CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88
Discussione:

Bluetooth compatibili e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mhmh mi dà bluetooth gps error ed infatti un led del ricevitore gps è rosso... mah...

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    15
    Smartphone
    89774635436

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cavetto-codino originale provato con trust 17772 stessa musica. Cambiata con sitecom 2.1 funzionante 100%. Molti dicono che funzioni con usb dai cinesi

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    come avete risolto con bt 17772 della trust? non ci riesco

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Io ho la trust 17772... e non si accende nemmeno!
    Ma comincio a sospettare il fatto che questo pennino utilizza usb 3.0 e che risulta incompatibile.
    Ho letto e riletto di pennini BT in tutto il forum, e mi è parso di capire che la stragrande maggioranza di quelli funzionanti (se non addirittura la totalità) utilizza tecnologia usb 2.1 e qualche fortunato con usb 2.0 (più antica e con pennini cinesi da pochissimi euri, ma con chip rock).
    Se sbaglio, mi correggerete?
    Grazie

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho installato pistoneone 5.2 ma non mi legge ne usb e quindi ne chiavette 3g, quindi se compro la pennetta bluetooth riesco a collegarla o no? Inoltre la nuova rom funziona ma devo attivare qualcosa per far riconoscere le usb o dovrebbe essere automatico il riconoscimento?
    Potete darmi una mano grazie
    Ultima modifica di agovan; 31-05-12 alle 22:03

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da maxbullett Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Io ho la trust 17772... e non si accende nemmeno!
    Ma comincio a sospettare il fatto che questo pennino utilizza usb 3.0 e che risulta incompatibile.
    Ho letto e riletto di pennini BT in tutto il forum, e mi è parso di capire che la stragrande maggioranza di quelli funzionanti (se non addirittura la totalità) utilizza tecnologia usb 2.1 e qualche fortunato con usb 2.0 (più antica e con pennini cinesi da pochissimi euri, ma con chip rock).
    Se sbaglio, mi correggerete?
    Grazie
    Alla fine ho ceduto alla tentazione e con € 2.00 ho comprato un pennino versione 2.1, dalla cinesina che spesso ci viene a fare visita in ufficio, e F U N Z I O N A alla grande. Penso che la mia teoria esposta sopra sia esatta.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonsai999 Visualizza il messaggio
    cavetto-codino originale provato con trust 17772 stessa musica. Cambiata con sitecom 2.1 funzionante 100%. Molti dicono che funzioni con usb dai cinesi
    Ciao, bonsai999 io ho installato pistoneone 5.2 ma ne pennette usb ne bluetooth vanno. Ho comprato anche io sitecom 2.1 l'ho collegata al cavetto ma se provo ad attivare il bluetooth mi dice che devo prima disconnettere la modalità aereo.Ora la modalità aereo non me la disconnette, quindi ho installato male la rom, o devo fare qualche passaggio per far riconoscere la sitcom allo smart pad 810c?
    Ho installato la sitcom sul pc e va bene, ma è possibile installare i draiver sul tab? o il riconoscimento è automatico?
    Mi puoi aiutare ti ringrazio
    Ciao

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    15
    Smartphone
    89774635436

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agovan Visualizza il messaggio
    Ciao, bonsai999 io ho installato pistoneone 5.2 ma ne pennette usb ne bluetooth vanno. Ho comprato anche io sitecom 2.1 l'ho collegata al cavetto ma se provo ad attivare il bluetooth mi dice che devo prima disconnettere la modalità aereo.Ora la modalità aereo non me la disconnette, quindi ho installato male la rom, o devo fare qualche passaggio per far riconoscere la sitcom allo smart pad 810c?
    Ho installato la sitcom sul pc e va bene, ma è possibile installare i draiver sul tab? o il riconoscimento è automatico?
    Mi puoi aiutare ti ringrazio
    Ciao
    Allora, per prima cosa io se fossi in te riflasherei daccapo, stando bene attento ad usare format e poi restore. Seconda cosa (io ho fatto così)installa il kernel di christian troy e poi cerca sul forum la modifica bluetooth (il file si chiama Lib 5.0) necessaria a far funzionare correttamente il blues su Pistoneone, segui la procedura e poi prova ad attivare il bluetooth DOPO aver collegato la chiavetta e lancia Bluetooth files transfer. Adesso dovrebbe funzionare. Se non funziona fai un'ulteriore prova:con chiavetta collegata spegni e riaccendi o fai il reset. Fammi sapere se funziona.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonsai999 Visualizza il messaggio
    Allora, per prima cosa io se fossi in te riflasherei daccapo, stando bene attento ad usare format e poi restore. Seconda cosa (io ho fatto così)installa il kernel di christian troy e poi cerca sul forum la modifica bluetooth (il file si chiama Lib 5.0) necessaria a far funzionare correttamente il blues su Pistoneone, segui la procedura e poi prova ad attivare il bluetooth DOPO aver collegato la chiavetta e lancia Bluetooth files transfer. Adesso dovrebbe funzionare. Se non funziona fai un'ulteriore prova:con chiavetta collegata spegni e riaccendi o fai il reset. Fammi sapere se funziona.
    ok grazie mille

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    15
    Smartphone
    89774635436

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbullett Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Io ho la trust 17772... e non si accende nemmeno!
    Ma comincio a sospettare il fatto che questo pennino utilizza usb 3.0 e che risulta incompatibile.
    Ho letto e riletto di pennini BT in tutto il forum, e mi è parso di capire che la stragrande maggioranza di quelli funzionanti (se non addirittura la totalità) utilizza tecnologia usb 2.1 e qualche fortunato con usb 2.0 (più antica e con pennini cinesi da pochissimi euri, ma con chip rock).
    Se sbaglio, mi correggerete?
    Grazie
    Guarda il kernel 1.03:https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-cflags.html
    alcune trust, ad esempio, è necessario inserire il firmware "ath3k-1.fw" in "/system/etc/firmware"
    Ultima modifica di bonsai999; 08-06-12 alle 22:39

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy