CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105
Discussione:

SMARTPAD 815i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    scusate, ma i file vending.apk e vendingk@.apk sono la stessa cosa? Io nel tablet ho il file vending.apk e non vendingk@.apk. Dove lo trovo?
    Mi rispondo da solo: credo che siano la stessa cosa. E' solo un problema di visualizzazione dei caratteri sul forum
    Ultima modifica di motor; 27-06-12 alle 15:17

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milestone74 Visualizza il messaggio
    Secondo me su questo tablet ICS ci sta solo per far vedere na cosa piu moderna Con ics sul nostro 815i crashano un sacco di applicazioni... Attualmente non ci sono rom cucina perfettamente adatte al 815i, ma potete cmq utilizzare le rom per il modello 810c a condizione che acettate di perdere l'uso della fotocamera e dei sensori di movimento.
    Le ho provate un po tutte e mi trovo bene con la rom PISTONEONE 5.2 . E' basata su Android 2.3 quindi per poter utiizzare i tasti funzione che il nostro 815 non dispone fisicamente, bisogna installare un app specifica che li replica sul display. Io sto usando VIRTUAL BUTTON BAR e va molto bene.
    Per il problema della rotazione del display che non funzia, sto utilizzando SCREEN ROTATION così di volta in volta scelgo l'orientamento del display. Ovvio il mancato funzionamento del gsensor pregiudica l'uso dei giochi che sfruttano l'accelerometro (io non li uso i giochi) per cui per me non è un grosso problema.
    Al momento non sono riuscito a far partire il bluetooth ma sarà sicuramente colpa delle chiavette che ho io. Per usarlo come navigatore ho installato l'applicazione TETHERGPS sul mio cellu android. Su questo abilito il wifi tethering e poi il tethergps, sul tablet mi collego in wifi verso lo smartphone e così mi vengono inviate le stringe nmea del gps.
    In compenso il tablet è diventato decisamente piu veloce e godibile.

    Nell'attesa che inizino a sviluppare rom ad-hoc per il nostro momento, questa sembra la soluzione migliore per aver un tablet con tanto di root, market funzionante e applicazioni che finalmente NON CRASHANO.
    Inoltre il livello della batteria viene finalmente visualizzato in maniera corretta, mentre con ICS sembrava che la batt andasse giu rapidamente, poi magari riaccendendo il tablet ritrovavi lo status batteria con il 30% di energia in piu. Un errato calcolo dei valori causati dal kernel mediacom.
    Vorrei sapere quale software gps hai installato sul tablet? vorrei fare anch'io la prova del tethering gps.

  4. #43
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    il file e' vending.apk....nello scrivere ho digitato una @.....scusa

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hei ciao scusatemi. Ho anche io acquistato questo tablet e mi piace molto se non per sto problema di google play. Come avete fatto a risolvere
    Questo problema? Aiutatemi!!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matgi Visualizza il messaggio
    Hei ciao scusatemi. Ho anche io acquistato questo tablet e mi piace molto se non per sto problema di google play. Come avete fatto a risolvere
    Questo problema? Aiutatemi!!
    Leggi i post precedenti. Lo abbiamo detto più volte.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ho capito grazie. Sono andato sul sito con le istruzioni e fra un po lo faccio. Cmq aptoide e` fantastico.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma sono io che ci vedo male o nella tastiera non ci sono i due punti?

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci sono alla sezione "?123" a sinistra della tastiera in fondo

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga io ho risolto il market. Seguendo la guida con i file di ganassa relativi al mediacom 810c. L'ho già fatto su due 815i. Sul mio è partito subito. Sull'altro dopo l'errore di download (-101) tra vari disinstalla/installa, svuota cache ecc. è andato!!!
    Ultima modifica di inggae; 27-06-12 alle 18:46

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fantastico. mi hai dato una bellissima notizia. Dmn ci provo

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy