CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

Attenzione, l'aggiornamento del sito Mediacom non è per il 810CEX...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Ber
    Ber non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    io ho preso in "regalo„ il cex il 9 appena iniziata l'offerta e subito ho aggiornato con la rom del sito (non c'era nessun avvertimento) poi ho tentato di mettere la pistone 5.2 ma mi ha dato errore in un offset, nemmeno è partita l'istallazione. però avevo formattato allora ho ributtato su l'originale del sito. poi ho messo la finte 3,0 senza supporto per la camera. fin'ora nessun problema di nessun tipo. ma non aveva problemi neppure nel paio di ore che ha avuto la rom del sito. Per la cronaca ieri ne ho preso un'altro per mia figlia ed è ancora originale, potrei vedere di postare le varie versioni di so

  2.  
  3. #22
    Ber
    Ber non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attenzione : sul sito hanno aggiunto il link per il software base del CEX. peccato che il link non funziona...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio mediacom dell'offerta expert non ha' scritta cex ma dopo avere aggiornato la web cam non funzionava
    messo la fintandroid 3.0 con kernel modificato tutto ok.
    per la cronaca ne ho presi due lo stesso giorno, uno ha' scritto 810c , e uno 810 cex
    esiste il modo per sapere la versione hadware con qualche test?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ber Visualizza il messaggio
    attenzione : sul sito hanno aggiunto il link per il software base del CEX. peccato che il link non funziona...
    E' vero, il link non funge...ma sicuramente lo sistemeranno! Finalmente è uscita la ROM ufficiale per il modello CEX!

    Secondo voi questa ROM (una volta sistemato il link...) permetterà il ripristino di tutte le app che ci sono al momento dell'acquisto (il market non ufficiale, il lettore di eBook, Astro, APK Manager, etc...)?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao Alfredo,

    Immagino proprio di si: partendo dal presupposto che ogni rom si porta dietro il proprio pacchetto d' applicazioni personalizzate non vedo perchè questa debba fare eccezzione.

    Una domanda: mi sembra di aver capito che la grande differenza tra la versione CEX e la versione C del tablet sia la fotocamera e visto che questa è il vero tallone di Achille della tavoletta prima maniera qualcuno ha potuto verificare se la qualità sia in qualche modo migliorata?

    Saluti
    Livio

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Non ho capito una cosa pur avendo letto parecchie pagine sull'argomento.
    Per avere il market originale e la sincronizzazione con Google è necessario installare una rom cucinata?
    Pur apprezzando l'enorme lavoro dei cuochi mi piacerebbe avere queste possibilità senza perdere la garanzia.
    L'eventuale aggiornamento alla versione 4.0 (visto che ho il modello CEX) potrebbe risolvere questo problema?
    Grazie, saluti.
    Ultima modifica di Arnold; 15-02-12 alle 23:23

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LIVIO MESSINA Visualizza il messaggio
    Ciao Alfredo,

    Immagino proprio di si: partendo dal presupposto che ogni rom si porta dietro il proprio pacchetto d' applicazioni personalizzate non vedo perchè questa debba fare eccezzione.

    Una domanda: mi sembra di aver capito che la grande differenza tra la versione CEX e la versione C del tablet sia la fotocamera e visto che questa è il vero tallone di Achille della tavoletta prima maniera qualcuno ha potuto verificare se la qualità sia in qualche modo migliorata?

    Saluti
    Livio
    Ciao Livio!

    Per quanto riguarda il confronto tra la vecchia e la nuova fotocamera, non posso aiutarti perchè ho il CEX e non conosco nessuno che ha il "vecchio" modello quindi non posso confrontare i miei scatti con altri.

    In quanto al link, adesso sul sito ufficiale Mediacom (Smart Pad 810c - Mediacom) ci sono 2 link:

    1) "Aggiornamento Android 2.3.1 ver. 1.0.12": la ROM vera e propria del vecchio modello.
    2) "SOFTWARE BASE M-MP810CEX": non specifica che sia una ROM ma "software base" per il nuovo modello...cosa potrebbe voler dire? Inoltre ho notato che nella descrizione c'è scritto "SPIEGAZIONI PER COME AGGIORNARLO ALL'INTERNO" quindi, magari se il link funzionasse, potremmo svelare l'arcano!

    In ogni caso ho mandato un'email al supporto Mediacom chiedendo di sistemare il link...vi farò sapere non appena ricevo una risposta...
    Ultima modifica di alfredone78; 15-02-12 alle 23:54

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnold
    Salve a tutti
    Non ho capito una cosa pur avendo letto parecchie pagine sull'argomento.
    Per avere il market originale e la sincronizzazione con Google è necessario installare una rom cucinata?
    Pur apprezzando l'enorme lavoro dei cuochi mi piacerebbe avere queste possibilità senza perdere la garanzia.
    L'eventuale aggiornamento alla versione 4.0 (visto che ho il modello CEX) potrebbe risolvere questo problema?
    Grazie, saluti.

    Difficile credere che a nuova rom preveda il market originale si tratta di accordi commerciali con google.
    Qualcuno di voi con la rom originale è per caso riuscito a fare l'abbonamento corriere+gazzetta. Io l'ho sottoscritto poi ho flashato e perso le apk...riuscite ad estrarle e a postarle? Non è illegale credo sono free per samsung tablet e non ci fai niente se non hai l'abbonamento


    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    adesso non ho il tablet sottomano, domani potrei postare le apk che ho salvato (gazzetta e corriere) se ne parla in questa discussione :

    ooferta-expert-con-il-corriere-della-sera

    non posso mettere link però per ora, credo perchè ho pochi post..

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di spazioalchimia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxi next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo solo ringraziare Mediacom con cui ho avuto uno scambio di mail ieri a proposito del fw 810cex per la celerità con cui si muovono e rispondono ai problemi degli users dei loro prodotti.
    Gli imprevisti di broken link etc .. beh possono capitare e sicuramente risolveranno. Questo fa ben pensare anche riguardo il mantenimento delle promesse di un futuro 4.0.

    thanks!

    M.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy