CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

mediacom 852 i si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediacom 852 i si spegne

    un saluto a tutti,
    vi leggo da un po ma è la prima volta che vi scrivo, ho appena acquistato un mediacom 852i e ho riscontrato questo problema: appena aperto ho acceso il tablet ed è funzionato tutto subito, dopo qualche istante si è spento e da li non riesco più a farlo andare o meglio si accende, la batteria è al 95% e poi si spegne, ripentendo la procedura + volte riesco ad entrare nella schermata iniziale 1 volta su 4, da quanto ho letto non vorrei che fosse un problema di software?????????????????
    ho provato anche a resettarlo ma nulla, a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo................
    grazie in anticipo, ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faubab Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti,
    vi leggo da un po ma è la prima volta che vi scrivo, ho appena acquistato un mediacom 852i e ho riscontrato questo problema: appena aperto ho acceso il tablet ed è funzionato tutto subito, dopo qualche istante si è spento e da li non riesco più a farlo andare o meglio si accende, la batteria è al 95% e poi si spegne, ripentendo la procedura + volte riesco ad entrare nella schermata iniziale 1 volta su 4, da quanto ho letto non vorrei che fosse un problema di software?????????????????
    ho provato anche a resettarlo ma nulla, a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo................
    grazie in anticipo, ciao
    Ciao faubab,
    se vai in kernel panic allora è una versione software fallata, e ti conviene farti sostituire il tab. Noi stiamo cercando di creare una versione di software ad hoc, ma ci vorrà ancora un pò di tempo
    Ultima modifica di elektropippo; 11-07-12 alle 17:27

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della celere risposta e ciao elektropippo,
    mh prima domanda come faccio a saper se mi va in kernel panic? quando riesco ad entrare nella home e poi si spegne non mi da nessuna segnalazione, ho scritto al centro assistenza e mi hanno suggerito di reistallare il so prelevandolo dal loro sito?????
    e che renderlo.porca miseria....a dire il vero sarebbe la seconda volta, la prima tutto bene ma il 3 giorno una bella riga verde sullo schermo mi arriva oggi la sostituzione e boommmmmm, ...............lo so ..... lo so...............
    spendevi qualcosa di più..........

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il tab, se non fosse per problemi software, vale l'investimento. Purtroppo la versione del sito è pessima!!! A me, come ad altri, funzionava egregiamente e .... installando l'aggiornamento abbiamo avuto i tuoi stessi problemi, quindi ritengo inutile che tu lo faccia.
    Per verificare se va in kpanic dopo averlo acceso collegati con adb.
    adb device
    adb shell
    cat /proc/last_dmesg
    verrà visualizzato l'ultimo log nella parte terminale dovresti trovare un dump della memoria e parecchie righe prima l'indicazione del kpanic

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,verifico e poi posto il risultato,
    grazie ancora.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    allora riporto cosa è successo anche anche se non ho capito nulla di cosa sia successo :-))))))))))))))))))
    mentre cercavo in rete istruzioni per installare adb su debian ho collegato il tablet al pc e lo ha riconosciuto come un hd est...............e si è acceso, ed è rimasto acceso!!!!!!!!!!!!!...........riaggiornato il software dal tablet in impostazioni (ma è possibile che come data di prod. sia 1970???) e il tablet è ripartito, ho fatto qualche prova, mi si è spento un volta quando l'ho staccato, l'ho riconesso ed è ripartito, l'ho staccato e ho configurato e provato skype senza problemi...................booo!!!!
    suggerimenti???????????????
    opinioni??????????
    considerazioni???????????
    adb poi non l'ho installato, mi sono perso via con il tablet.....................

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faubab Visualizza il messaggio
    ciao,
    allora riporto cosa è successo anche anche se non ho capito nulla di cosa sia successo :-))))))))))))))))))
    mentre cercavo in rete istruzioni per installare adb su debian ho collegato il tablet al pc e lo ha riconosciuto come un hd est...............e si è acceso, ed è rimasto acceso!!!!!!!!!!!!!...........riaggiornato il software dal tablet in impostazioni (ma è possibile che come data di prod. sia 1970???) e il tablet è ripartito, ho fatto qualche prova, mi si è spento un volta quando l'ho staccato, l'ho riconesso ed è ripartito, l'ho staccato e ho configurato e provato skype senza problemi...................booo!!!!
    suggerimenti???????????????
    opinioni??????????
    considerazioni???????????
    adb poi non l'ho installato, mi sono perso via con il tablet.....................
    Misteri Mediacom
    L'importante è che tutto funzioni

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropippo Visualizza il messaggio
    Misteri Mediacom
    L'importante è che tutto funzioni
    bo, lo testo per qualche giorno...........................

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao , aggiungo un altro problema, non si carica, inserisco lo spinotto e non si accende il led, anche sul tablet nessun messaggio di carica, verifico se l'alimentatore funziona................

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiorno la mia situazione, l'alimentatore non funzionava correttamente, l'ho cambiato con uno di recupero, ora, il tablet funziona con l'aliment<atore attaccato ma se lo stacco si spegne, ho trovato delle incongruenze nelle info sul tablet, del tipo alimentatore attaccato stato batteria : non in carica, e cose del genere, domanda si può sostituire il gestore dell'alimentazione??? mi sembra di aver letto nel forum qualcosa del genere ma per un altro modello.........

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy