Chiedo scusa.
Come già detto in altro thread, era colpa del credito azzerato. È bastata una ricarica. Grazie x l'aiuto
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
salve ho un tab mediacom 715i. Ho collegato la huawei e160g ma dopo aver configurato il tutto é come se nn avesse linea sul pc va bene. Poi ho collegato una e156g ma questa non la riconosce proprio. Potete aiutarmi.
Huawei E173 EVo brandizzata tre funziona sul mediacom 810cex con rom ICS Xteam
Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus
Ciao anche io ho quella chiavetta e sto provando a farla funzionare con un ainol advanced 2 (cinatown) potresti dirmi cosa hai settato (apn ecc..) o se hai fatto operazioni particolari come formattare la chiavetta o qualcos'altro?
Io l'unica cosa che ho fotto ho disabilitato il pin![]()
salve a tutti mi presento mi chiamo giulio e sono nuovo del forum
volevo chiedervi una gentilezza io ho un tablet mediacom 710c e se ho ben capito le chiavette indicate in verde molto gentilmente da croccio sono compatibili giusto?
io vorrei capire come.basta che inserisco una di quelle chiavette in verde nella lista e il tab la riconosce in automatico?
non ho permessi di root ne rom cucinate ho solo scaricato e messo il market. bisogna modificare qualcosa ?
ringrazio tutti quelli che mi risponderanno un abbraccio a tutti ciao
Si la riconosce in automatico fa tutto lui installa i driver necessari e sei pronto a connetterti in mobilita‘
Se ti sono stato utile mettimi un thanks
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con tapatalk 2
mj1982 (23-07-12)
Ma se hai letto il resto del thread avrai capito che... in teoria sì... in pratica dipende dalla chiavetta... però comincierei col provare ad inserirla e vedere come si comporta rispetto a quando la usi sul pc. Se il tab la riconosce dovrebbe partire tutto da sè e gli APN dovrebbero crearsi...
Riporta qui eventuali messaggi del tablet.