CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

NUOVO 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Domani scade l'offerta al Bennet su questo tablet, e vorrei avere gentilmente qualche informazione.
    1. Il sistema nel complesso è meglio dell'810c? Come compatibilità con applicazioni abbastanza pesanti (Office, eBook, WiFi, giochi) funziona bene? E come materiali è peggio o meglio dell'810c?
    2. E' possibile, se collegato ad una rete WiFi, usarlo come router (in stile iPhone)?
    3. E' possibile usare sim 3G?
    Grazie mille, attendo una vostra gentile risposta.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!

    nel complesso è meglio

    nelle impostazioni c'è l'opzione tethering, anche se mi sfugge l'ultilità di usarlo come router se sei già sotto copertura wi-fi

    il manuale dice che con le chiavette funziona, io non ho provato ma suppongo che non ci scrivano sciocchezze

    saluti

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    concordate che l'audio di questo 850i è penoso, esiste un sistema per aumentare il volume..
    il Market è inutilizzabile non riesco a scaricaere nulla la frase ricorrente è
    'Impossibile scaricare 'il nome programma' a cauisa di un errore
    ho provato di tutto SportMediaset, Adobe Photo Express, Il Quizzone, UCI Cinema Italia, TV Italiane + film senza flash, ..ecc..
    devo fare qualcosa in particolare per utilizzare il Market?
    Saluti

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad aggiornare nemmeno Aldiko Book Reader, Skype!!!! Sarà circa un quarto d'ora che sembra che scarichi e non si arriva a niente, ma è possibile che sia così il funzionamento di questo tablet... Non si riesce ad interrompere il download, non si vede de quanto tempo manca al termine!! Funzionano tutti così!! Dipende da Android oppure sono stato sfortunato!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Le mie impressioni: wifi ok, peso + leggero del 810c anche se di dimensioni piu grandi, chiavetta per internet uso una hauwai della 3 costo 19€ e funziona, play store lo devo far partire con apk installer oppure con la ricerca di google (il widget con la lente per capirci) poichè non ho nessun collegamento nella home e nessuna icona sulle applicazioni o sul widget, skype funziona alla grande anche in videochiamata, scalda un bel pò se lo si usa per giocare ma non ci si scotta le dita :P.
    Ultima modifica di Tongthai; 15-07-12 alle 16:59
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy