CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 134
Discussione:

aggiornamento smartpad 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    hai scaricato sdk di android,?hai aggiornato i pacchetti dell'sdk?e ci hai messo dentro la director della sdk i file del root?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    hai scaricato sdk di android,?hai aggiornato i pacchetti dell'sdk?e ci hai messo dentro la director della sdk i file del root?
    No. Ho seguito la guida descritta su questo forum nel thread Rooting del mediapad MD860 s2 e ho scaricato il file bat nella cartella di ADB che dovrebbe eseguire tutto in automatico, inoltre ho tentato anche con il programma free indicato dall'utente Giuseppe Ciclope, ma il programma non vuole saperne di riconoscere il tablet

    Trovo questo SDK su Play store? Qual è il nome esatto? I file del root da inserire nalla cartella della SDF sarebbero quelli forniti nel file zip allegato alla guida suddetta?

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strigide Visualizza il messaggio
    No. Ho seguito la guida descritta su questo forum nel thread Rooting del mediapad MD860 s2 e ho scaricato il file bat nella cartella di ADB che dovrebbe eseguire tutto in automatico, inoltre ho tentato anche con il programma free indicato dall'utente Giuseppe Ciclope, ma il programma non vuole saperne di riconoscere il tablet

    Trovo questo SDK su Play store? Qual è il nome esatto? I file del root da inserire nalla cartella della SDF sarebbero quelli forniti nel file zip allegato alla guida suddetta?
    se non riconosce il tablet devi installare i driver manualmente, mentre per sdk devi andare nel sito di android e installarlo sul pc

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto. Alla fine ci sono riuscito e finalmente riesco ad avviare quel programma con il root! Un vero prodigio!
    Grazie infinite e alla prossima!

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strigide Visualizza il messaggio
    Perfetto. Alla fine ci sono riuscito e finalmente riesco ad avviare quel programma con il root! Un vero prodigio!
    Grazie infinite e alla prossima!
    come hai fatto?

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    come hai fatto?
    Non ricordo esattamente l'ordine dei passaggi, ma in sostanza ho combinato le indicazioni dei due metodi riportati sull'altro thread, e dopo ripetuti tentativi sul tablet è comparso il robottino con la mantella e finalmente quella app per controllare la videoreflex mi ha chiesto l'autorizzazione avviandosi senza problemi.

    Ho letto on line che una volta effettuato il root tra le varie opzioni è possibile modificare il firmware, quindi mi chiedevo se adesso sia possibile fare l'upgrade del sistema con più facilità o se invece non mi convenga lasciar perdere per evitare di rendere inutilizzabile la app e dover ripetere da zero tutta la procedura per il root.
    Grazie mille in anticipo per i suggerimenti e buon weekend

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Strigide per il post:

    fabriziobonanno69 (27-07-13)

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strigide Visualizza il messaggio
    Non ricordo esattamente l'ordine dei passaggi, ma in sostanza ho combinato le indicazioni dei due metodi riportati sull'altro thread, e dopo ripetuti tentativi sul tablet è comparso il robottino con la mantella e finalmente quella app per controllare la videoreflex mi ha chiesto l'autorizzazione avviandosi senza problemi.

    Ho letto on line che una volta effettuato il root tra le varie opzioni è possibile modificare il firmware, quindi mi chiedevo se adesso sia possibile fare l'upgrade del sistema con più facilità o se invece non mi convenga lasciar perdere per evitare di rendere inutilizzabile la app e dover ripetere da zero tutta la procedura per il root.
    Grazie mille in anticipo per i suggerimenti e buon weekend
    ora ti
    potresti metterci su le rom jelly bean, se vuoi potresti fare anche il backup di ics provare jelly bean e in caso non ti piaccia tornare indietro,ti posto il link dove puoi trovare le rom con tutte le istruzioni https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-2-2-a.html

    comunque io ti consiglio la cm10 per la purezza del sistema,prova a cambiare rom e ridai vita al tablet

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il consiglio. Essendo completamente inesperto di modding e avendo letto sul thread da te linkato di alcune disfunzioni e problematiche derivanti da queste modifiche radicali (microfono non funzionante con cm10, wifi difettoso, recovery difficoltoso etc.) penso che almeno per ora lascerò tutto com'è.
    Quel che m'interessava al momento era usare quella app e magari migliorare qualche aspetto del sistema operativo. Installare quelle rom potrebbe portar via molto tempo in tentativi e rendere alla fine inutilizzabile il tablet.
    Sarebbe meraviglioso se ci fossero dei metodi più rapidi e indolori che sfruttando i permessi del root intervenissero singolarmente per eliminare lo scoppiettio audio, regolare il consumo della batteria, la frequenza del processore e così via.
    Ultima modifica di Strigide; 27-07-13 alle 11:24

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me con la cm10 funziona tutto, compreso il microfono


    Inviato dal mio Smartpad 860s2 con cm10

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy