CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Aiuto smartpad mediacom 810c(aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    anonimo1999
    Guest
    Exclamation

    Aiuto smartpad mediacom 810c(aggiornamento)

    Ciao a tutti volevo un'informazione,ho aggiornato il mio tablet,ho seguito tutti i passaggi.......ma non è cambiato niente da prima.Ho guardato diversi video,li ho seguiti,a loro cambia a me no!!help........

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ma postare nella sezione giusta porta fatica? Penso proprio di no.
    Scorri la home del forum, tablet androidi, mediacom


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ilmastro per il post:

    irlanda3 (21-12-11)

  5. #3
    anonimo1999
    Guest
    Predefinito

    Calmati,sono appena registrato,ok?

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Apposta prima di postare, non avevi tempo di leggere il regolamento


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilmastro per il post:

    irlanda3 (21-12-11),maprix (21-12-11)

  8. #5
    anonimo1999
    Guest
    Predefinito

    grazie per il sito ma dovresti cambiare il tuo carattere

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione corretta,
    riguardo la segnalazione no non c'è niente di offensivo anzi ha fatto bene a fartelo notare
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  10. #7
    anonimo1999
    Guest
    Predefinito

    comunque se non sapete aiutarmi non scrivete!!!

  11. #8
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anonimo1999 Visualizza il messaggio
    comunque se non sapete aiutarmi non scrivete!!!
    Dai, non fare così. Rischi solo di generare inutili rancori.

    Ti è stato fatto notare che hai sbagliato sezione, e ok, può capitare. Però oggettivamente hai scritto troppi pochi dettagli perché ti si possa aiutare.

    Non ci sono elementi per capire cosa sia successo al tuo tablet.

    Cerchiamo di non generare flame inutili, dai!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bluforce per il post:


  13. #9
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Dai, non fare così. Rischi solo di generare inutili rancori.

    Ti è stato fatto notare che hai sbagliato sezione, e ok, può capitare. Però oggettivamente hai scritto troppi pochi dettagli perché ti si possa aiutare.

    Non ci sono elementi per capire cosa sia successo al tuo tablet.

    Cerchiamo di non generare flame inutili, dai!
    Giusto ma non gli do tutti i torti, quando si è nuovi capita di sbagliare e non per questo ci deve essere l'avvoltoio di turno che arriva a mortificarti in particolare se utente come te, credetemi ci si resta male quanto in più si ha il tablet che non va.
    Noto che queste incresciosi situazioni avvengono quasi esclusivamente in questa sezione tra le tante che frequento quasi fosse un club per pochi eletti.
    Scusate la franchezza ma sono abituata a dire quello che penso, senza rancore, fino quando ci sarà ancora libertà per farlo.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LadySPAM per il post:

    irlanda3 (23-12-11)

  15. #10
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Giusto ma non gli do tutti i torti, quando si è nuovi capita di sbagliare e non per questo ci deve essere l'avvoltoio di turno che arriva a mortificarti in particolare se utente come te, credetemi ci si resta male quanto in più si ha il tablet che non va.
    Noto che queste incresciosi situazioni avvengono quasi esclusivamente in questa sezione tra le tante che frequento quasi fosse un club per pochi eletti.
    Scusate la franchezza ma sono abituata a dire quello che penso, senza rancore, fino quando ci sarà ancora libertà per farlo.
    Ma guarda, nemmeno a me è stato risposto a tutte le domande che ho posto (all'interno di topic specifici) quando ho acquistato questo tablet, ma poi uno si rende conto che magari fa una ricerca e trova tutte le info che ha chiesto. E trattate più e più volte.

    E' vero che rispondere senza fare storie non costa nulla, però c'è un regolamento ben preciso da consultare prima di partecipare attivamente al forum. Pensa cosa accadrebbe se ognuno dei nuovi iscritti chiedesse le solite 2 o 3 cose, in continuazione.

    Inutile a quel punto scendere in cose sgradevoli tipo "cambia carattere", e cose così. Si lascia perdere e via.
    E' un forum, non ci conosciamo se non per ciò che scriviamo. E' bene mantenere le cose in civile convivenza, tutto qui.

    Se anonimo ci saprà fornire qualche dettaglio sul problema che lo impegna, credo che troverà più di qualcuno disponibile ad aiutarlo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy