CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Giochi Compatibili con FPSe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Smile

    Giochi Compatibili con FPSe

    Questi sono giochi che vi posto in seguito

    Gran Turismo 1 -
    - Gran Turismo 2 -
    - Colin McRae Rally 1 -
    - Colin McRae Rally 2.0 -
    - Tekken -
    - Tekken 3 -
    - GTA 2 -
    - Crash Bash -
    - Crash Bandicoot -
    - Crash Bandicoot 2 -
    - Crash Bandicoot 3 -
    - Silent Hill -
    - Wipeout - )
    - Wipeout 2097 -
    - Wipeout 3 -
    - Star Wars:
    - Resident Evil 1,2 -
    - Resident Evil 3 -
    - Tony Hawk's 2,3,4 -
    - Abe's Odysee i Exodus -
    - Silent Hill -
    - Soul Reaver -
    - ISS Pro 2 -
    - V-Rally 2 -
    - Medievil PL -
    - Tomb Raider Chronicles -
    - Need For Speed II -
    - Need For Speed:
    - Tales of Destiny II
    - Driver 2 -
    - Mortal Combat Trilogy -
    - Vigilante 8: 2nd Offense -
    - Final Fantasy VII -
    - Soul Blade - płynnie
    - Gauntlet Legends -
    - ISS 98 -
    - FFVII -
    - FFVIII -
    - Vagrant Story -
    - Micro Maniacs -
    - Metal Slug X -
    - King of Fighters 98 -
    - King of Fighters 99 -
    - Mortal Kombat 3 -
    - Capcom vs Snk -
    - Metal Slug X -
    - NBA Jam T.E -
    - Nightmare Creatures 2 -
    - Oddworld Abe Exoddus -
    - Oddworld Abe Odysee -
    - Street Fighter 2 -
    - Street Fighter 3 -
    - Tenchu 2 -
    - Legacy of Kain


    Devo dire che non o testato tutti giochi per link dovete aspettare un po li posto piu presto posibile, oviamente link per emulatore

    http://www.youtube.com/watch?v=2nbIKC74Li8

    emulatore:link rimosso da moss20

    Guida

    Guida si concentra sulla versione 0.10.55, 0.10.56 e 0.10.57, ma altri sono simili, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Alcune versioni sono diverse opzioni nelle impostazioni.

    Ciao a tutti benvenuti. Ho deciso di scrivere una guida per l'applicazione FrontPage, perché ho notato che molte persone hanno problemi con questo emulatore.
    Questi sono i miei pensieri sulla base dell'esperienza che ho maturato durante i test a LG GT540. Naturalmente, questo vale per qualsiasi altro telefono basato sul sistema Android.
    FrontPage come probabilmente sapete, è di gran lunga il miglior emulatore psx console per android. Le sue origini risalgono ai tempi in cui Windows Mobile è stata in cima.
    L'emulatore è ancora in fase di sviluppo e migliorato, e ora il Windows Mobile di qualche anno fa stava facendo piuttosto bene con i giochi.
    Per eseguire avete bisogno di noi di essere min versione androide. 2.1 (sulle vecchie versioni non più a suo agio, o possono avere problemi).
    Su alcuni problemi di rom personalizzate possono verificarsi anche (nel caso di LG GT540 è un rom CM7 rc3).
    Per il comfort del gioco dei giochi 3d (ovviamente non tutti) vi consiglio processore con velocità di clock min. 800MHz (in alcuni telefoni possono modificare il processore, e se non siete sicuri se il modello è una possibilità, cercare informazioni su Internet). Nel caso di giochi 2d dovrebbe essere sufficiente per 550-600MHz del processore. Naturalmente, più sono e meglio.
    Dopo aver acquistato l'applicazione in Android Market e installarlo, prima di eseguire il gioco (per esempio si seleziona una immagine disco), andare al menu> impostazioni> sistema e deselezionare la modalità HLE (alcuni giochi non funzionano in questo modo, ma alcuni non funzionano senza di essa, dovrebbero essere testati, se ci sono problemi con l'esecuzione). Ok, se avete fatto, schiena contro schiena per scegliere l'immagine. Qui si può raccomandare che il gioco era in formato Bin o PBP -.. Psx2psp file. Con i file. Iso ed. Img ho avuto problemi, ma il migliore smartphone dovrebbe aggirare
    Se il gioco non si avvia, o si blocca, cioè, che il disco immagine è difettoso, o il gioco non funziona bene con l'emulatore (fortunatamente la maggior parte del gioco funziona perfettamente). Inoltre sarebbe meglio che il gioco era un sistema pal (più veloce di emulazione, anche se ho testato NTSC e non si lamentava delle prestazioni).
    Supponiamo che siete stati in grado di sparare il tuo psx gioco preferito volevi andare qualche volta, ma mai avuto il tempo e grazie ora al fatto che si può eseguire sul telefono, dopo tanti anni si fa a fare sul tram per andare al lavoro. O sei in vacanza e tempo libero che volete ricordare il vostro gioco preferito infanzia e voglia di nuovo, aveva 15 anni. Ma purtroppo - Barare il gioco, i tagli del suono, o di opere al rallentatore.
    Non preoccuparti per lo stock, grazie alle molte opzioni dell'emulatore, è possibile accelerare quasi ogni partita. Di seguito verrà descritta alcuni di loro.
    Nota - dopo le modifiche nelle impostazioni dell'emulatore per accelerare l'emulazione, alcuni giochi di crash. Quando si riaggancia nel menu di gioco, è necessario modificare solo le opzioni durante il gioco, e se si blocca durante il gioco, questa analogia, noi cambiamo le opzioni di emulazione per accelerare il menu di gioco.

    Menu> Impostazioni> Sistema:
    - Bios di carico (qui abbiamo scelto il bios, ma alcuni giochi non funzionano allora, non funziona con la modalità HLE selezionata, è necessario eseguire in modalità boost)
    - Paese (USA scelgono per i giochi NTSC in inglese, giappone per i giochi NTSC nella versione giapponese, giochi PAL per l'Europa)
    - Accelerazione MDEC (selezionare, accelera l'emulazione)
    - Gte accelerazione (j.w.)
    - L'avvio veloce (come sopra, ma vale la pena fuori, se il gioco non funziona)
    - Modalità di HLE (deselezionare, ma abbiamo la prova, alcuni dei giochi va meglio la modalità selezionata nel BIOS, ma non funziona allora la modalità boost)
    - Funzione Boost (accelera l'emulazione, possiamo selezionare solo se si sceglie bios)

    Menu> Impostazioni> Audio:
    - Nessun suono (se non il suono che vogliamo, selezionando questa opzione permetterà di accelerare l'emulazione, se si seleziona è necessario riavviare l'emulatore)
    - Spu sync (contrassegnati emulazione migliorato il suono, ma rallenta l'emulazione del gioco, quando si seleziona è necessario riavviare l'emulatore, e se il gioco non funziona, o non ha tutti i suoni, è necessario attivare questa opzione)

    Menu> Impostazioni> Video:
    - Framelimiter (deselezionare se il gioco gira troppo lentamente, e selezionate durante l'esecuzione troppo veloce)
    - Frameskip (da testare singolarmente per ogni gioco, questa opzione ignora la gabbia, ma velocizza notevolmente l'emulazione, più alto è il valore, più velocemente si gioca)
    - Fix frameskip (deselezionare, rallenta l'emulazione, è possibile testare la CPU da 1 GHz, quando si utilizza frameskip e il klatkuje gioco)
    - Filtro schermo (deselezionare per una più veloce l'emulazione, ha segnato migliorare la grafica)
    - Disegno overlay Sharp (j.w.)

    Menu> Impostazioni> di ingresso:
    - Tipo di Pad (qui abbiamo scelto che tipo di pad si desidera avere un touch screen)
    - Tasti hardware (qui ci assegnano i nostri pulsanti del telefono fisico, utile per i telefoni senza multitouch)
    - I tasti multi (utile per i telefoni idem senza multitouch, possiamo definire le funzioni dei pulsanti a premere alcuni pulsanti in una sola volta e poi selezionarla nelle chiavi hardware)
    - Force feedback (scegliere alta, questa opzione emula il Schock doppio, in modo da telefono ci vibra proprio come il pad psx)

    Menu> Impostazioni> Input> touchscreen:
    - Sovrapposizione pad (qui selezioniamo il file di pad.ini a cadere sullo schermo, che può essere scaricato dal forum l'angolo dell'artista sezione FpseCE, ed anche sul tema FPSE 4pda)
    - Il tasto 2, tasto 3, tasto 4 marchio, se vogliamo vedere gli altri pulsanti in modalità orizzontale, ma alcuni giochi quindi riagganciare

    Menu> Salva gioco:
    Qui possiamo salvare la partita in qualsiasi momento, ma purtroppo funziona solo con il BIOS selezionati, il che significa che non tutti i giochi possono essere salvati come

    menu> di espulsione:
    se il gioco è su più schede, si può grazie a questa opzione ", inserire il 'CD2 (qui fa notare che non l'ho ancora testato, quindi se non funziona, è probabilmente la modalità HLE by, o il caricamento bios)

    Vorrei aggiungere che il menu> impostazioni di ingresso>> chiavi hardware può essere assegnato un pulsanti bluetooth tastiera, e cade dalla PS3 (quando si opera nel sistema), e possiamo scegliere bluetooth pad (bgp100, zeemote, icontrolpad) nel menu> Impostazioni> ingresso > bluetooth gamepad porta 1 e la porta del secondo
    Ricordate che la velocità dipende anche l'emulazione da noi utilizzati rom, quindi è meglio installare un più efficiente disponibile per il telefono / tablet (preferibilmente sulla base di una versione Android 2.3 e superiori).

    Non aspettatevi di vivere per vedere giocare i giochi psx sul telefono. Ora sono in attesa per l'emulatore di PS2
    Spero che molte persone hanno aiutato. Non vedo l'ora di domande e suggerimenti per rendere questa guida più completa, perché non tutte le opzioni sono state descritte.
    Auguro a tutti i fan la migliore console di ore miele tutti i tempi lunghi di divertimento.

    Ringraziate google tradutore

    Guida per instalare giochi

    Instaliamo emulatore FPSe dobiamo creare cartella in sd dove metiamo tutti giochi,acendiamo emulatore cerchiamo nostra cartella con giochi clicamo bin e gioco parte .Spero che sono stato chiaro

    dovete pure scarichare questi due programi perche a volte troviamo tipo plik ECM
    in questo caso dobiamo usare questo programa unecm.exe estrarlo sul vostro pulpit del Pc
    e poi per decomprimere il file. Bin è sufficiente trascinare l'icona * bin.ecm unecm.exe ,solo quando troviamo ECM link rimosso da moss20
    e questo che crea plik CUE https://rs279tl6.rapidshare.com/#!do...C2A7207670|0|0

    edit by moss20 : rimossi link che violano il regolamento
    Ultima modifica di moss20; 11-10-12 alle 15:20 - Motivo: rimossi link che violano il regolamento

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato deiwid63 per il post:

    Aurelio1992 (26-12-11),fintematic (26-12-11),gexking (28-12-11),giuseppem28 (27-12-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto bel lavoro , però posta tutto nel thread dei giochi che si crea confuzione
    Ultima modifica di simon14; 26-12-11 alle 20:27

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Questi sono giochi che vi posto in seguito

    Gran Turismo 1 -
    - Gran Turismo 2 -
    - Colin McRae Rally 1 -
    - Colin McRae Rally 2.0 -
    - Tekken -
    - Tekken 3 -
    - GTA 2 -
    - Crash Bash -
    - Crash Bandicoot -
    - Crash Bandicoot 2 -
    - Crash Bandicoot 3 -
    - Silent Hill -
    - Wipeout - )
    - Wipeout 2097 -
    - Wipeout 3 -
    - Star Wars:
    - Resident Evil 1,2 -
    - Resident Evil 3 -
    - Tony Hawk's 2,3,4 -
    - Abe's Odysee i Exodus -
    - Silent Hill -
    - Soul Reaver -
    - ISS Pro 2 -
    - V-Rally 2 -
    - Medievil PL -
    - Tomb Raider Chronicles -
    - Need For Speed II -
    - Need For Speed:
    - Tales of Destiny II
    - Driver 2 -
    - Mortal Combat Trilogy -
    - Vigilante 8: 2nd Offense -
    - Final Fantasy VII -
    - Soul Blade - płynnie
    - Gauntlet Legends -
    - ISS 98 -
    - FFVII -
    - FFVIII -
    - Vagrant Story -
    - Micro Maniacs -
    - Metal Slug X -
    - King of Fighters 98 -
    - King of Fighters 99 -
    - Mortal Kombat 3 -
    - Capcom vs Snk -
    - Metal Slug X -
    - NBA Jam T.E -
    - Nightmare Creatures 2 -
    - Oddworld Abe Exoddus -
    - Oddworld Abe Odysee -
    - Street Fighter 2 -
    - Street Fighter 3 -
    - Tenchu 2 -
    - Legacy of Kain


    Devo dire che non o testato tutti giochi per link dovete aspettare un po li posto piu presto posibile, oviamente link per emulatore

    Mediacom smart tab 810c - YouTube

    emulatore:Forum iPmart Polska
    STUPENDOOO Grazie deiwid

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nella lista non c'è discworld noir

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Ciao Deiwid,
    con Dead or Alive, quali file devo prendere?.. Perchè dentro il file rar ci sono tanti file .ape e uno 7z..

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Prova estrare 7z devi trovare plik bin e cue io non avevo provato ancora tutti . Piu tardi metto altro emulatore per nintendo 64 e giochi. Va abstanza bene super mario
    Ultima modifica di deiwid63; 27-12-11 alle 05:03

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Prova estrare 7z devi trovare plik bin e cue io non avevo provato ancora tutti . Piu tardi metto altro emulatore per nintendo 64 e giochi. Va abstanza bene super mario
    Gia provato il n64droid, zelda ocarina of time va benone.

    Cmq ho letto che i giochi psx convertiti per psp (phb) si possono usare con fpse, basta riconvertirli in iso con un programma free (di cui nn ricordo il nome) i giochi in .phb si trovano piu facilmente in rete rispetto alle iso psx originali.
    Ricordate peró che dovete avere il cd originale,altrimenti e illegale.

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    zelda ocarina of time ingiocabile quale versione hai usato

    Super mario:http://www.youtube.com/watch?v=609We...ature=youtu.be
    Ultima modifica di deiwid63; 27-12-11 alle 15:48

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    zelda ocarina of time ingiocabile quale versione hai usato

    Super mario:Mediacom smsart tab 810C Giochi Nintendo 64 - YouTube
    La 2.6.2 hanno fixato zelda cn questa versione.

    Cmq torniamo OT, qualcuna ha testato fpse con giochi in formato phb?

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    quanto mb a tua versione

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy