CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

setup account posta Libero.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio

    Per quanto riguarda le etichette, mah, non mi piace come visualizzazione, l'avevo presa in considerazione ma preferisco cercare una app che mi faccia visualizzare anche l'etichette.
    Per visualizzare cosa intendi moca?
    L'etichetta viene visualizzata bene nell'app gmail di android ad esempio(E' presente sulla destra accanto ad ogni email ricevuta/inviata).
    Comunque la cosa è soggettiva se non ti gusta spero che tu riesca a trovare la soluzione giusta adatta alle tue esigenze.

  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMedia Visualizza il messaggio
    Per visualizzare cosa intendi moca?
    L'etichetta viene visualizzata bene nell'app gmail di android ad esempio(E' presente sulla destra accanto ad ogni email ricevuta/inviata).
    Comunque la cosa è soggettiva se non ti gusta spero che tu riesca a trovare la soluzione giusta adatta alle tue esigenze.
    Scusami, mi ero espresso male: intendevo che preferisco che le mail (etichettate) vengano automaticamente spostate nelle cartelle, per tenerle ben separate (sono un maniaco ossessivo-compulsivo, sì :-) ). Comunque ho editato il mio post precedente, perchè accendendo il tablet mi sono reso conto che l'app che utilizzo mi visualizza non solo la cartella diposta in arrivo, ma anche tutte le altre dove vengono recapitati i messaggi etichettati :-)

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMedia Visualizza il messaggio
    Le email inviate da gmail con account di libero vengono viste dal ricevente come inviate da account libero.
    Se non ho sbagliato qualcosa a me si visualizzano come "Inviato da ......@gmail.com per conto di .......@libero.it"

    Quindi si vedono entrambi.

    si può fare diversamente?

    Grazie anticipatamente

  5. #44
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buon Visualizza il messaggio
    Se non ho sbagliato qualcosa a me si visualizzano come "Inviato da ......@gmail.com per conto di .......@libero.it"

    Quindi si vedono entrambi.

    si può fare diversamente?

    Grazie anticipatamente
    Ciao Buon
    Confermo che il destinatario riceve l'email come inviata da @libero.it senza alcun per conto di....

    Comunque volendo, analizzando la mail in modo approfondito, si può verificare da dove è stata mandata ma questo è tutt'altro argomento.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao Mike, intendo quelle mail dove i destinatari di posta sono nascosti ( spesso si tratta di spam) , ma anche mail che provengono dalla Ducati per far conoscere le ultime novità della casa , o dal mio circolo conematografico sono organizzate così.
    Non è un grande problema: quando apro il client di posta del PC me le scarica : non di tratta di materiale importante.

    Saluti
    Livio



    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LIVIO MESSINA Visualizza il messaggio
    Ciao Mike, intendo quelle mail dove i destinatari di posta sono nascosti ( spesso si tratta di spam) , ma anche mail che provengono dalla Ducati per far conoscere le ultime novità della casa , o dal mio circolo conematografico sono organizzate così.
    Non è un grande problema: quando apro il client di posta del PC me le scarica : non di tratta di materiale importante.

    Saluti
    Livio



    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Devi agire sui filtri e criteri Livio. Anche se fosse che non visualizza i destinatari puoi impostare il criterio lato mittente(Ducati circolo etc etc)

  8. #47
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Scusami, mi ero espresso male: intendevo che preferisco che le mail (etichettate) vengano automaticamente spostate nelle cartelle, per tenerle ben separate (sono un maniaco ossessivo-compulsivo, sì :-) ). Comunque ho editato il mio post precedente, perchè accendendo il tablet mi sono reso conto che l'app che utilizzo mi visualizza non solo la cartella diposta in arrivo, ma anche tutte le altre dove vengono recapitati i messaggi etichettati :-)
    Adesso ho capito cosa intendevi.
    Se usi l'app ufficiale gmail non ha questa funzione(almeno per ora) ma ci sono diversi client per android che, fra le tante funzioni utili, riprendono anche l'etichettatura di gmail dividendo per cartelle etc etc.
    Da come scrivi vedo che hai già trovato l'app giusta che soddisfi le tue esigenze appieno quindi... buona lettura di email

    Per qualsiasi cosa...........
    Ultima modifica di MikeMedia; 04-04-12 alle 00:09

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMedia Visualizza il messaggio
    Ciao Buon
    Confermo che il destinatario riceve l'email come inviata da @libero.it senza alcun per conto di....

    Comunque volendo, analizzando la mail in modo approfondito, si può verificare da dove è stata mandata ma questo è tutt'altro argomento.
    Hai idea di cosa ho sbagliato? (puoi postare o inviarmi privatamente la stampa delle impostazioni su Gmail e libero?
    Io ho seguito questa guida Accedere a una casella email Libero.it con IMAP (indipendentemente dal provider) « Il blog di Andrea*Lazzarotto

    Grazie anticipatamente.

  10. #49
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LIVIO MESSINA Visualizza il messaggio
    Ciao Mike, intendo quelle mail dove i destinatari di posta sono nascosti ( spesso si tratta di spam) , ma anche mail che provengono dalla Ducati per far conoscere le ultime novità della casa , o dal mio circolo conematografico sono organizzate così.
    Non è un grande problema: quando apro il client di posta del PC me le scarica : non di tratta di materiale importante.

    Saluti
    Livio



    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

    Livio prova ad aggiungere un altro filtro (io ho riscontrato il tuo stesso problema con una mailing list nella quale non c'era il mio indirzzo come destinatario, ma il "recipiente" nel quale era incluso) che inoltri su gmail tutte le email che contengano nel campo A il carattere @ (oppure, in alternativa, sapendo quali sono le mailing list alle quali sei iscritto, basta vedere cosa c'è scritto nel campo A e copiarlo nel campo A del filtro che aggiungerai).

    Cosa importante e fondamentale: non flaggare la penultima casella nelle opzioni del filtro, altrimenti vengono esclusi gli altri filtri.

    Ora che ci penso, in effetti dovrebbe funzionare anche cancellando il primo filtro e invece di scrivere tutto il nostro indirizzo di posta di libero, mettere solo "contiene @" per fare inoltrare su Gmail tutta la posta in arrivo su libero, a prescindere da cosa ci sia scritto nel campo A (basta che ci sia il carattere @)

    Dimmi poi se funziona!!!!
    Ultima modifica di mocassino; 04-04-12 alle 11:01

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

    LIVIO MESSINA (08-04-12)

  12. #50
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buon Visualizza il messaggio
    Hai idea di cosa ho sbagliato? (puoi postare o inviarmi privatamente la stampa delle impostazioni su Gmail e libero?
    Io ho seguito questa guida Accedere a una casella email Libero.it con IMAP (indipendentemente dal provider) « Il blog di Andrea*Lazzarotto

    Grazie anticipatamente.
    Non credo che tu abbia sbagliato qualcosa, ma che sia una feature di alcuni provider per evitare le truffe: Perché vedo altre informazioni accanto al nome del mittente? - Guida di Google Mail

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-08-12, 12:32
  2. 22-08-12, 18:25
  3. 16-08-12, 20:08
  4. 13-08-12, 09:27
  5. 10-08-12, 17:25
  6. 04-08-12, 21:47
  7. 24-07-12, 20:07
  8. 08-07-12, 17:32
  9. 26-05-12, 22:01
  10. 18-05-12, 16:30
  11. 08-05-12, 23:21
  12. 08-05-12, 20:33
  13. 03-05-12, 22:57
  14. 03-05-12, 10:49
  15. 30-04-12, 22:47
  16. 04-04-12, 18:45
  17. 04-04-12, 00:39
  18. 28-03-12, 12:25
  19. 20-03-12, 18:48
  20. 20-03-12, 15:50
  21. 19-03-12, 20:42
  22. 29-02-12, 19:58
  23. 01-12-11, 15:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy