CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema 810CEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Problema 810CEX

    ragazzi non capisco perchè improvvisamente il mio tab si blocca e si spegne..ad esempio quando carica gli album oppure in rete...
    premetto che ho installato il market seguendo la guida di galassa..facebook e settato qualche impostazione come il permesso per le applicazioni di origine sconosciuta..niente più anche perchè l'ho preso ieri sera..!
    aspetto una vostra risposta..ho paura che abbia qualche problema tipo al processore come ipotizza mio fratello
    semmai ho tempo per andare dal rivenditore e farmelo sostituire o riparare

    ps: ieri dopo pochi minuti di utilizzo già presentava questo difetto..messo in carica e stamattina di nuovo..ho provato anche un reset di fabbrica ma niente..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Di fabbrica il nostro tab ha min 1000 max 1000! Che diciamo che è sbagliatissimo non avere nemmeno uno scaling! Cmq potresti risolvere installando qualsiasi altra rom, ma se non vuoi rischiare che cmq il problema sia proprio hardware, disinstalla il market e le amp installate e rimandalo al negozio! Ciao

    Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh quello che dici mi è chiaro..e sinceramente non mi va di risolvere flashando un altra rom (anche se sono intenzionato a metterla) perchè deve andare bene anche di serie!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Fai un reset di fabbrica, non installarci niente, sfoglia solo qualche foto, vedi i video precaricati, naviga un pò in internet. Se si riavvia allora portalo indietro.
    Ultima modifica di daxino; 08-04-12 alle 21:39

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    già provato..va proprio maluccio..me lo sostituiranno se lo porto indietro?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno che abbia avuto lo stesso problema c'è? come ha risolto?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Rolandx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    103
    Smartphone
    MemoPad HD7, Galaxy Ace II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Beh se hai fatto il reset di fabbrica e ancora va male il problema non è il software, è coperto da garanzia per 2 anni quindi riportalo dal rivenditore e chiedi assistenza ci penseranno loro.
    Cmq per curiosità il reset lo hai fatto dal recovery?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoCnt Visualizza il messaggio
    già provato..va proprio maluccio..me lo sostituiranno se lo porto indietro?
    Entro una settimana dall'acquisto te lo deve sostituire il negozio dove l'hai comprato. Se è una grande catena di elettronica vai appena puoi che te lo cambiano senza fare storie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si..Expert.. spero solo che non mi capiti un altro dispositivo con stesso "difetto"..perchè non è usufruibile..mi stizzo pure subito appena crasha XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy