CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 232
Discussione:

App per lo Smartpad 810c : migliori e consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io whatsapp l'ho installato tranquillamente, il codice me lo sono fatto mandare su un cellulare non android e l'ho scritto sul tablet quando me l'ha chiesto... niente di più semplice
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi chiamo cristiano, ho comparato un paio di 810 per mio padre e la mia ragazza, su quest'ultimo (completamente originale) ho seguito le vostre indicazioni per i vari market, ora volevo chiede un consiglio su delle applicazioni, volevo un lettore video per i film che ho su l'hd e sono mkv, leggevo che mx video player é molto buono, ma sul market non c'é, facci oper vie traverse cercando su google e una volta trovato anche il codec mi dice se lo voglio completare con il market dico di si ma mi dice che non é compatibile col mio tab.

    quindi cortesemente chiedo cosa posso usare ed ad oggi dove posso scaricare un'app per vedere film anche mkv (quindi anche co sottotitoli)
    altra questione la mia ragazza vorrebbe usufruire dei giochi di facebook anche utilizzando il tablet ma non fungono come si fa?
    mi scuso per le innumerevoli domande grazie cristiano.

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perchè non mi fa giocare a zuma's ????? parte il gioco, scelgo la modalità, ma al momento di giocare mi si oscura lo schermo come se stesse caricando e resta così...e invece con un gioco di guerra che non ricordo il titolo mi dice che il dispositivo non è adatto al gioco, ma su youtube ho visto che ci giocavano, può darsi perchè sto usando la registrazione a google che avevo nel mio wildfire ??

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra domanda, ho notato che dopo aver installato i vari market, e qualche altra applicazione, quando lo vado ad accendere impiega moltissimo, cosa posso fare? grazie

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so proprio cosa dirti...

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ataru moroboshi Visualizza il messaggio
    io whatsapp l'ho installato tranquillamente, il codice me lo sono fatto mandare su un cellulare non android e l'ho scritto sul tablet quando me l'ha chiesto... niente di più semplice
    Hai ragione, avevo scritto che forse il metodo era quello di usare Titanium. L'ho fatto anche io ma il problema è che si incasina se il numero di telefono è lo stesso del telefono android su cui hai whatsapp

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ho messo la rom nuova della mediacom quella con ics vado su il sito di getjar premo download rapido, e mi chiede un codice che con la versione vecchia non m iaveva chiesto, dove lo trovo?

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi quanti e quali market esistono e sono buoni?

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io con ics ho installato il market di MikeMedia e va alla grande. . . .l'unica cosa è che nn sincronizza Gmail quindi l'applicazione Gmail e qualche altra piccola applicazione nn funzionano. . . . . x il resto tutto è a posto e la versione si aggiorna praticamente a google play anche se resta sotto il nome di market

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema di malong non sincronizza Gmail e altre google app. non funzionano, cosa posso fare, grazie

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy