CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 105
Discussione:

SMARTPAD 815i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si provato più volte

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    magari puoi provare a rimuovere tutto, files e programma e ricominciare tutto daccapo

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domani con più calma riprovo daccapo.
    ma dubito che riuscirò a cavarne qualcosa.
    grazie comunque...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, non mi è chiara una cosa. Il tablet ha il bluetooth o no?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Scusatemi, non mi è chiara una cosa. Il tablet ha il bluetooth o no?
    No, purtroppo ormai in questi tablet economici è difficile che ce lo mettano.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao RozZ
    ho provato e riprovato ma pur installando correttamente e navigando nel market resta il problema del download...
    ti confermo, però, che al punto 9 Vending.apk, MarketUpdater.apk, GoogleServicesFramework.apk riesco ad installare solo il primo apk in quanto gli altri due mi dice essere già presenti nel tablet
    Il mio kernel è 3.0.8+ e il numero build è V1.0.1.IML74K.ita.MediacomM-MP815I 20120419 (Android 4.0.3)
    Non vorrei fosse un problema legato al tablet...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zomallo Visualizza il messaggio
    ciao RozZ
    ho provato e riprovato ma pur installando correttamente e navigando nel market resta il problema del download...
    ti confermo, però, che al punto 9 Vending.apk, MarketUpdater.apk, GoogleServicesFramework.apk riesco ad installare solo il primo apk in quanto gli altri due mi dice essere già presenti nel tablet
    Il mio kernel è 3.0.8+ e il numero build è V1.0.1.IML74K.ita.MediacomM-MP815I 20120419 (Android 4.0.3)
    Non vorrei fosse un problema legato al tablet...
    Io ho il tuo stesso tablet e gli stessi problemi.
    Ho installato un market alternativo che si chiama Aptoide e qualcosa si riesce a scaricare.
    vorrei installare qualche rom cucinata, ma sono ancora molto indeciso.
    speriamo che qualcuno ci aiuti.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zomallo Visualizza il messaggio
    ciao RozZ
    ho provato e riprovato ma pur installando correttamente e navigando nel market resta il problema del download...
    ti confermo, però, che al punto 9 Vending.apk, MarketUpdater.apk, GoogleServicesFramework.apk riesco ad installare solo il primo apk in quanto gli altri due mi dice essere già presenti nel tablet
    Il mio kernel è 3.0.8+ e il numero build è V1.0.1.IML74K.ita.MediacomM-MP815I 20120419 (Android 4.0.3)
    Non vorrei fosse un problema legato al tablet...
    Anche io ho trovato alcuni files già installati. Dopo aver messo i files mancanti ho provato a installare whatsapp (scaricato dal sito ufficiale), mi ha dato errore, ho riavviato il tablet e ha funzionato.
    A me il tablet ha la stessa versione e kernel, tutto uguale.
    Sinceramente non so se il problema dipende dal tablet, non credo che ci siano così tanti tablet fallati in giro. Credo invece che da parte dei produttori/programmatori siano stati fatti errori (forse anche di distrazione) che portano il tablet ad essere così "sbilanciato" (per essere buoni).
    I possessori di 815i si stanno facendo sentire, ho fiducia che chi sta leggendo questi post si sia già messo al lavoro per rimediare a tutti questi casini...

    p.s. il market a me funziona ma la maggior parte delle volte rimane bloccato a "inizio download"...
    p.p.s. ho constatato che il market non mi scarica proprio niente...
    Ultima modifica di RozZ; 26-06-12 alle 15:42

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.
    Tra i vari sbatti e risbatti mi sono imbattuto nel file apk della versione 3.5.19 del market (presa da qui Download Google Play APK 3.5.19). Ho installato e ho un nuovo comportamento. premetto che sono in thetering sul mio smartphone quindi potrebbe essere dovuto a ciò. In pratica accedo al market, cerco, scarico ma al momento del download invece dell'errore di prima (di accesso) adesso mentre scarica mi esce un "Errore durante l'elaborazione dell'acquisto. [DF-BPA-13]". come se ci fosse un problema con l'account google. Mi sorge il sospetto che siccome l'account era stato creato dalle precedenti versioni del market (quelle che non funzionavano) abbia problemi nel sincronizzare quell'account con il Play funzionante. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su quell'errore?
    Grazie

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto altre prove. resettato il tablet, reinstallato la versione 3.5.19 (dal solito file). Adesso il Play mi ha anche chiesto i dati della carta di credito (prima non l'aveva mai fatto). Parte, cerca, scarica... ma stavolta al download torna l'errore "L'applicazione si è bloccata in modo anomalo"
    Ricapitolando. Stesso file, stesso tablet, stessa installazione, ma comportamenti diversi, in pratica un sistema stocastico. Fino ad ora pensavo che l'informatica rispondesse alle regole dei sistemi deterministici. Ma non è che MediaCom sottindende il motto Qualità Media (tipo MedioMan)

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy