CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 232
Discussione:

App per lo Smartpad 810c : migliori e consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark15m Visualizza il messaggio
    Falesie ti confermo che tramite wifi si puo stampare, io lo faccio con la mia stampante hp photosmart 810...


    Inviato dal mio SmartPad Mediacom 810C
    potresti spigare come fai? ho la stessa stampante,presa per arrivare ai 200 euro. grazie

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato
    Originariamente inviato da mark15m
    Falesie ti confermo che tramite wifi si puo stampare, io lo faccio con la mia stampante hp photosmart 810...


    Inviato dal mio SmartPad Mediacom 810C
    potresti spigare come fai? ho la stessa stampante,presa per arrivare ai 200 euro. grazie

    Anch' io l'ho comprata x arrivare a 200€...cmq il tablet e la stampante devono essere collegati tramite una rete wifi x stampare da un luogo ad un altro....cmq prima di tutto devi scaricarti il codice della stampante che ti verra stampato appena premi una delle opzioni sul menu eprint se sei connesso su internet ....


    Inviato dal mio SmartPad Mediacom 810CEX

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    mediacom 810 CEX, blackberry

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayers77 Visualizza il messaggio
    siccome il browser preinstallato non mi piaceva,ieri su consiglio di un amico ho installato Opera mini-browser: mi è cambiato il mondo! nettamente più fluido e leggero,lo consiglio vivamente!
    Ciao, sono nuova, prima di tutto grazie a tutti voi per questo fantastico sito, ai cuochi per le ROM e a tutti che si rendono disponibili.
    Io ho installato Opera mini-browser ma solo che non mi si aprono i video tipo quelli di google o della jWplayer qualcuno hai un'idea?
    Grazie

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ls2011 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuova, prima di tutto grazie a tutti voi per questo fantastico sito, ai cuochi per le ROM e a tutti che si rendono disponibili.
    Io ho installato Opera mini-browser ma solo che non mi si aprono i video tipo quelli di google o della jWplayer qualcuno hai un'idea?
    Grazie
    Non ho il mini,uso opera mobile, però dovresti andare a vedere tra le impostazioni di opera e attivare i plug in forse, fai una prova,forse non hai installato il flashplayer dal market?

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta ma per sapere come fai?
    ci sono delle applicazioni particolari
    e se ci sono dove è possibile trovarle
    grazie

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io cercavo un'applicazione per consentrmi di stampare
    ho una stmp canon mp495 naturalmente wifi

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io cercavo due applicazioni.... 1 per leggere i fumetti e i manga dal tab, rigorosamente in italiano... magari con le foto e le vignette come i veri manga......
    2 Cercavo poi allo stesso modo un app o un programmino per il tablet che mi permettesse di creare beat per le canzoni rap e hip hop, come faccio da casa con programmi del tipo fl studio e altri. Dal tab mi sarebbe comodissimo siccome spesso il pc non è disponibile.... Qualcuno riesce a suggerirmi qualcosa? Grazie anticipatamente.

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo è valido per attivare il wifi della stampante, ma se devi dare dei comandi dal tablet peraltro connesso via wifi questi sembrano disattivati nel tablet e il problema è proprio nell'attivare questa funzione del tablet
    Ultima modifica di falesie; 27-02-12 alle 18:58

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    mediacom 810 CEX, blackberry

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    No ho trovato nessuna impostazione per un plugin, ho installato Opera Mobile anche ma non mi funziona eppure il flash player 11 c'è visto che ho FINTADROID 3.0.
    Grazie e notte a tutti

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    @ls2011: Io ho risolto installando Opera Mobile, Opera Mini è molto veloce ma alla fine l' avevo trovato limitato per usarlo su di un tablet, va bene su di un telefono per una rapida consultazione delle pagine web.
    Sappi comunque che dopo la prima installazione delle rom di Pistone e di Finte ( se è una di queste che stai utilizzando ) potresti avere effettivamente un problema con flash player: se usi il browser di default i video li vedi?

    Leggo adesso la tua risposta: allora devi fare così: disinstalla Flash 11 ( per disinstallarlo devi utilizzare system app remover o ES gestore files, entrambe ti permettono di disinstallare applicazioni di sistema e le trovi sul market: la prima è a pagamento, la seconda no ), una volta disinistallato Flash 11 vai sul direttorio /system e cerca l' apk di flashplayer 10, cliccaci sopra ed installalo: facendo così dovresti riuscire a vedere i video.

    Saluti
    Livio
    Ultima modifica di LIVIO MESSINA; 27-02-12 alle 22:56

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy