CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Informazione chiavetta internet + consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazione chiavetta internet + consiglio

    Salve, mi sono appena iscritto, ieri mi hanno regalato uno Smart Pad 810c per "errore", poichè c'era in offerta il 700 3g ma il commesso ha preso il modello 810c (che era allo stesso prezzo), oggi quando mi sono recato per chiedere la sostituzione mi è stato chiesto se volevo tenere il 810c o prendere il 700 3g, inizialmente ero propenso a prendere il 700 3g, visto che la connessione 3g mi servirebbe. Entrando, però, su questo sito, ho scoperto che si possono usare le chiavette internet sul 810c e ne leggevo i modelli, le mie domande sono :

    A) Meglio prendere l'810c o il 700 3g (so che sono 8 pollici contro 7 oltre ad 1 batteria con meno durata)?
    B) Come posso usare 1 chiavetta internet se sullo smartpad 810c c'è una microusb come presa?
    C) In caso prendessi una chiavetta internet, come posso avere il tipo di chiavetta compatibile (per es. alla tim se mi danno una Onda, come faccio?)
    D) Dovrei installare una ROM per far funzionare la chiavetta internet?

    Grazie a chiunque mi risponderà ^^

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustX Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono appena iscritto, ieri mi hanno regalato uno Smart Pad 810c per "errore", poichè c'era in offerta il 700 3g ma il commesso ha preso il modello 810c (che era allo stesso prezzo), oggi quando mi sono recato per chiedere la sostituzione mi è stato chiesto se volevo tenere il 810c o prendere il 700 3g, inizialmente ero propenso a prendere il 700 3g, visto che la connessione 3g mi servirebbe. Entrando, però, su questo sito, ho scoperto che si possono usare le chiavette internet sul 810c e ne leggevo i modelli, le mie domande sono :

    A) Meglio prendere l'810c o il 700 3g (so che sono 8 pollici contro 7 oltre ad 1 batteria con meno durata)?
    B) Come posso usare 1 chiavetta internet se sullo smartpad 810c c'è una microusb come presa?
    C) In caso prendessi una chiavetta internet, come posso avere il tipo di chiavetta compatibile (per es. alla tim se mi danno una Onda, come faccio?)
    D) Dovrei installare una ROM per far funzionare la chiavetta internet?

    Grazie a chiunque mi risponderà ^^
    Personalmente a me piace 8" si vede bene e il formato è 4:3 e non 16:9come 700. Se per te è fondamentale il 3G senza avere la chiavetta valuta tu. Personamente ti dico che la chiavetta si attacca con l'adattatore compreso nella confezione; la chiavetta ottima per 810 e che Tim ha è la E173. Funziona alla perfezione con 810C (quello che nel numero di serie ha 11) con Pistoneone 5.2 (forse anche con l'aggiornamento ufficiale di Gingerbread e con Android 4 ufficiale) e con 810CEX (quello che nel numero di serie ha 12) con il firmware di serie.
    Delle discussioni c'è tutto. Questo è quello che ho io e un mio amico.
    La Huawei K3765 (attento Huawei non ZTE) funziona anche con Pistoneone 5.2 e 810C. Se devi comprarla ora fatti dare la E173 e ti levi da tutto.
    Se del caso riscrivi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, sei stato molto esaustivo ^^ dunque alla tim chiederò la chiavetta E173 come modello di chiavetta. In caso ci dovessero essere problemi, li scriverò ^^ grazie ancora per la risposta

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    olbia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io lo ho preso ieri il 810c no cex e messo su rom FINTADROID 3.0 direi ottima piu veloce della rom medidroid 3.0 e provato la chiavetta huawei e220 che avevo in un cassetto tutto perfetto
    nota a margine con la rom funziona alla grande anche whatapps via wifi oltre che in 3g
    Galaxy S2 GT-I9100 e


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy