CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 134
Discussione:

aggiornamento smartpad 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma alla fine ci interessa. davvero. tanto. sto aggiornamento ?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In verita si... Comunque migliora la durata della batteria e la fluidita ( butter project) k rende tutto piu fluido!


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il clone è il Gemei G6

    Inviato dal mio M-MP860S2 con Tapatalk 2

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    ma non era lo yifang per 860?
    Infatti, il playstore lo identifica così

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cla80 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Sono fresco d'iscrizione e di galaxy note2 e android....e` un po' di tempo che seguo questo forum per android durante le mie ricerche nel web e faccio i cokplimenti a tutti per i contenuti pubblicati. Venendo al dunque: sono in procinto di acquistare il tablet in topic per la mia compagna ( quindi caxxeggi su internet, you tube, facebook, libri), posso quindi riassumere e convincermi che a 160 euro aggiornando all'ultimo firmware sia wifi che audio scoppietante sono problemi risolti e che il tablet viaggia liscio senza menate che implichino 3 telefonate al giorno da parte della mia compagna quando sono al lavoro perche il tablet si imballa? Insomma....soldi spesi bene?

    Grazie a tutti per i vs pareri/info

    Buona serata
    wi fi nessun problema (prende meglio del mio cell android).
    Audio scoppiettante non mi è mai capitato.-
    I giochi , anche complessi e 3D, girano benissimo.
    Solo youtube talvolta va a scatti.

  7. #86
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, guarda questo genio che è riuscito a metterci la Cyanogen come installare la cyanogenmod 10 sul mediacom 860 s2 - YouTube
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mammolos Visualizza il messaggio
    ragazzi, guarda questo genio che è riuscito a metterci la Cyanogen come installare la cyanogenmod 10 sul mediacom 860 s2 - YouTube
    Dici sul serio?? IOntendo... SEI DAVVERO STUPITO???
    Se tu avessi dedicato un po più di attenzione avresti scoperto che sul nostro TAB ci gira AOKP, CM e Paranoid... guarda nella sezione modding e troverai tutto!!

    Poffarbacco...

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti gli androidiani

    Sono anch'io un fiero possessore dell'860s2 comprato nel settembre scorso e finora non ho avuto alcun problema con il firmware datato 15 agosto 2012 (persino con il Playstore che pur disfunzionando a volte, riesco comunque a ripristinare disintallando e reinstallando).

    Avendo installato oggi una app android (sognata da quando sono entrati in commercio i tablets) che permette di collegare e manovrare una Videoreflex tramite usb, mi sono tuttavia accorto che l'android 4.0.4 così com'è rende impossibile utilizzarlo. Sullo schermo infatti compare un messaggio che consiglia di effettuare il ROOT o di eseguire l'upgrade del firmware per rendere funzionante il programma.
    Non essendo nuovo di questo forum che visito da un pò di tempo solo come lettore, mi sono ricordato di questo thread e ho seguito alla lettera i passi da compiere per aggiornare il fimware, incoraggiato dai vostri messaggi e dal fatto che dovrebbe eliminare quel fastidioso crepitìo audio e il consumo della batteria in standby.

    Quando appare l'icona del robottino verde con gli ingranaggi in movimento rilascio i pulsanti e dopo due secondi, invece della barra di avanzamento, appaiono vari messaggi di errore, il primo dei quali recita:"Bad bootloader arguments "(null), e via via tutti messaggi che indicano l'impossibilità di caricare i file di aggiornamento dalla SDcard.
    La situazione non muta anche quando seleziono l'opzione per installare l'upgrade. Quindi seleziono reboot e con sollievo mi accerto che la procedura andata a vuoto non ha comunque intaccato il sistema e i miei dati (dei quali ho varie copie su hd esterni).

    Ora mi chiedo, avendo copiato correttamente i tre file nella radice della miniSdcard preformattata: dovevo tenere premuti i pulsanti anche quando è apparso il robottino e rilasciarli quando sarebbe comparsa la barra di avanzamento?
    Ho sbagliato a formattare la miniSdcard con NTFS?
    A questo punto mi conviene ancora effettuare l'upgrade per far funzionare quell'applicazione oppure farei meglio a tentare con il root?

    Grazie infinite in anticipo per la vostra consulenza!
    Ultima modifica di Strigide; 26-07-13 alle 16:17

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    per farlo entrare in recovery, devi premere i bottoni fino a quando non ti comprare la schermata blu con scritto teamwin

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E una volta comparsa questa schermata cosa dovrei fare? Sono riuscito comunque a riavviare normalmente selezionando reboot.
    Comunque nel frattempo ho letto on line che la miniSd andrebbe formattata in fat32.

    Sto anche provando a fare il root ma da un'ora mi sto sbattendo inutilmente con tutti i metodi elencati su questo forum e su youtube e non c'è verso di riuscirci!"

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy