CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

smartpad wifi non funziona con router Atlantis

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    smartpad wifi non funziona con router Atlantis

    ho provato num po di tutto da configurazioni wifi su router a rom Sam fino all'ultimo ma non si connette. please Help me
    Inviato dal mio LG-P500

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    da come ricordo la cosa, i problemi wifi esistevano con l'immagine di fabbrica del tablet. Con la SamDroid 1.12 non ho personalmente problemi di sorta. Magari se posti qualche elemento in più (modello del router e versione firmware, protocollo di sicurezza della rete wifi, ecc.) magari qualcuno si ritrova nella tua situazione.

    Domanda banale: se commuti il router in modalità Open Network, il tablet si aggancia?

    /A

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ringrazio per i consigli
    Ho istallato rom: stock 10, sam11 e 12, proverò la gex27. Il router e' un atlantis webshare 141 wn provando vari reset e anche rimuovendo la protezione. Per quanto riguardo il segnale non ho segnale pieno 3tacche e nello stesso momento con il mio optimus one navigli e scarico senza problemi. Penso ci sia qualcosa sul software dello smartpad.


    Inviato dal mio LG-P500

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, con lo smartpad ho agganciato reti aperte della zona ed ha funzionato senza problemi... non digerisce proprio l'atlantis.

    Inviato dal mio LG-P500

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiornarvi forse puo aiutare qualcuno.
    Ora la wifi funziona. Ho istallato la rom gex4 (dopo stock sam 11 e 12) ma ancora niente.
    Mi sono messo a smanettare con il router parametri beacon interval, numero del canale wifi da 6 a 11. A questto punto magicamente la wifi si e' connessa e non si sgancia praticamente mai. La cosa strana e' che ho fatto la riprova ripristinando il tutto ma la wifi funziona ugualmente ho solo lasciato il Canale a 11 che mi da un segnale migliore. Spero possa aiutare qualcuno.


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera pure io ho lo stesso problema il mio note 3 si collega ma nn naviga col router atlantis w 141 qualcuno mi può aiutare grazie

    p.s. ho provato di tutto ....sig

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Ho notato che attivando e disattivando piu volte il wifi sul telefono, alla fine riesce a navigare, ma appena esco di casa e torno sono da capo. Onestamente mi scoccia dover cambiare il router per questa cosa che probabilmente è una questione di settaggi.
    Qualcuno è riuscito a risolvere?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vermentino Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema. Ho notato che attivando e disattivando piu volte il wifi sul telefono, alla fine riesce a navigare, ma appena esco di casa e torno sono da capo. Onestamente mi scoccia dover cambiare il router per questa cosa che probabilmente è una questione di settaggi.
    Qualcuno è riuscito a risolvere?

    Idem con patate... stesso modem stesso problema!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy