CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Usare programmi Windows su tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pioppo Monreale (PA)
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno trova il WatchTower Library per android ... beh ... che lo dica ... x favore... Ho comprato lo smartpad proprio per fare le mie ricerche dappertutto ... Grazie a tutti!!!

    JACK LYCAN
    Ultima modifica di JackLycan; 06-03-12 alle 17:05

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf_R Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio entrambi
    Avevo gia fatto questa ricerca prima di porre la domanda ed ero giunto ai vostri risultati...
    in pratica il programma funziona così: oltre a poter leggere i vari libri, che tra l'altro ho in PDF, permette di ricercare all'interno di tutti i libri caricati una qualsiasi parola o gruppo.

    Purtroppo queste App non fanno ciò; nemmeno isilo, che ho usato ai tempi dell'N70, può fare ricerche nel modo in cui le fa il programma.

    Ecco perchè desideravo far emulare al tablet il SO Windows; e se voi conoscete il programma converrete con ciò che vi dico.

    Grazie cmq per le vostre ricerche e per il tempo dedicatomi.
    In attesa che si possa emulare Windows sul nostro tablet, vi saluto cordialmente.
    ammesso che non esista per android, secondo me potresti fare cosi' con un editor pdf su pc unire tutti i pdf in un unico pdf e a quel punto qualsiasi lettore pdf potrebbe trovare le aprole che cerchi in qualsiasi punto esse si trovino, ovvero se i files pdf contengono solo testo (o se eventuali immagini non ti interessano) potresti convertire i pdf in testo , unirli e come sopra un qualsiasi lettore di testo potrebbe cercare nell' intero contenuto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io vorrei utilizzare mercurio su android, ma lo fanno solo per windows mobile, qualcuno mi sa dire se esiste un emulatore winndows da installare su android?
    il file mercurio lo potete trovare su meridianaoffice.com

    grazie a tutti per la disponibilità

    Sub

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy