CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[ROM][04/11/2011] SmartPad 810C versione base 1.0.1 - EXT3 - ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siroblu22 Visualizza il messaggio
    Ciao samhain ho avuto modo di provare la tua rom e ho avuto qualche problema, ti dico che non sono un esperto in materia. Praticamento ho installato qualche applicazione in più come market alternativi, ho aggiornato google maps alla versione più recente e ho installato lcd density e lcd resolution, per cambiare la dimensione dei caratteri. Allora il tablet su 3 avvii si è bloccato 1 volta, inoltre la tastiera di android quando navigo su internet è imprecisa, infatti non riesco a scrivere una parola senza che appaiono caratteri doppi o tripli sfiorando solamente una lettera. Succede anche a te? Puoi dirmi in cosa sbaglio? Nel caso volessi installare la ROM di fabbrica devo prima formattare tutto? Ho provato anche a installare la ROM presente sul sito della Mediacom, ma con questa il wi-fi è limitato e alcuni siti non me li apre. Grazie per le risposte.
    Ciao. Io non ho riscontrato nessuno di questi problemi e la uso parecchie ore al giorno. Non ho provato market alternativi ma ho installato parecchie app dal market google... prova a riflasharla

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di mazzzz1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siroblu22 Visualizza il messaggio
    Ciao samhain ho avuto modo di provare la tua rom e ho avuto qualche problema, ti dico che non sono un esperto in materia. Praticamento ho installato qualche applicazione in più come market alternativi, ho aggiornato google maps alla versione più recente e ho installato lcd density e lcd resolution, per cambiare la dimensione dei caratteri. Allora il tablet su 3 avvii si è bloccato 1 volta, inoltre la tastiera di android quando navigo su internet è imprecisa, infatti non riesco a scrivere una parola senza che appaiono caratteri doppi o tripli sfiorando solamente una lettera. Succede anche a te? Puoi dirmi in cosa sbaglio? Nel caso volessi installare la ROM di fabbrica devo prima formattare tutto? Ho provato anche a installare la ROM presente sul sito della Mediacom, ma con questa il wi-fi è limitato e alcuni siti non me li apre. Grazie per le risposte.
    Ciao, per i caratteri doppi e tripli può dipendere dal fatto che usi il tablet mentre è in carica. È un fatto noto di cui se ne è già discusso in questo 3d

    Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
    LG Nexus 4 JB 4.2.2 stock Rom
    Samsung Galaxy Nexus JB 4.2.2 stock Rom

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per l'aiuto, quando ho un pò di tempo riprovo a installare la ROM.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siroblu22 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi per l'aiuto, quando ho un pò di tempo riprovo a installare la ROM.
    Altrimenti aspetti un paio di giorni e installi la nuova versione

    ._.-*Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk Pro*-._.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy