CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 144
Discussione:

raccolta Problemi 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Confermo che i giochi outfit7 fanno anche a me lo stesso scherzo......comunque avevo aperto questa discussione per segnalare a mediacom errori più importanti......come il touch poco sensibile ed altro.....anche per un eventuale rom moddata..

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah a me continua a dare problemi chrome... si impalla sempre quando devo compilare dei form...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di fluminus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho scritto al supporto mediacom ma mi e arrivata solo la mail im automatico ed e passata una settimana e non mi hanno risposto...che dire un servizio eccellente

    Inviato dal mio M-MP860S2 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non cominciamo a parlare male delle assistenze.....questo è il mio terzo tablet mediacom....800...810c...860s2.....e ho sempre avuto ottimi riscontri dall'assistenza e da Daniele.....
    Calcolate che siamo sotto le feste....che non ci sei solo tu a mandare mail......
    Questa sezione l'ho creata appunto per mettere al corrente la mediacom dei difetti e dei problemi del tablet....per quanto mi ricordo io,Daniele è empre stato molto gentile e competente.....
    Basta o.t......Buona serata
    Comunque l'assistenza cè anche telefonica.....chiama e chiedi di daniele.....se te lo passano e ti chiede come fai a conoscerlo,fai riferimento al forum e a me.....ciao

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiwi78 Visualizza il messaggio
    Scrivete qui tutti i problemi legati all'uso del nostro smart pad 860s2........

    Ottima idea, però ti suggerisco di aggiornare il primo post mettendo la lista di ciò che viene segnalato, e magari eventuali workaround..
    In modo da avere sempre un unico riferimento per capire se ci sono soluzioni!

    Io aggiungo il mio: impossibile connettersi ad una vpn ipsec usando client come vpncilla, vpnc widget o NCP vpn client.
    Appena la connessione viene stabilita il tablet fa un hot reboot (cioè riparte direttamente dalla scritta mediacom)

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un 860 S2 da Euronics con un pixel bruciato e non c'è stato verso di sostituirmelo. Dovevo inviarlo all'assistenza e pagare perchè questo tipo di interventi sono fuori garanzia: ma gli euro che gli ho dato non erano buoni? Trovo sconsiderato un atteggiamento simile ed auguro alla Mediacom un rapido fallimento!
    Non acquisterò più, nemmeno sotto tortura, cineserie di questo tipo. 50 euro in più e avevo un prodotto decente....

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59
    Ho comprato un 860 S2 da Euronics con un pixel bruciato e non c'è stato verso di sostituirmelo. Dovevo inviarlo all'assistenza e pagare perchè questo tipo di interventi sono fuori garanzia: ma gli euro che gli ho dato non erano buoni? Trovo sconsiderato un atteggiamento simile ed auguro alla Mediacom un rapido fallimento!
    Non acquisterò più, nemmeno sotto tortura, cineserie di questo tipo. 50 euro in più e avevo un prodotto decente....

    E stata una loro decisione... tieni presente che la stessa catena a Bari per lo stesso motivo a me lo hanno sostiuto in 2 minuti... non tecla prendere con Mediacom il prodotto è ottimo...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq oramai è inutile prendersela con le "cineserie", tutto è fatto in cina.... anche l'iphone e l'ipad...

  10. #29
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io ho comprato un monito sony....con tre pixel bruciati....contattata l'assistenza mi hanno detto che li sostituiscono solo con più di 5 pixel bruciati.....parliamo di un pò di anni fà....però parliamo anche di sony...anche il mio galaxy s2 ha un pixel bruciato.....ma non si cambia in garanzia.....comunque lo vedo perchè sò dove è....molti non lo notano nemmeno....e sinceramente non dà fastidio...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho provato ad installare nel mio mediacom smartpad 860s2 l'app di gmail. L'installazione va a buon fine però all'avvio mi esce il messaggio "l'applicazione gmail si è bloccata in modo anomalo" e poi mi si chiude. Ho aggiornato il firmware però ho lo stesso problema sia prima che dopo l'aggiornamento.
    Vi è mai successo? Come posso fare per farla funzionare?
    E' strano che proprio l'app di gmail non funziona su android....

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy