CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

KIT MEDIACOM-AUTO : Navigatore Satellitare + Caricabatterie + Supporto Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosa65 Visualizza il messaggio
    correggi --> HOLUX GPSilm 249-->HOLUX GPSilm 240
    grazie per la correzione !!

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di salvatorepac


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Qualiano(NA)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    mediacom810C,X10mini,Xperia U

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    la mia esperienza:
    1)tablet mediacom smartpad 810c
    2)antenna bluetooth Holux Gps 36
    3)bluetooth usb mediacom
    4)bluetooth gps provider applicazione
    5)supporto auto da ebay
    6) sygic applicazione
    7) igo8 applicazione
    8) alimentazione tramite un cavo autocostruito e usando un normale adattatore accendisigari-usb


    funziona perfettamente
    sarebbe possibile avere istruzioni su come è stato costruito il cavo perl'alimentazione????grazieeeeeeeee
    Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam

    Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa

    Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Ascend y300

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    una cosa mi spaventa, il porta ipad. se si piazza il tablet sul parabrezza credo impedisca la visibilità, è enorme! mi sbaglio?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatorepac Visualizza il messaggio
    sarebbe possibile avere istruzioni su come è stato costruito il cavo perl'alimentazione????grazieeeeeeeee
    c'è un thread dove l'utente spiegava come era riuscito ad ottenerlo ... cerca nel forum...magari poi ci dai il link così lo inserisco nel manuale del KIT PER AUTO

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosa65 Visualizza il messaggio
    una cosa mi spaventa, il porta ipad. se si piazza il tablet sul parabrezza credo impedisca la visibilità, è enorme! mi sbaglio?

    Dalle esperienze di altri utenti sembra che non ci sia un problema costante alla visibilità. Piuttosto di sera, essendo abbastanza grosso, può essere fastidioso ed effettivamente arrecare qualche problema (non ho provato ancora, credo che abbassando un pò la luminosità si riesca ad affievolire il disturbo). Credo però dipenda molto anche dal tipo di veicolo e da dove piazzi lo smartpad. Comunque è un dubbio che molti hanno, tant è vero che qualcuno ha risolto con la tecnica del tetrafix, in maniera tale da collocare il tablet all'altezza dello stereo.
    Magari se qualcuno ha provato ci può dire se ha problemi di visibilità

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Ascend y300

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    da studi recenti gli accessori per la navigazione, per arrecare meno disturbo possibile devono essere posti al centro in basso del parabrezza! finchè ci piazzi uno smartphone va anche bene ma se ci piazzi un 8" o un 10" credo che qualche difficoltà visiva, proprio per l'ingombro , ci sia! cmq proverò, se non investo qualcuno o sbatto contro un albero, vi farò sapere :-)

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interassante post aggiungo la guida come da suo titolo e chiedo visto che è passato del tempo se qualcuno ha usato dei sensori gps via filo usb.

    [GUIDA] Come modificare un cavo usb per caricare il mediacom

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Narni (TR)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung ADVANCE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, e da un po che seguo l'argomento, ed è stato veramente utile perche anche io sono incappato in tali problemi, ed ora dopo vari test posso dare il mio apporto, per prima cosa confermo che il collegamento wi-fi smartphone e tablet mediacom ( il mio 85s 2 3g) è funzionante con i seguenti programmi da me testati: locator android, altimeter e autovelox funzionano, invece coopilot live no al momento dell'apertura mi dice "GPS Error unable to register for GPS updates", premetto che sono alle prime armi, capitemi.

    ho provato invece con un gps esterno via bluetooth, esattamente HOLUX GPSlim 236, anche tramite il programma bluetooth GPS (rosso) ma nulla da fare, non riesco a far funzionare nessuno dei programmi di cui sopra, qualche consiglio sui settaggi, ho letto che kavatzoulas, c'e' riuscito puoi darmi info in merito? o chi per lui, grazie.

    Aggiungo che su un altro forum ho letto dei post dove dice che funziona allego post:

    "08-09-2011, 14: 23#27
    carlo.rst
    Baby Android
    --------------------------------------------------------------------------------
    Registrato dal: Jun 2011Sesso: UomoDispositivo: Olipad100Operatore: TIMCittà: romaMessaggi: 5Grazie!: 0Ringraziato 0 volte in 0 post
    Originariamente inviato da fifiniz

    Ciao,
    prova BLUEGPS4DROID.
    Bluetooth GPS for Android / Home / Home
    C'è anche una guida su google...
    E' gratis.
    Lo installi e FUNZIONA!!!

    Provato sul mio Olipad (Cyn7)...funziona alla grande sia con Sigyc (che faceva le bizze) sia con Copilot..."

    io ho cercato il programma ma non l'ho trovato.
    grazie della vostra attenzione.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy