CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Mediacom SmartPad 960 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie....scusa ma riguardo alla connessione 3 G sarebbe la tecnologia UMTS, vero ? Tu mi dicevi che potrei notare un rallentamento con la connessione rispetto al notebook (e infatti la chiavetta con cui navigo ha GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA)....io qualche anno fa navigavo tramite cellulare che mi faceva da modem e aveva GPRS/EDGE/UMTS e andava lentissimo ! Era imparagonabile con adesso ! Era impossibile vederci un video e anche per aprire le pagine ci metteva un secolo.....Ma secondo te in quel caso dipendeva dal cellulare che fungeva da modem ? Mi devo preoccupare secondo te ? Non riuscirò ad aprire un bel niente prima di minuti e minuti ? Ho visto anche un altro tablet che mi piace molto anche se è più costoso, il Samsung Galaxy Tab 8.9 GT-P7300 3 G+Wi-fi e nella scheda sul sito samsung c'è scritto che naviga con tecnologia HSPA, ma poi nelle specifiche c'è 3 G (850/900/1900/2100 )....lo conosci ? Secondo te la navigazione sarà più veloce ? C'è android 3.1 Honeycomb....è ok a tuo parere ? Ciao

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, solo a me il market propone 2 o 3 applicazioni e basta ? Avete una soluzione ... ?

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @petit74
    La sola cosa che posso dirti e' che:
    3G = UMTS piu' lento di HSDPA.

    Io uso il tablet con scheda TRE ( 3G ) e per la navigazione internet ( mail e browsing ) e non posso lamentarmi. Probabilmente un film in streming lo vedi a scatti, ma un video su youtube credo che sia abbastanza godibile. A questo punto pero', l'unica cosa che posso consigliarti e' di provare a cercare qualcuno che utilizzi un tablet nella zona dove abiti e che possa darti un' indicazione piu' realistica di quello che significa navigare sotto rete 3G.

    Il samsung non lo conosco.Prova a chiedere le specifiche di connessione direttamente al negoziante o se e' un negozio on-line al servizio clienti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato olilo per il post:

    petit74 (03-12-12)

  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnapu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, solo a me il market propone 2 o 3 applicazioni e basta ? Avete una soluzione ... ?
    diciamo che è "normale" in quanto nel build.prop del tablet come dispositivo è specificato "MID MEDIACOM M-M960i3G" quindi penso abbastanza sconosciuto al market che per prevenzione nasconde molte applicazioni pensando non siano completamente compatibili con il nostro sistema.
    Bisognerebbe trovare il modo di cambiare il nome del dispositivo ma è necessario avere i permessi di root, cosa impossibile da fare senza avere prima abilitato il debug usb dal menu opzioni sviluppatore...che nel nostro table non c'è!! bella fregatura!! non ho ancora trovato nessuno che sia riuscito ad abilitare i permessi di root sul nostro tablet... :S
    non dimenticare di dare un Thanks sul post di chiunque ti sia stato d'aiuto...

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saveriochan Visualizza il messaggio
    diciamo che è "normale" in quanto nel build.prop del tablet come dispositivo è specificato "MID MEDIACOM M-M960i3G" quindi penso abbastanza sconosciuto al market che per prevenzione nasconde molte applicazioni pensando non siano completamente compatibili con il nostro sistema.
    Bisognerebbe trovare il modo di cambiare il nome del dispositivo ma è necessario avere i permessi di root, cosa impossibile da fare senza avere prima abilitato il debug usb dal menu opzioni sviluppatore...che nel nostro table non c'è!! bella fregatura!! non ho ancora trovato nessuno che sia riuscito ad abilitare i permessi di root sul nostro tablet... :S
    Agghiacciante !

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnapu Visualizza il messaggio
    Agghiacciante !
    cmq dopo qualche giorno e dopo qualche applicazione installata manualmente (scaricando l'apk dal web e installandolo) ho notato che nel market ora sono disponibili piu app, molte di piu di quante ne apparivano all'inizio...bah forse si sta integrando con il sistema di giorno in giorno, meglio cosi...


    p.s. giusto per la cronaca mi hanno rispedito il tablet finalmente dopo 2 settimane di assistenza...esito?? funziona bene ma è un altro tablet!! ebbene si il modello è sempre lo stesso, 9603G, ma ha un numero di serie diverso dal mio che ho mandato in assistenza (il numero stampato sulla scocca posteriore in basso è diverso). La cosa che mi ha fatto davvero incazzare è che c'è un pixel che non funziona...è davvero minuscolo e non sempre si vede però mi fa venire un nervoso quando ci penso e se chiamo l'assistenza sarò costretto a stare senza tablet per altre 2 settimane o piu visto che ci sono le feste di mezzo!!! che nerviiiiiiiii
    non dimenticare di dare un Thanks sul post di chiunque ti sia stato d'aiuto...

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ...non è bastato quindi fare il tifo per il tuo tablet per far andare bene le cose.
    A parte questo, mi ricordo che anche io avevo problemi inizialmente con il market, che non trovava mai nulla. Piano piano poi si è "stabilizzato" ed ha iniziato a trovare tutto quello che serviva. Non ricordo se c'è stato un fattore scatenante oppure no (sicuramente installavo la maggior parte delle cose utilizzando SlideMe). Comunque ad un certo punto dovrebbe trovarti tutto quello che c'è sul google play. Se in qualche modo trovi il fattore definitivo fammelo sapere.

  10. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @Saveriochan: Consolati, c'è chi ha spedito in assistenza un 960 e gli è stato restituito un 930. Io ho deciso che il mio, nonostante la telecamera anteriore guasta, me lo tengo così com'è. Per finire con le buone notizie, temo che se c'è UN pixel guasto l'assistenza non ne risponde, se non sono cambiati i termini di garanzia per gli schermi lcd.

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Italba ha pienamente ragione su questo. Il pixel bruciato se non sbaglio è un problema che non ti risolvono in garanzia. Sono d'accordo con Italba anche sul fatto di mandare il tablet in assistenza solo se necessario, visti i rischi. Voglio dire, mando un 960, mi torna un 930... uno potrebbe anche innervosirsi.

    A parte questo, qualcuno ha scoperto l'arcano dell'aumento di app viste dal market nel tempo, oppure è una cosa che succede solo sui tablet mio e di Saveriochan?

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    purtroppo devo confermare tutto; ecco la totale freddezza con cui hanno risposto alla mia richiesta di assistenza per il pixel bruciato:

    Buongiorno
    Le è stato fornito un prodotto nuovo e non riparato.
    Non possiamo farlo rientrare per un singolo pixel bruciato
    Cordiali saluti
    Staff mediacom


    ma come??? tiro fuori quasi 300€ per questo tablet, lo mando in assistenza e me ne rispediscono uno nuovo con un pixel bruciato?!?!?!? non vi dico nemmeno come sto inca@@ato e cosa ho risposto...provate solo ad immaginare!! che presa per il c...non è solo mancanza di assistenza ma totale mancanza di rispetto verso chi come noi ha creduto nel loro marchio e nella loro azienda...non acquisterò mai piu un prodotto mediacom, tirerò fuori anche 100€ in piu ma non vedranno mai piu i miei soldi!
    non dimenticare di dare un Thanks sul post di chiunque ti sia stato d'aiuto...

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy