.3 è RIUSCITO DDDD

Ho installato quello modificato da Grino con all'interno quello della MEDIACOM Originale ma mi risulta che quando parte mi duplica i Widge sulla prima schermata dal desktop come se fossero una copia, perchè cancellandoli mi mantieni quelli sulla schermata centrale.

A cosa potrebbe essere legato sto problema ai Widge? ho solo il widge del tempo e di android assistant.

Grazie a tutti per i consigli utilissimi...

CIAO
    bhe allora mi sa tanto che non hai installato quella di Grino visto che non ci sono quei programmi anzi non ce ne sono propio! Hai installato la mia : la "NITROX ROM" ! Infatti hai postato nel topic della NitroX
    comunque a breve rilascerò il nuovo aggiornamento che andrà alla grande!
    Saluti
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 06-12-11 alle 16:37

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

______*NOVITÀ*________

NITROX V.4.0.0

-Diritti di Root (ora è possibile eseguire qualsiasi modifica direttamente dal Tablet);

-Installato SuperUser (ci aiuterà a gestire i diritti di Root);

-Processo di installazione completamente in italiano;

-Adesso il nostro dispositivo viene riconosciuto dal sito ufficiale del Market.Lo possiamo visualizzare sotta la voce "Verizon NitroX" (dunque possiamo gestire le app direttamente dal nostro computer);

-Migliorata Sensibilità Display;

-Migliorati ricezione e aggiornamento delle reti wi-fi;

-Aggiunto supporto Reti ad-hoc;

-Aggiunto "GoogleBackupTransport" (programma essenziale per eseguire i nostri backup sui server google);

-Aggiunto "GoogleContactsSyncAdapter"(programma essenziale per sincronizzare in nostri contatti con i server google);

-Aggiunto supporto GPS (è possibile far funzionare un GPS tramite Bluetooth);

-Rinominato il Tablet in NitroX;

-Sostituita la SD interna con quella esterna (adesso quando salviamo qualcosa verrà automaticamente salvata sulla SD esterna che porta molti vantaggi ad esempio scattando una foto verrà salvata sulla nostra microSD e sarà facilmente trasportabile su altri device);

-Possibilità di vedere il numero di release direttamente dalle "Informazioni sul Dispositivo";

-Migliorata qualità Immagini;

-Launcher in Stile Honeycomb;

-Nuovo LockScreen;

-Barra delle notifiche in stile Honeycomb e spostata nella parte inferiore dello schermo;

-Orologio Predefinito in Stile Honeycomb;

-Cambiate le icone di "Galleria","Musica","Browser","Fotocamera" in sitle HoneyComb;

-Migliorata l'applicazione "Musica";

-Migliorata l'applicazione "Orologio";

-Nuova stile ergonomico per la transizione finestre;

-Inseriti nuovi fonts;

-Cambiata Densità pixel in 160;

-Cambiato Fuso Orario (adesso all'accensione avremo automaticamente il fuso orario +01 senza moficiarlo manualmente);

-Installato "Gestore File"(un gestore file che ci aiuterà a raggiungere i file presenti sulla SD interna o eseterna o sulla memoria USB,in un semplice click);

-Aggiornato Go Book(ultima release);

-Aggiornato Android Assistant(ultima release,che passa da 17 funzioni a 18 infatti ora possiamo eseguire i backup delle nostre app);

-Aggiunti Nuovi Sfondi;

-Nuove immagini di sistema (come ad esempio l'immagine di caricamento o della batteria);

-Nuova Bootanimation (cambiato il look della scritta "android" che appare all'accensione;

-Nuovo Logo marchiato NitroX 4.0;

-Nuova Immagine Predefinita in stile Honeycomb in HD;

-Allegerito il sistema e correzione di molti bugs.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°

Ecco la pagina ufficiale e il download: http://nitrox-developers.blogspot.com/

Buona...nitroxata ;D
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 08-12-11 alle 19:44

9. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroXCV per il post:

piellepi (08-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

Ciao Tattoo!!
    questo weekend ho installato la tua NitroX 4.0 e devo dire che è veramente favolosa!!
    ho soltanto un piccolo problema con il market di android.. molte applicazioni tipo facebook, acrobat reader ecc non me le mostra. La versione 3 della tua rom invece non mi dava questo problema..
    come posso risolverlo??
    Grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro!!!

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

purtroppo si a volte capita questo...è un problema legato ai server google perché in teoria questo TAB non ha il Market preinstallato!
    allora ci sono due metodi:
    -o reinstalli la rom (e speri che al primo impatto i server riconoscano il TAB,1 volta su due è così);
    -o elimini il market preinstallato e lo installi manualmente

Presto farò una guida sul sito NitroX :NitroX-developers (Diventate Membri)

P.S: Cliccate "Mi Piace" alla pagina ufficiale di Facebook http://www.facebook.com/pages/NitroX...752227?sk=wall
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 12-12-11 alle 14:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao trim anche a me dava lo stesso problema il market ho risolto installando app brein ed ho disistallato il market Android..,. Io invece ho notato che la nuova nitrox consuma un po di batteria in piu con wi fi acceso rispetto alla nitrox 2.0

Inviato dal mio NitroX 4.0

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio