CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Smartpad 850i non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    dai ragazzi non fate a pugni....
    vicio fallo questo softt per il ripristino farai contento a qualcune che vuole il tab vergine al 100% intendo un 850i con logo medesimo....e tu sfawn capito che stai diventando moderatore....pero daii un po di flessibilita e regola di un buon moderatore...e tu credo vorrai diventare un buon moderatore....!
    :-) fate la pace?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, mi chiamo Francesca, ho comprato un tableti850 a giugno di quest anno ed è andato tutto bene fino a domenica quando era completamente scarico, l'ho messo in carica e da li è morto nel senso che resta tutto lo schermo nero e non si accende più. ho provato anche a fare reset ma nulla da fare. Ho mandato mail al centro assistenza ma non ho ricevuto risposta.
    Secondo voi posso fare qualcosa oppure devo mandarlo in assistenza???
    Avete un indirizzo a cui posso fare riferimento per chiamare o mandarlo in assistenza???
    Grazie mille
    Francesca

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa che sta succedendo a me ma purtroppo non riesco a contattare il centro assistenza mediacom

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il pc non lo riconosce

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese che ho mandato lo smartpad in assistenza ieri mi hanno inviato uno nuovo modello diverso 852i speriamo che non faccia lo stesso difetto.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    beato te ti hanno dato quello con piu memoria....si vede che avevano finito i bidoni e anno iniziato a dare le pattumiere....! cmq per chi si trova nella situazione di tab spento e non ha possibilita di riaccenderlo...prima dell'assistenza provi :
    1 collegare usb al tablet e al pc, poi premere e mantenere vol+ e insieme premere reset(provare sia vol+ ke vol-), se il pc lo riconosce avete speraze di recuperarlo senza assistenza....
    2 collegare alimentazione al tab premere rest e mantenere poi premere accensione e mantenere poi rilasciare reset ( il mio cosi si e avviato quando si spense per colpa di un'hd esterno e non ne voleva piu sapere di riaccendersi).

    casomai si accende postate qui e vi aiutiamo noi....

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi per favore? Il mio tablet non è completamente morto, è semplicemente impazzito. Quando è sotto carica si spegne e riavvia di continuo nel giro di pochi secondi, quando riesce ad accendersi si blocca sulla schermata "mediacom" e il pc dopo averlo rilevato non lo installa!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho visto questo post. Ho un problema con un tablet mediacom 850i. Praticamente l ho formattato col programma RKBatchTool . Solo che ora non mi parte più. Mi rimane bloccato sulla schermata android. Sai come posso fare per risolvere?

    Quote Originariamente inviato da vicio74 Visualizza il messaggio
    Quelli originali Mediacom ripristinano... però ti bloccano il tablet sul logo.
    E' il motivo per cui hanno fatto la vanilla, sennò a che serviva un software di ripristino?
    La Vanilla è dell'852i, con kernel 852i.
    Fosse anche solo per avere il logo 850i, SFawn498, non vedo motivo per cui ti debba accanire!

    Cmq, scrivetemi in privato per i files di ripristino se vi interessano.

    SFawn498, hai i pm pieni!

    Ciao,
    Vicio74

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono paolo io ho uno smart pad mediacom m-mp710go e sono giorni che pur andando sottocarica non vuole sapere di accendersi. vorrei sapere come posso fare x farlo ripartire. ho cambiato anche carica batterie, ma non e' questo il problema. ringrazio anticipatamente a chi mi puo' dare una mano

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy