CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

mediacom 852 i si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faubab Visualizza il messaggio
    aggiorno la mia situazione, l'alimentatore non funzionava correttamente, l'ho cambiato con uno di recupero, ora, il tablet funziona con l'aliment<atore attaccato ma se lo stacco si spegne, ho trovato delle incongruenze nelle info sul tablet, del tipo alimentatore attaccato stato batteria : non in carica, e cose del genere, domanda si può sostituire il gestore dell'alimentazione??? mi sembra di aver letto nel forum qualcosa del genere ma per un altro modello.........
    Ciao faubab,
    ma l'alimentatore che stai usando quanta corrente max eroga?? L'alimentatore in dotazione ( dati di targa ) eroga 5V con 2A. Se l'alimentatore che usi non è sufficientemente potente non riesce a mantenere il tab acceso e caricare la batteria.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, e grazie per il tuo interesse,
    l'alimentatore che ho usato riporta gli stessi dati di targa, l'ho recuperato da un hub-usb, ma non ho verificato, dici che non riesce a caricare la batteria..............?????????? quando lo collego la batteria ha un esclamativo rosso, e non carica, resetto il tablet e poi esce il segno carica.........forse sara meglio che mi segno i passaggi e li posti in modo più chiaro altrimenti si capisce poco...........
    grazie ancora riporterò i dati domani.............

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi ancora,allora il tablet se collegato alla corrente funziona senza grossi problemi,nel momento in cui lo stacco si spegne e non c'è verso di accenderlo, ora è collegato all'alimentatore l'icona della batteria segna la fase di carica (un lampo), ma il led è verde, dovrebbe essere rosso e segnare verde quando la fase di carica è terminata??????
    ho i miei dubbi che si riaccenderà una volta terminata la carica................................

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....questa mattina il tablet segnava batteria al 100%, lo spengo, stacco il cavo .............non si accende più........riattacco il cavo, si accende livello batteria 2%?????????????????????????
    ???????????????????? ah spia sempre verde????????????

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmhhhhhhhhhh nessuna idea vero??????????
    la batteria non si carica anche se sul monitor la da in fase di carica?????????
    batteria andata????????
    settaggi sull'uso della batteria errati?????????

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Magari l'indicatore di carica della batteria è tarato male, la segna carica ma non è carica. Oppure la batteria non funziona.
    Forse in giro c'è qualcosa per tarare l'indicatore di carica, potresti provare. Io l'unico che ho visto l'ho trovato sulla recovery della clockwork ma dovresti installarla. Prova a vedere se c'è qualche app un po' più sempice che possa fare la stessa cosa.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie della risp. fresxc, ok avevo già pensato di trovare qualcosa per la gestione della carica:
    una domanda, ma il manager della batteria puo' non farla caricare, mi spiego meglio: l'ho lascito in carica tutta notte, la batteria mi segnalava 100%, ho staccato il cavo e il tablet non si è più acceso, riattacatto il cavo (alimentarore) e il piccolo dopo qualche esitazione parte???????
    ma se invece fosse la batteria non mi rimane alto che utilizzarlo con l'alimentatore attaccato o possono esserci altre soluzioni?????????
    grazie ancora per il tempo dedicatomi.buona giornata

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato qualche giorno fa questo tablet e ieri l'ho rootato, pero mi succede una cosa strana. appena attacco la chiavetta per internet alla presa mini usb il tablet si spegne e non si accende piu fino a che non lo attacco all'alimentazione, mentre se è sotto carica e attacco la chiavetta non si spegne.. da cosa puo dipendere secondo voi?? Vi prego aiutatemi!! Grazie in anticipo..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy